GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 16:18

E' che in lacuni momenti mi sent benino, soprattutto la mattina e stare proprio senza fare niente non mi riesce. Senza tenere conto che ormai è quesi 1 anno che mi sento "Malata" e sono proprio stufa!
Poi se non facessi proprio niente morirei: qui non è che si avvicina nessuno!!!
Francesco è tornato al lavoro dopo 10 giorni che non mi ha lasciato un attimo e non posso continuare a pesare sulle sue spalle! Perchè qui di spalle ci sono o le sue o le mie, eh? Mica siamo in tanti!
Anzi qualcuno quando capisce che forse in due non bastiamo si impegna a darsela a gambe! Poi magari dopo 10/12 giorni si presenta con una piantina.......
So io dove gliale infilerei!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo, ma quando penso a certe cose...........
Come si fa ad essere così str...i!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 16:19

criker dicci dicci che dice il gine :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 16:24

TIM L'UTENTE DA LEI CHIAMATO NON E' AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE!
Ho premuto il 5, così appena c'è lo chiamo!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 16:24

criker cara non mi racconti niente di nuovo..pensa che tutte le volte che sono stata ricoverata le uniche facce che ho visto all'ospedale sono state del mio angelo papiciula il mio amore il ciulo, la mamyciula , il papiciulo e la mamyciulo STOP ho due cugini che sono stati testimoni del ns. matrimonio ecco uno non lo vedo proprio da quel giorno l'altra un po meglio diciamo... idem da parte del ciulo... il suo testimone è l'unico amico che ha da quando è piccolo e tornati a casa non si è visto più nessunooooooooo :aargh per quello io mi dico sempre che dobbiamo essere proprio delle cattive persone, sai magari scrivendo così non sembra ma a chi mi sta accanto forse sono questo una cattiva ragazza
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 16:26

e comunque basta scusarsi te devi sfogarti con noi E' UN OBBLIGO :prrrr
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 16:28

Ciula non so proprio cosa dire!
Non so chi sono i cattivi, ma di certo non è facile.
Io sono stat 11 giorni all'ospedale: tutti i giorni, dico tutti gli 11 giorni dalle 8 di mattina alle 7 di sera c'è stato con me Francesco! Se non avessi avuto lui sarei stata sola come un cane, purtroppo! A parte qualche amica e 1 collega, di familiari (quelli che rimangono) a mala pena l'ombra.
Quando mi hanno operata Francesco mi ha fatto 1 notte di assistenza e l'altra una mia amica!
Non so se è normale! Non lo so..................
Però ho ricevuto un sacco di piantine!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 16:32

cri, anche a me faceva che la mattina mi sentivo bene, ma le pile si esaurivano appena dopo pranzo...poi crollavo a letto e mi alzavo giusto per cena. Poi ancora a letto.
Il corpo ha bisogno di tempo per riprendersi...forza.

Per quanto riguarda le presenze assenti o le assenze presenti...capisco cosa dite anche se non l'ho mai provato sulla mia pelle. io sono dell'idea, tra le due, meglio non esserci di persona ma con la testa, che esserci, magari con una piantina, ma non con la testa... :coccola
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 16:41

Quando si tratta di altri genericamente il tuo principio va bene, ma quando si tratta di qualcuno molto molto stretto è difficile accettare che non ci sia in nessun modo, neanche col telefono.
Sono riuscita a costringere mio padre a venire all'ospedale dicendoglio di andare a prendere mia nonna e portarla da me, che avevo voglia di vederla anche per tranquillizzarla, perchè poverina era terrorizzata. Senza questo espediente (che poi era la verità) non so se si sarebbe presentato!
Ma almeno chiama, almeno per le apparenze.
Francesco era fuori di senno a forza di chiedersi se fosse impazzito o meno!
Mia zia, che fino al Salesi era davvero troppo lontana, ha chiamato sempre e da quando sono a casa è venuta già due volte (sta a 70 km) e mi ha riempito di spesa, di robe cucinate, oltre ad avermi pulito tutta casa!
La mogie di mio padre mi ha portato un cactus domenica pomeriggio!!!!!!!!! :urka

