GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
51° POST SETTEMBRINE 06
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06
anche io sono su fb ... emanuela origgi . se volete chiedermi l amicizia mi fa piacere . ciao !
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- cipi
- Master~GolGirl®

Chicca tesora, Ginger è mamma di Isabelle nata il 29/05/2009

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Chicca ti perdi i pezzi?????
Chiocciola è mamma di Lara e di Luca
, pero' non ricordo quand'è nato, mi pare aprile 2008 
Chiocciola è mamma di Lara e di Luca
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Anche Missolina e Serelucio hanno un altro bimbo, ma non frequentando non so se vuoi inserirlo
- cipi
- Master~GolGirl®

Luca di Chiocciola è nato il 12/04/2008 
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
Kuan come mi dispiace per la tua famiglia
mi ricordo che tua mamma è venuta a Verona per delle cure. tanti
anche al fratello
ARI io vi aspetto eh?
sul pannolino devo dire che Alessia è stata brava, ormai è più di un anno che l'ha tolto, anche di notte, e non ha mai avuto incidenti
però noi abbiamo usato i pannolini lavabili, e forse li educa un pò prima al vasino, visto che comunque i bimbi sentono di più il bagnato, quindi giustamente non vedono l'ora di toglierselo
Anche Alessia in questo periodo è più agitata e spesso all'asilo mi dicono che ha fatto la monella.... però io la amo da morire. tipo questa sera, stavo guardando Grey's anatomy, lei è scesa dalla sua cameretta e mi ha chiesto di vedere un pò di tv, io le ho detto che in certe scene doveva chiudere gli occhi, ma le ho detto che il sangue era succo di pomodoro e che era tutto finto... lei allora faceva la scena che quando vedeva il sangue prendeva paura, poi mi guardava con il sorrisino e mi diceva "scherzo mamma, faccio finta ad avere paura"
e poi quando due si sono baciati "mamma ma loro sono morosi? e poi staranno sempre insieme e balleranno insieme?" AMOREEEE è nella fase che se ti piace tanto tanto uno allora gli chiedi di ballare. poi si inventa di quelle cose incredibili, è troppo sveglia.
Ho messo una foto del saggio di ginnastica di Valeria, lei che fa la verticale, brava la mia ginnasta!
scusate stasera sono un chiodo malinconico
Kuan come mi dispiace per la tua famiglia
ARI io vi aspetto eh?
sul pannolino devo dire che Alessia è stata brava, ormai è più di un anno che l'ha tolto, anche di notte, e non ha mai avuto incidenti
Anche Alessia in questo periodo è più agitata e spesso all'asilo mi dicono che ha fatto la monella.... però io la amo da morire. tipo questa sera, stavo guardando Grey's anatomy, lei è scesa dalla sua cameretta e mi ha chiesto di vedere un pò di tv, io le ho detto che in certe scene doveva chiudere gli occhi, ma le ho detto che il sangue era succo di pomodoro e che era tutto finto... lei allora faceva la scena che quando vedeva il sangue prendeva paura, poi mi guardava con il sorrisino e mi diceva "scherzo mamma, faccio finta ad avere paura"
Ho messo una foto del saggio di ginnastica di Valeria, lei che fa la verticale, brava la mia ginnasta!
scusate stasera sono un chiodo malinconico
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- altea077
- Expert~GolGirl®

GERBY ieri era entusiasta di farsi vedere dalle sue amichette dellasilo con il nuovo taglio!!!
felicissimo!!! e sta davvero bene! fresco e non suda!! e poi è sempre bellissimo
11/6 ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
11/6 ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®

bella vale in verticaleeeeeeeeeeeee dio che emozione

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fra alessia è davvero dolcissima!! che forti poi quando se ne escono con ste cose! Sai che anche rebecca balla?
ieri ad esempio ha rotto le balle alla nonna per farle vedere come stesse col vestito nuovo che si è comrpata mia madre.. e come se l'è messo reby ha detto "oddio nonna, ma sei proprio carina! hai il vestito come le principesse!" e poi l'ha presa e si è messa a ballare.. mia madre s'è pisciata sotto dall'emozione!
la lista è work in progress.. piano piano inserisco tutto
ieri ad esempio ha rotto le balle alla nonna per farle vedere come stesse col vestito nuovo che si è comrpata mia madre.. e come se l'è messo reby ha detto "oddio nonna, ma sei proprio carina! hai il vestito come le principesse!" e poi l'ha presa e si è messa a ballare.. mia madre s'è pisciata sotto dall'emozione!
la lista è work in progress.. piano piano inserisco tutto
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- altea077
- Expert~GolGirl®

cioè non ci posso credere. ho appena saputo che davanti..
.e dico proprio DI FRONTE al mio negozio aprono un'asilo nido privato!!!
venire prima no eh??? ora che è pronto per settembre prox..mica vado a spostare la topa per 6 mesi!!! che nervi!!!!!
sarebbe stato stupendo averla di fronte...un secondo e la pigliavo...va bè 
- cipi
- Master~GolGirl®

