GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 19

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 19

Messaggio da Makotina » 31 mag 2010, 21:25

dolceviola, è che nn so manco distinguere le potenzialmente decorose.. :x:
le ho inserite.. divertitevi :spiteful:

oggi in chat con lovipa.. l'ho fatta impazzire.. se mi avesse fatto domande culinarie le avrei dato gran soddisfazione :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 31 mag 2010, 22:34

Che palle che palle che palle. Sono due ore che giro su google alla ricerca di qualcosa che mi spieghi come mettere le foto a tutta pagina nel blog. Ma è il deserto!! Possibile che nessuno ha il mio stesso problema???? :impiccata:
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 31 mag 2010, 22:38

saretta io non ho mai fatto un blog per cui non so aiutarti....
mi serve della musica per le presentazioni delle foto..idee?

meimi le luci da studio che hai tu quali sono?
2 da 300W come sono?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 mag 2010, 22:38

Ok questa devo raccontarvela.
Ho evitato una figuraccia per un pelo.

Stamane nella mia via (è una vietta chiusa) vedo appoggiato al muro della villetta davanti alla mia un enoooorme vaso di fiori, di quelli color terracotta ma di plastica, presente no? Era insieme ai bidoni che vengono messi lì la domenica notte affinché il camion della spazzatura li ritiri il lun mattina.

Vado vicino, lo guardo.. è in buone condizioni direi.. ma visto che lo devono buttare me lo arraffo io sì sì e lo dipingo per bene e lo uso per fare le foto sì sì vivaaaaa :yeee

Prima però quasi quasi chiedo il permesso al proprietario.. e siccome di fianco c'era il bidone delle lattine di proprietà di una mia amica vado a chiedere a lei...

beh risultato: il vaso non è suo ma del suo vicino di casa che lo usa tutti i lun per gettare l'erba tagliata e poi lo ritira.. :che_dici

meno male che ho chiesto...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 31 mag 2010, 22:44

Ahahhahaha Ransie!!!!! Mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!
ma non l'hai più fatto il servizio alla tua amica dai capelli rosso tiziano?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 mag 2010, 23:20

grazie!!! :hi hi hi hi

scusate ma... come si leggono gli istogrammi???? :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 1 giu 2010, 1:15

Saretta&Andrea ha scritto:Voglio un blog..... :fischia
Sto cercando di farne uno, ma per iniziare lo voglio fare gratuito. Lo sto facendo tramite blogger. Ho trovato anche dei templates da scaricare e tramite un tutorial sono riuscita anche a caricarlo. Il problema è uno solo: le immagini mi vengono visualizzate in formato piccolo. E a me non piace per niente. Invece vedo i vostri blog e le immagini sono a tutta pagine (vedi quello di Martyna o di Anya). Parlando con Anya lei mi ha detto che si possono mettere grandi basta modificare dei codici HTML o qualcosa del genere...... qualcuno sa farlo e può aiutarmi? Giusto per farvi vedere cosa intendo con immagini piccole: http://unamoredifoto.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente non è cosi il blog che ho in mente..... è assolutamente una prova, tra l'altro di un vecchio blog che avevo iniziato tempo fa e che ho subito abbandonato.
Cmq per chi è interessato ho trovato questo sito di templates molto interessante e con su anche dei tutorial per cambiarli: http://blografando.splinder.com/home?from=0" onclick="window.open(this.href);return false;
saretta io so farlo (dopo 4 notti insonne :che_dici ) però credo di saperlo fare con wordpress che è gratuito solo se hai dove appoggiarlo (nel mio caso è sul mio sito). blogspot o silmili non li ho mai usati quindi non sarei in gradi di spiegartelo on line, dovrei entrarci dentro e passarci un po' di tempo. L'unica soluzione secondo me valida è che mi passi le credenziali per smanettarci dentro, cioè password e user, ma non garantisco, se è molto diverso da wordpress, ma non credo, potrei fare fatica
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 1 giu 2010, 1:21

Saretta&Andrea ha scritto:Che palle che palle che palle. Sono due ore che giro su google alla ricerca di qualcosa che mi spieghi come mettere le foto a tutta pagina nel blog. Ma è il deserto!! Possibile che nessuno ha il mio stesso problema???? :impiccata:
io ce l'avevo :///
Saretta, per wordpress te lo risolverei in un minuto, per il tuo non saprei.. poi, non è detto che sia possibile! Non sempre lo è!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:23