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 16:45

CRIKER di tutte le volte che sono stata ricoverata mio padre ha sempre voluto lui fare la notte e mi ha sempre viziata molto più del ciulo ma mio padre sa come si fa con le donne :emozionee il ciulo invece è un bambinone ma se non avessi avuto anche lui accanto :emozionee e che si deve fare a me dispiace a volte mi chiedo proprio cosa abbiamo fatto di male, non rubiamo, non ammazziamo, a qualsiasi persona per la strada che chiede soldi io glieli do ( e non ne ho per me :fischia ) sul bus mi alzo per far sedere chi ne ha più bisogno di me in auto come una cretina faccio passare chiunque lavoro come una matta perchè sennò non possiamo campare il ciulo uguale, piango ad ogni notizia del tg forse è questo mio troppo buonismo che mi fa allontanare tutti... potrei allontanare 1 miliaio di cose che faccio tutti i giorni e sinceramente non riesco a trovare un'azione dico una cattiva fatta con odio... anche quando solo con il pensiero penso una cosa magari giusta però con un pizzico di cattiveria mi sento in colpa come una sc**a... non voglio assolutamente dire che sono una santa ci mancherebbe ma sinceramente non capisco non riesco a spiegarmi perchè io farei di tutto e di più per un'amica... io sono capace di prendere i permessi a lavoro per farti compagnia in ospedale andarti a casa a pulirtela così quando torni è tutto a posto, insomma in conclusione sapete perchè non ho nessuna amica
SONO PROPRIO UNA CRETINA :prrrr
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 nov 2007, 16:47

ciula83 ha scritto:criker cara non mi racconti niente di nuovo..pensa che tutte le volte che sono stata ricoverata le uniche facce che ho visto all'ospedale sono state del mio angelo papiciula il mio amore il ciulo, la mamyciula , il papiciulo e la mamyciulo STOP ho due cugini che sono stati testimoni del ns. matrimonio ecco uno non lo vedo proprio da quel giorno l'altra un po meglio diciamo... idem da parte del ciulo... il suo testimone è l'unico amico che ha da quando è piccolo e tornati a casa non si è visto più nessunooooooooo :aargh per quello io mi dico sempre che dobbiamo essere proprio delle cattive persone, sai magari scrivendo così non sembra ma a chi mi sta accanto forse sono questo una cattiva ragazza

Ahh che leggo!Aborro!Ciula nn scherzare!è semplicemente che le persone alle quali va tutto bene non interessa complicarsi la vita con chi è meno fortunato!
Non li sopporto neppure io (per la laparo era venuti solo i miei, sorella e marito.PUNTO) però con il tempo ho capito che davvero meglio soli che male accompagnati.
E questo non fa di te una cattiva ragazza :aargh magari lo sono loro?uhmmm :fischia SI!
Str****
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 nov 2007, 16:51

Cricker speriamo che la piantina di Cactus fosse decente almeno :urka

A parte gli scherzi, piano piano ti riprendi, come dice Ariel ci vuol del tempo per riassestarsi :coccola

Ariel grazie x la mail..ieri nn ti ho ringraziata xkè ero a letto con la febbre, giornataccia.Vabbè.
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 16:51

criker ha scritto:Quando si tratta di altri genericamente il tuo principio va bene, ma quando si tratta di qualcuno molto molto stretto è difficile accettare che non ci sia in nessun modo, neanche col telefono.
Sono riuscita a costringere mio padre a venire all'ospedale dicendoglio di andare a prendere mia nonna e portarla da me, che avevo voglia di vederla anche per tranquillizzarla, perchè poverina era terrorizzata. Senza questo espediente (che poi era la verità) non so se si sarebbe presentato!
Ma almeno chiama, almeno per le apparenze.
Francesco era fuori di senno a forza di chiedersi se fosse impazzito o meno!
Mia zia, che fino al Salesi era davvero troppo lontana, ha chiamato sempre e da quando sono a casa è venuta già due volte (sta a 70 km) e mi ha riempito di spesa, di robe cucinate, oltre ad avermi pulito tutta casa!
La mogie di mio padre mi ha portato un cactus domenica pomeriggio!!!!!!!!! :urka
...almeno ti puoi sentire in diritto di non dargli l'acqua! :che_dici
a parte scherzi, avevo intuito e non ci sono molte cose che riesco a dire, a riguardo. A malapena riesco a concepirlo...mi dispiace moltissimo, nessun figlio dovrebbe sentirsi di "mendicare" l'attenzione di un genitore...mi dispiace davvero... :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 16:53

