piccolapisolina ha scritto:RAGAZZE.....
TANTI AUGURI A STEFANO UN MESE E ....... UN'ORA!!!
devo andare la ciuccia per festeggiare

Piccola, scusa, sono un disastro col cell, lo dimentico ovunque. Domani se trovo un minuto tranquillo ti chiamo

io l'ho lasciato lì perché era pronto e lui non si addormentava allora marito fa "vieni a cena, a massimo piange un po'"... e invece... tutto tace. Si è addormentato tranquillo tenendosi il ciuccio!!!
  io l'ho lasciato lì perché era pronto e lui non si addormentava allora marito fa "vieni a cena, a massimo piange un po'"... e invece... tutto tace. Si è addormentato tranquillo tenendosi il ciuccio!!!  quasi avesse bisogno di restare da solo tranquillo per dormire. E poi di notte idem, messo giù che dormiva, si è un po' svegliato ma si è rigirato da solo e poi ha dormito altre 4 ore.
  quasi avesse bisogno di restare da solo tranquillo per dormire. E poi di notte idem, messo giù che dormiva, si è un po' svegliato ma si è rigirato da solo e poi ha dormito altre 4 ore.

)
 )

sarà per quello.
  sarà per quello. 

e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo
  e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo  

solo poche in un punto vicino
  solo poche in un punto vicino  se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
  se penso ai kg di creme e oli che ho messo..