Martenka ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Voglio un blog..... :fischia
Sto cercando di farne uno, ma per iniziare lo voglio fare gratuito. Lo sto facendo tramite blogger. Ho trovato anche dei templates da scaricare e tramite un tutorial sono riuscita anche a caricarlo. Il problema è uno solo: le immagini mi vengono visualizzate in formato piccolo. E a me non piace per niente. Invece vedo i vostri blog e le immagini sono a tutta pagine (vedi quello di Martyna o di Anya). Parlando con Anya lei mi ha detto che si possono mettere grandi basta modificare dei codici HTML o qualcosa del genere...... qualcuno sa farlo e può aiutarmi? Giusto per farvi vedere cosa intendo con immagini piccole: http://unamoredifoto.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente non è cosi il blog che ho in mente..... è assolutamente una prova, tra l'altro di un vecchio blog che avevo iniziato tempo fa e che ho subito abbandonato.
Cmq per chi è interessato ho trovato questo sito di templates molto interessante e con su anche dei tutorial per cambiarli: http://blografando.splinder.com/home?from=0" onclick="window.open(this.href);return false;
saretta io so farlo (dopo 4 notti insonne :che_dici ) però credo di saperlo fare con wordpress che è gratuito solo se hai dove appoggiarlo (nel mio caso è sul mio sito). blogspot o silmili non li ho mai usati quindi non sarei in gradi di spiegartelo on line, dovrei entrarci dentro e passarci un po' di tempo. L'unica soluzione secondo me valida è che mi passi le credenziali per smanettarci dentro, cioè password e user, ma non garantisco, se è molto diverso da wordpress, ma non credo, potrei fare fatica
Marty grazie mille, sei molto gentile :)

Però non c'è più bisogno. Ho fatto l'una e mezza ma CI SONO RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :62_son_soddisfazioni: :134-mavieni:
Che bello, sono riuscita a mettere le foto in grande. Ci devo smanettare bene e imparare a usarlo però sono veramente contenta e soddisfatta. Alla fine la mia ricerca a destra e a manca ha portato i suoi frutti :hi hi hi hi
Ho trovato su un forum che basta scaricarsi writer di windowa live e ti permette di inserire le foto del formato che vuoi senza che il blog te le ridimensioni di defoult a 400. Prova: http://unamoredifoto.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bello, ora posso mettermi a cercare un bel templates e impaginarmelo per benino.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:25

Ok non sono a tutta pagina le foto, ma a me servivano più grandi, poi cmq basta allargare le collone dei template (ho imparato anche quello oggi :hi hi hi hi - forse) e riesco ad ingrandirle maggiormente le foto.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:32

Sarà contento mio marito che gli ho installato un altro programmino............ :hi hi hi hi :ahah
Shhhhhhhhhh non ditegli niente!!!!!!!!! :prr
*Click-girl* *Dietolina*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 1:40

lovipa ha scritto:saretta io non ho mai fatto un blog per cui non so aiutarti....

2 da 300W come sono?
io ne ho 3 da 500w
(e le adoro)
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:41

meimi75 ha scritto:
lovipa ha scritto:saretta io non ho mai fatto un blog per cui non so aiutarti....

2 da 300W come sono?
io ne ho 3 da 500w
(e le adoro)
Ci credo che le adori...... a vedere le tue foto in studio e le tue bellissime idee fai venire veramente voglia di farsi un ministudietto...........
*Click-girl* *Dietolina*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 giu 2010, 9:06

Saretta&Andrea ha scritto:Ahahhahaha Ransie!!!!! Mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!
ma non l'hai più fatto il servizio alla tua amica dai capelli rosso tiziano?

Non ancora, è presissima col lavoro e in effetti ultimamente non ci siamo viste.
Ho letto l'articolo sul blog di MARTENKA

vado a fare la scrematura delle mie foto :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 giu 2010, 9:07

anzi MARTY posso linkare il tuo blog su un altro forum che frequento? E' un forum prevalentemente di racconti ma c'è anche la sezione fotografia :sorrisoo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 giu 2010, 9:14

Giorno :sorrisoo qui tutto coperto :che_dici

Mako ho visto le foto...se hai la costanza di scattare e di pubblicarle -e di beccarti tutti i commenti- vedrai che miglioramenti!
Io mi sento ancora parecchio ferma perchè capisco di non aver ancora trovato un mio stile. Mi sento ancora immersa nella fase dell'apprendimento, tant'è che penso penso penso... :perplesso però prima o poi qualcosa salterà fuori...se le ragazze avranno la pazienza si supportarmi e sopportarmi :fischia :hi hi hi hi

Ransie io voglio conoscerti di persona e girare con te in paese...chissà le risate che mi faresti fare :ahah :ahah :ahah hai provato le texture?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 giu 2010, 9:18

Però sono già un passetto avanti :spiteful:

io le foto le catalogo esattamente come ha descritto Marty :congratulations:

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 9:20

dolceviola ha scritto:Giorno :sorrisoo qui tutto coperto :che_dici
Perfetto per fare le foto!!!!!!!!!! :ok
*Click-girl* *Dietolina*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 giu 2010, 9:33

Saretta&Andrea ha scritto:
Piove :depressione:

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 9:36

dolceviola ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:
Piove :depressione:
Ok scherzavo..... :prr :fischia
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”