DELMA BASTA CON LE CA Z Z A TE!!!!!!!Delma ha scritto:babu71 ha scritto:Delma, e tu fallo con LU
hai capito però la tipa tutta perfettina ed abbinata :prrrr
...ma io sono abbinata anche quando faccio sesso!!! :ahah
LU...bè, forse ora che ho la pancia nuova mi considererà un po' di più... spero!!!
![]()
io con la pancia sfigurata ho avuto un blocco: mi facevo schifo da sola... come potevo pensare di "propormi"?! e lui di certo non ha mai avuto la tentazione di saltarmi addosso... e come biasimarlo? ero un mostro!!!![]()
![]()
![]()
e se non mi volesse nemmeno con la pancina bella? che faccio?! oddio, non ci avevo pensato!!!![]()
magari la pancia era una scusa... e in realtà non gli piaccio più!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina(06) pasticcera pensa a mangiare da mattino a sera
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina(06) pasticcera pensa a mangiare da mattino a sera
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- griselda
- Gold~GolGirl®

un chiodo fisso...babu71 ha scritto:sì sì io lo conosco benissimokiara74 ha scritto:babu ma il M E R D A è amico di STE, allora? ma lo conosci anche tu? :ahah a me si leggerebbe subito in faccia che so tutto delle sue performansssssssse lui sa che noi sappiamo
![]()
a volte è capitato di parlare di trasmissioni di lucignolo che guardavamo insieme e parlavano di sesso trasgressivo, di schiave e di padroni e lui tutto infoiato che chiedeva "e voi voi dopo cosa avete fatto" e noi: :ahah
N.B.: la U di un l'ha digitata la micia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- babu71
- Gold~GolGirl®

sicuriDelma ha scritto:babu, ma siamo sicuri che il M E R D A non le "spari" un po' grosse?
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- rada
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahMorgane ha scritto:kiara74 ha scritto:seeeeeeeeeee, mi avrebbe USCITO l'anello della durexDelma ha scritto:
![]()
senti, ma al romanticone dovevi chiedere di USCIRE l'anello, prima di saltarti addosso!!! :prrrr
delma ora aspetta che si sistemino tutte le cerniere e poi assalilo tu
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- kiara74
- Expert~GolGirl®

veeeeeeeedo.... veeeeeeeeeeeeeeedooooooooooo......... preeeeeeeeeeeveeeeeeeedooooooooo
che il vostro capodanno, cara delma, sarà coi fuochi d'artificio
STENDILO, DELMA, STENDILO!!

che il vostro capodanno, cara delma, sarà coi fuochi d'artificio
STENDILO, DELMA, STENDILO!!
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- mar-and
- Expert~GolGirl®

l'unica cosa che si alzerebbe sarebbe la febbre...... :ahah :ahah :ahahfefi74 ha scritto:povero AND, io proverei con il sesso selvaggio vedi come si riprende![]()
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- babu71
- Gold~GolGirl®

kiara74, :ahah :ahah :ahah

- babu71
- Gold~GolGirl®

ragazze ma se scoppio a ridere in ufficio :ahah mi prendono per pazza 
- Delma
- Silver~GolGirl®

BABU, KIARA... ne parliamo eccome: ciclicamente salta fuori... cioè: IO tiro fuori il discorso. se ne parla, se ne parla, se ne riparla e... stop! onestamente non so cosa fare!
a parte gli scherzi, io soffro moltissimo: mi sento... "usata" nel senso di una roba vecchia e indesiderabile! quando lo dico, mi sento rispondere che anche io non faccio niente per cambiare la situazione... peccato che sia IO quella complessata, sia IO quella che ha fatto due gravidanze e si è vista deformata e imbruttita! sono IO che avrei bisogno di essere corteggiata, vezzeggiata e desiderata... e questa cosa l'ho detta mille volte, ma evidantemente non serve: davvero, non so più cosa fare! per questo a volte divento cattiva, dico cose che non penso e così peggioro la situazione!
a parte gli scherzi, io soffro moltissimo: mi sento... "usata" nel senso di una roba vecchia e indesiderabile! quando lo dico, mi sento rispondere che anche io non faccio niente per cambiare la situazione... peccato che sia IO quella complessata, sia IO quella che ha fatto due gravidanze e si è vista deformata e imbruttita! sono IO che avrei bisogno di essere corteggiata, vezzeggiata e desiderata... e questa cosa l'ho detta mille volte, ma evidantemente non serve: davvero, non so più cosa fare! per questo a volte divento cattiva, dico cose che non penso e così peggioro la situazione!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- griselda
- Gold~GolGirl®