un cactus :urka :che_dici
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 16:54

Non voglio dire che non sia una brutta situazione, ma quando hai vicino i tuoi cari (madre, padre, sorella o fratello) è diverso!
Quando non si avvicinano neanche loro, allora si che ti senti smarrita e sola al mondo!
Ed è così che mi sento.............. senza radici, senza qualcuno o qualcosa a ci tornare!
Ho solo Francesco e Makki, oltre a mia nonna, che ha 84 anni!
Ho paura di poter rimanere ancora più sola di quallo che già non sono!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 16:55

Aoifestella ha scritto:è semplicemente che le persone alle quali va tutto bene non interessa complicarsi la vita con chi è meno fortunato!
SANTISSIME PAROLE, SAGGIA STELLA... :ok
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 17:03

criker ha scritto:Non voglio dire che non sia una brutta situazione, ma quando hai vicino i tuoi cari (madre, padre, sorella o fratello) è diverso!
Quando non si avvicinano neanche loro, allora si che ti senti smarrita e sola al mondo!
Ed è così che mi sento.............. senza radici, senza qualcuno o qualcosa a ci tornare!
Ho solo Francesco e Makki, oltre a mia nonna, che ha 84 anni!
Ho paura di poter rimanere ancora più sola di quallo che già non sono!
Io invece vedo una donna intelligente e sensibile, un canone buffo e innamorato di te, un ragazzo che ti ha scelto e ti sta accanto...vedo una famiglia, cri. La tua. Tra qualche tempo, con un po' di pazienza, potrete essere in quattro...e allora sarete una famiglia con un pargolo in più...ma lo siete già e visti da fuori siete proprio belli!
ENDOMETRIOSINA...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 nov 2007, 17:09

ragazze io sto un pò così, ma voi mi fate :buuu
criker mi spiace :coccola
scusa la domanda... era proprio la risop che non volevo sentire
allora fai una cosa, stai con noi!!! :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 nov 2007, 17:17

ariel76 ha scritto:
Io invece vedo una donna intelligente e sensibile, un canone buffo e innamorato di te, un ragazzo che ti ha scelto e ti sta accanto...vedo una famiglia, cri. La tua. Tra qualche tempo, con un po' di pazienza, potrete essere in quattro...e allora sarete una famiglia con un pargolo in più...ma lo siete già e visti da fuori siete proprio belli!
:quoto: alla grande!Ci sono delle persone che ti amano per quello che sei!
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 17:20

anche io quoto le altre anche se ti capisco e credo che non sia facile :bacio
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 17:29

Allora...ora un po' di notizie buone...

1) tra un po' mi metto e faccio il castagnaccio...interessa ricetta???
2) a seguire, polpettine morbidissime e frittissime con la carne del brodo che così è solo che da battere nel muro...ricetta??
3) GRAZIE! PERCHE' DA PICCOLE COSE CAPITATE SU GOL, GRAZIE A VOI E AD UNA SCOPERTA BELLISSIMA FATTA STAMATTINA GRAZIE ALLA RADIO, HO RIPRESO IN MANO UN DESIDERIO SEPOLTO DA TANTO TEMPO!
CHISSA' CHE TRA QUALCHE TEMPO NON SI CONCRETIZZI DAVVERO...CHE RIESCA A FINIRE DI SCRIVERE IL MIO PRIMO LIBRO... :emozionee
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”