Ila che sfig@
Frab che emozione Valeria
11/06 ancora niente?????
Frab che emozione Valeria
11/06 ancora niente?????
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

ciao ... nessuna novità .. a parte qualche doloretto ... mi sa che Andrea sta proprio bene qui dentro ... 
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fischi? che fischi? è ora??? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:fischi? che fischi? è ora???
domani mattina tracciato ecc ecc ... se non mi vedete vuol dire che sono in vacanza ...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io domani post ufficio mi pomicio cipiiiiiiiiiiiiii
- altea077
- Expert~GolGirl®

11/6
chissa se.....ieri.....
intanto che cipi e chicca
io
Sono giorni che ho giulia che non va...mi sta facendo di nuovo nottate.
.si sveglia urla, le dò bibe che magari ha sete, tutta agitata, forse la pancia che borbotta sempre (continuiamo con caghetta a giorni alterni) forse i dentini che sta nno arrivando..insomma io sto in coma super profondo sono stanchissima...e non la reggoooooooooooooooooooooo..........

intanto che cipi e chicca
Sono giorni che ho giulia che non va...mi sta facendo di nuovo nottate.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

povera trippe e povera mamma
noi tutto bene invece.
stanotte sara è stata un po' agitata, ma perché ieri si è emozionata molto e ha sognato un sacco.
ieri siamo andati al parco avventura di cerwood.
c'eravamo stati anche l'anno scorso, ma sara era troppo bassa per fare i percorsi.
quest'anno invece arriva appena al metro, ma era sufficiente, quindi ha infilato l'imbragatura, ha fatto la lezione di formazione con il maestro per imparare a usare i moschettoni e via...
io le sono andata dietro perché in alcuni punti non arrivava ad agganciarsi e poi sono andata a fare alcuni dei percorsi da adulti.
peccato che ad un certo punto sono rimasta bloccata in un punto, legata come un salame, a 5 metri d'altezza.
non riuscivo più nè ad andare avanti, nè a tornare indietro e quindi è dovuto venire uno degli istruttori a salvarmi
luca e sara erano giù che mi guardavano... luca che rideva a crepapelle, mentre sara era preoccupatissima che potessi farmi male
direi che è stata una giornata divertente, anche se oggi mi fa male dappertutto
11/06 novità?
noi tutto bene invece.
stanotte sara è stata un po' agitata, ma perché ieri si è emozionata molto e ha sognato un sacco.
ieri siamo andati al parco avventura di cerwood.
c'eravamo stati anche l'anno scorso, ma sara era troppo bassa per fare i percorsi.
quest'anno invece arriva appena al metro, ma era sufficiente, quindi ha infilato l'imbragatura, ha fatto la lezione di formazione con il maestro per imparare a usare i moschettoni e via...
io le sono andata dietro perché in alcuni punti non arrivava ad agganciarsi e poi sono andata a fare alcuni dei percorsi da adulti.
peccato che ad un certo punto sono rimasta bloccata in un punto, legata come un salame, a 5 metri d'altezza.
non riuscivo più nè ad andare avanti, nè a tornare indietro e quindi è dovuto venire uno degli istruttori a salvarmi
luca e sara erano giù che mi guardavano... luca che rideva a crepapelle, mentre sara era preoccupatissima che potessi farmi male
direi che è stata una giornata divertente, anche se oggi mi fa male dappertutto
11/06 novità?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ari ma che figat@!!!!!!!!!!!!!!! anche io voglio fare ste cose!!!!!
1106 ndo staiii? a che ora era il tracciato non l'ha detto vero??
ila..non sai quanto vorrei che ci fossi pure tuuu! come ci vediamo scatta la videochiamata!
e una coccola a te e trippe!
1106 ndo staiii? a che ora era il tracciato non l'ha detto vero??
ila..non sai quanto vorrei che ci fossi pure tuuu! come ci vediamo scatta la videochiamata!
e una coccola a te e trippe!