A proposito di botte, poi mi assento.
Non è che Mr M è anche uno schiavo?
visto i gusti...
Potrebbe offrirsi come punging ball, tanto gli piacerebbe e uno si toglielo sfizio di pestare uno :prrrr
Non è che Mr M è anche uno schiavo?
visto i gusti...
Potrebbe offrirsi come punging ball, tanto gli piacerebbe e uno si toglielo sfizio di pestare uno :prrrr
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Quotomar-and ha scritto:DELMA BASTA CON LE CA Z Z A TE!!!!!!!Delma ha scritto:babu71 ha scritto:Delma, e tu fallo con LU
hai capito però la tipa tutta perfettina ed abbinata :prrrr
...ma io sono abbinata anche quando faccio sesso!!! :ahah
LU...bè, forse ora che ho la pancia nuova mi considererà un po' di più... spero!!!
![]()
io con la pancia sfigurata ho avuto un blocco: mi facevo schifo da sola... come potevo pensare di "propormi"?! e lui di certo non ha mai avuto la tentazione di saltarmi addosso... e come biasimarlo? ero un mostro!!!![]()
![]()
![]()
e se non mi volesse nemmeno con la pancina bella? che faccio?! oddio, non ci avevo pensato!!!![]()
magari la pancia era una scusa... e in realtà non gli piaccio più!
Delma, insomma, secondo me eri tu che non ti piacevi e magari lui l'ha capito.
MA ora che ti riprendi...saccagnalo...di BOTTE! (non quelle che fanno male intesi?
- ROB76
- Master~GolGirl®

Vado a prendere il nano!
Certo che mi avete fatta morire dal ridere :ahah :ahah :ahah
Babu Mar...pure io nessuna dtoria hot da raccontare
Certo che mi avete fatta morire dal ridere :ahah :ahah :ahah
Babu Mar...pure io nessuna dtoria hot da raccontare
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- babu71
- Gold~GolGirl®

Delma, scusa ma perchè non fai tu il primo passo?
guarda che gli uomini sono strani, a volte non si sentono desiderati neanche loro e siccome sono sempre un po' immaturi
spesso si sentono trascurati da noi per i figli
quando ti sei rimessa in sesto, cercalo tu e se poi dopo lui non ti ricerca, beh allora è meglio discuterne seriamente
guarda che gli uomini sono strani, a volte non si sentono desiderati neanche loro e siccome sono sempre un po' immaturi
quando ti sei rimessa in sesto, cercalo tu e se poi dopo lui non ti ricerca, beh allora è meglio discuterne seriamente
- Delma
- Silver~GolGirl®

propongo un raduno di sole donne... senza figli... 

- Holopo
- Master~GolGirl®

ci sto 
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Delma ha scritto:BABU, KIARA... ne parliamo eccome: ciclicamente salta fuori... cioè: IO tiro fuori il discorso. se ne parla, se ne parla, se ne riparla e... stop! onestamente non so cosa fare!
perchè non cominci tu a corteggiarlo? magari poi si rende conto che anche tu hai bisogno di questo.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Esattamente quello che dicevo anch'io.babu71 ha scritto:Delma, scusa ma perchè non fai tu il primo passo?
guarda che gli uomini sono strani, a volte non si sentono desiderati neanche loro e siccome sono sempre un po' immaturispesso si sentono trascurati da noi per i figli
![]()
e poi anche loro amano i complimenti
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto:Delma, scusa ma perchè non fai tu il primo passo?
guarda che gli uomini sono strani, a volte non si sentono desiderati neanche loro e siccome sono sempre un po' immaturispesso si sentono trascurati da noi per i figli
![]()
babu, hai ragione! a volte mi sento "in vena" e penso: sicuramente ora se ne accorge! sto mandando dei segnali inequivocabili!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

E il mio turno allora
Agosto 2001. Con Sal era "finita" l'anno prima (per volere suo) quindi ero single.
È capitato per caso.
Eravamo ad un falò: ci scherzavamo su, ci siamo allontanati fingendo di andare a fare chissà che ma alla fine siamo giunti al dunque.
Solo che nella foga mi sono graffiata tutta la zona lombare, così ho raccontato che son caduta cercando un posto (era buio, non vedevo granchè) per fare plin plin.
Il bello è che ci hanno creduto.
Solo mia sorella sa la verità.
Con lui è andata avanti per un po', ma poi son tornata con Sal. Ma d'altra parte si trattava solo di sesso.
Così le volte che ci si incontra non c'è imbarazzo.
Agosto 2001. Con Sal era "finita" l'anno prima (per volere suo) quindi ero single.
È capitato per caso.
Eravamo ad un falò: ci scherzavamo su, ci siamo allontanati fingendo di andare a fare chissà che ma alla fine siamo giunti al dunque.
Solo che nella foga mi sono graffiata tutta la zona lombare, così ho raccontato che son caduta cercando un posto (era buio, non vedevo granchè) per fare plin plin.
Il bello è che ci hanno creduto.
Solo mia sorella sa la verità.
Con lui è andata avanti per un po', ma poi son tornata con Sal. Ma d'altra parte si trattava solo di sesso.
Così le volte che ci si incontra non c'è imbarazzo.
- Delma
- Silver~GolGirl®

Morgane ha scritto:Esattamente quello che dicevo anch'io.babu71 ha scritto:Delma, scusa ma perchè non fai tu il primo passo?
![]()
e poi anche loro amano i complimenti
lo so che avete ragione... ma un blocco come il mio non si risolve così... io credo che avremmo bisogno di aiuto... ma LU non ne vuole sapere!