poco prima ho dimiuito drasticamente... fai conto che al lavoro fumano tutti, ragazzine incluse e quindi fumavo 15 sigarette come niente...quindi a ottobre ho dimuito drasticamente il numero, perchè volevo smettere...tina2005 ha scritto:Sissimama ha scritto:Tu hai smesso con la gravidanza? Anche io prima fumavo...tina2005 ha scritto:
PEr la tua mamma... da ex fumatrice io facevo quasi la stessa cosa....sbagliatissima ...
Poi i primi di dovembre ho scoperto di essere incinta e ho smesso due gg dopo il test, quando ho ritirato l'esame delle urine in laboratorio, perchè mica ci credevo allo stick della farmacia, nonostante lo abbia ripetuto 3 volte, ogni volta con due stick... quindi 6 stick.

Ogni tanto mi manca, sinceramente... soprattutto quando ho un diavolo per capello...me ne fumerei volentieri un paio... nonostante sappia che mi fa male, che non serve, che non mi rilassa ecc... mi manca... d'altronde fumo da quando ho 19 anni, vado per i 35... e non fumo da 7 mesi circa...e non voglio ricominciare...