Saretta&Andrea ha scritto:Per l'incontro che faremo Sabato con Silvia e Ambra per fare le foto coi palloncini ai bimbi

BUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio da IsaCele » 1 giu 2010, 11:54
Saretta&Andrea ha scritto:Per l'incontro che faremo Sabato con Silvia e Ambra per fare le foto coi palloncini ai bimbi
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 12:47
innanzi tutto, GRAZIE!dolceviola ha scritto:..
Mako ho visto le foto...se hai la costanza di scattare e di pubblicarle -e di beccarti tutti i commenti- vedrai che miglioramenti!
Io mi sento ancora parecchio ferma perchè capisco di non aver ancora trovato un mio stile. Mi sento ancora immersa nella fase dell'apprendimento, tant'è che penso penso penso...però prima o poi qualcosa salterà fuori...se le ragazze avranno la pazienza si supportarmi e sopportarmi
![]()
![]()
..
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 12:53
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 12:56
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 12:57
sinceramente credo che le persone che non sono portate non facciano le tue fotoMakotina ha scritto:meimi75, credo che si debba essere pure un filino portate.. ed io non lo sono affattoma ci provo
Messaggio da dolceviola » 1 giu 2010, 13:32
Pur'ioIsaCele ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Per l'incontro che faremo Sabato con Silvia e Ambra per fare le foto coi palloncini ai bimbi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto mi sento esclusa quando fate così!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 13:46
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 13:47
meimi75 ha scritto:ragazze son 2 mesi che abbiamo organizzato sto incontro... ce n'è sempre una
dai che sabato s'ha da fare sta cosa!![]()
![]()
Messaggio da lovipa » 1 giu 2010, 13:52
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 14:10
Come voleva tirar pacco??????????????Dubbiosa ha scritto:meimi75 ha scritto:ragazze son 2 mesi che abbiamo organizzato sto incontro... ce n'è sempre una
dai che sabato s'ha da fare sta cosa!![]()
![]()
a parte che TU volevi già tirar pacco e presentarti domenica da sola
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 14:12
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 14:12
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 14:18
Perchè????Dubbiosa ha scritto:voleva trovarsi da sola domenica :ahah
Si che l'ho detto!! Non stai attenta!!!!!!!!Dubbiosa ha scritto:non hai ancora detto come vestirai Andrea però
Messaggio da robyvale » 1 giu 2010, 14:24
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 14:24
Messaggio da robyvale » 1 giu 2010, 14:26
ottima scelta!!!Penso una salopette in jeans con sotto una maglietta bianca a tinta unita, da togliere anche in modo da fargliele anche a petto nudo con solo salopette
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 14:36
meimi75 ha scritto:SARETTA credevo che il 5 fosse domnica ecco tutto![]()
Si per la scelta di un cambio jeans piu maglietta va benissimo. Però mi sa che non ho una maglietta rossa a tinta unita........... anzi mi sa che di magliette a tinta unita non ne ho proprio........ per questo optavo per la maglietta bianca (è la maglietta intima)......... A casa controllo cos'ho. Si forse dovrei avere delle polo, col colletto però. Gliene ho comprata anche una viola!!!!!!!!!!!!! Tanto va di moda anche sui maschimeimi75 ha scritto:che ne dite se portiamo anche un paio di jeans e una maglietta che ne sò..rossa per tutti? che magari riusciamo a fare una foto di gruppo?
Saretta non sò ..il bianco è ostico soprattutto con la salopette ..se c'è il sole pieno rischiamo di fare le bizze con l'esposizione..bisognerebbe usarlo verso il tramonto
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 14:38
Questa donna è moooooooooolto ottimista!!!!!!!!!!!!!!meimi75 ha scritto:che magari riusciamo a fare una foto di gruppo?
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 14:46
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”