e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa

Messaggio da penny » 1 giu 2010, 0:29

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 8:59
DOPPI AUGURI ALLORA!!!penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come volae tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 9:13
Pottini ha scritto:DOPPI AUGURI ALLORA!!!penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come volae tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:10

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:13
Già due mesipenny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come volae tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa

Per fortuna tutti mi danno molti anni di meno
 Per fortuna tutti mi danno molti anni di meno  

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:34
Ciao bella!cianci ha scritto:VALE IO se penso al battesimo e al viaggio fino all'Elba...credo sarò nel tuo stesso stato: riportatemi indietro nel tempo !

Coraggio :vedrai che ripresi dal viaggio, tutto sarà migliore. Anche loro si ambienteranno
TATAI è bellissimo!!
7 KG?!?!? ammazzate
PENNY non è che a quell'ora sei stanchissima e hai meno latte? o lui ha mal di pancia? cosma fa così col mal di pancia, se ha la tetta: si stacca e si attacca facendo versi di disappunto ma senza piangere. Senza tetta, urla.
NIENTE CONCERTO grazie al tempo: hanno dovuto montare tutto dentro il bar e ovviamente per Cosma ci sarebbe stato troppo rumore, visto l'ambiente chiuso. Oggi pomeriggio col sole siamo andati a vederli montare tutto, soprattutto per portare Gioele. E Cosma ha dormito 4 oreMentre stamattina non ha chiuso occhio, visto che ero in casa e potevo dormire anche io

Comincio a pensar che faccia apposta
DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato?non vorrei digerisse male
altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO
MONST CICCIA, IL medicinale che indichi per le coliche è totalmente naturale? omeopatico? mi ricordi il nome?
mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano le tisane magari a smuovergli troppo l'aria.
che dite?
provo a sospendere? e se poi mi va via il latte?
mi sembra già diminuito, tra l'altro..
speriamo di no.

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:56
Per i parentiMila75 ha scritto:Ciao a tutte
Battesimo andato.. grazie a Dio ce lo siamo toltoA me piace da matti organizzare e fare feste, ma farlo tutto da sola con due bambini piccoli non è proprio il massimo
Ovviamente l'unico aiuto era Shiro che, in pratica, intratteneva i bambini mentre io preparavo tutto.. vebh.. sono arrivata cotta alla fine ma anche questa è andata.. Per la cronaca: mio fratello (e moglie) non si sono presentati senza nemmeno avvisarmi, mia mamma ha fatto una toccata e fuga per non lasciare solo mio papà a casa e i fratelli di Shiro sono arrivati in ritardo (oltre al fatto che mia cognata mi aveva assicurato che sarebbe venuta ad aiutarmi a preparare la sala ed ovviamente non s'è vista - avevo pure pre-affittato il campetto per i bambini..
). e poi mi chiedono ancora perchè nessuno dei padrini/madrine di Marco e Alessio è un parente

E comunque per l'abbigliamento credo che mi sia sufficiente una mattinata in centro
 E comunque per l'abbigliamento credo che mi sia sufficiente una mattinata in centro   

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:59
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:buongiornovoglio una vacanza di SOLA nn ne posso più mattia è ingestibile
e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo

Ma approfittare del vento per attaccare il socio a un grande aquilone?
Dagli questi

da parte mia...
 Così risolvi anche la questione del'isee per l'asilo di Nicolò
 Così risolvi anche la questione del'isee per l'asilo di Nicolò  

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:31
AUGURI A TUTTI E DUEEEE!!penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come volae tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 11:32
Anche lui un ometto!piccolapisolina ha scritto:RAGAZZE.....
TANTI AUGURI A STEFANO UN MESE E ....... UN'ORA!!!
devo andare la ciuccia per festeggiare

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:33
POVERO PICCOLO!Elastygirl ha scritto:Già due mesipenny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come volae tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa

Domani è il mio di compleanno e sono più vecchia di tePer fortuna tutti mi danno molti anni di meno

BRAVA!!
  BRAVA!! 

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:36
GRAZIE !Elastygirl ha scritto:Ciao bella!cianci ha scritto:VALE IO se penso al battesimo e al viaggio fino all'Elba...credo sarò nel tuo stesso stato: riportatemi indietro nel tempo !

Coraggio :vedrai che ripresi dal viaggio, tutto sarà migliore. Anche loro si ambienteranno
TATAI è bellissimo!!
7 KG?!?!? ammazzate
PENNY non è che a quell'ora sei stanchissima e hai meno latte? o lui ha mal di pancia? cosma fa così col mal di pancia, se ha la tetta: si stacca e si attacca facendo versi di disappunto ma senza piangere. Senza tetta, urla.
NIENTE CONCERTO grazie al tempo: hanno dovuto montare tutto dentro il bar e ovviamente per Cosma ci sarebbe stato troppo rumore, visto l'ambiente chiuso. Oggi pomeriggio col sole siamo andati a vederli montare tutto, soprattutto per portare Gioele. E Cosma ha dormito 4 oreMentre stamattina non ha chiuso occhio, visto che ero in casa e potevo dormire anche io

Comincio a pensar che faccia apposta
DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato?non vorrei digerisse male
altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO
MONST CICCIA, IL medicinale che indichi per le coliche è totalmente naturale? omeopatico? mi ricordi il nome?
mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano le tisane magari a smuovergli troppo l'aria.
che dite?
provo a sospendere? e se poi mi va via il latte?
mi sembra già diminuito, tra l'altro..
speriamo di no.
Ti rispondo, anche se un pò in ritardo
La cacca deve essere proprio come la descrivi tu, tipo latte cagliato (e in fondo lo è!), di colore dal giallo oro al giallo senape....Se diventa verde, va bene lo stesso, vuol solo dire che si è ossidata per la presenza di aria nella pancia.
Per il ruttino, io ho sempre seguito i consigli delle infermiere del nido, non sono mai stata fissata, se non lo fanno entro pochi minuti, vuol dire che non ne hanno bisogno. In effetti nessuno dei tre ha avuto bisogno di farlo dopo ogni poppata, solo alcune volte.
La tisana non credo che c'entri niente con l'aria nel pancino...Però capisco il tuo dubbio, cerchiamo ogni spiegazione possibile per queste maledette coliche....Purtroppo quello che fa calare il latte è la stanchezza, e come si fa, recuperare il sonno perso è quasi impossibile....Però posso consigliarti di mangiare tanto finocchio lesso condito con olio, sale e limone (a me piace tanto) e di bere tutta l'acqua della cottura....A me aumenta parecchio la produzione

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:37

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:38

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:40

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 11:49
 gli ho ricordato ke siamo qui con La MIA AUTO
  gli ho ricordato ke siamo qui con La MIA AUTO    ieri x nn ingozzarmi di cioccolato ho optato x 2 birre medie a cena
   ieri x nn ingozzarmi di cioccolato ho optato x 2 birre medie a cena 

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 12:21
cianci ha scritto:POVERO PICCOLO!Elastygirl ha scritto:Già due mesipenny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come volae tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa

Domani è il mio di compleanno e sono più vecchia di tePer fortuna tutti mi danno molti anni di meno
MENO MALE CHE TI SEI ACCORTA!!BRAVA!!
VEDI CHE SEI VECCHIA MA ANCORA NON PERDI COLPI?? :ahah :ahah
AUGURI

siamo tutti acciaccati con questo tempaccio: io temo che il mio mal di gola evolva giusto per il battesimo..speriamo di no!

Non mi ricordo, il Battesimo è questa domenica?
 Non mi ricordo, il Battesimo è questa domenica?
Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 12:22
cianci ha scritto:CHE FAMEEEEEEEEEEEE
sto preparando i cartelli per il battesimo: coppia piacentina, culatello, lardo.. sto sbavando..mi porta tutto mia sorella da Piacenza..FAMEEEEEEEE

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 12:24
Bene per il tempo e i bimbi più tranquilliVale70 ha scritto:giorno sono finalmente in spiaggia con ombrellone e tendina si sta bene nik dorme e mattia gioca! Il socio nn è ancora volato via ma poco ci manca ke lo spedisco ... Per la 3 sera di fila è stato il 1 ad addormentarsi a cena si siede parte opposta del tavologli ho ricordato ke siamo qui con La MIA AUTO
ieri x nn ingozzarmi di cioccolato ho optato x 2 birre medie a cena

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 13:17
che tesoro!!tatai ha scritto:Buona sera belle mammine!qui procede tutto bene...a arte il tempo pazzerello che ci ha obbligati in casa tutto il giorno
Oggi ho pesato Leonardo...pesa 7 kg...ho idea che la pediatra dirà qualcosa...è un gnocco da matti!!metto qualche foto...