GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Messaggio da efes » 31 mag 2010, 14:44

Cavoli Jo mi spiace. Dai magari è solo una sera.
L'omeopatia fa effetto anche dopo un po', non demordere :ok
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 mag 2010, 14:45

efes ha scritto:Cavoli Jo mi spiace. Dai magari è solo una sera.
Allora dici che devo continuare anche se sembra che su di lei faccia l'effetto opposto?

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 31 mag 2010, 15:12

jordan ha scritto:
efes ha scritto:Cavoli Jo mi spiace. Dai magari è solo una sera.
Allora dici che devo continuare anche se sembra che su di lei faccia l'effetto opposto?
Sì, io non mollerei. Il mio omeopata lo dice sempre che le cure omeopatiche possono avere effetti anche dopo un po'.
Almeno prova a finire il flaconcino.
Tanti :incrocini
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 31 mag 2010, 15:14

FRIKY, ti ho mandato un MP :bacetto

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 mag 2010, 15:14

Ciccette ci sono eh...con queste belle giornate non si può proprio restare in casa...
Sabato e domenica passati rigorosamente fuori, ormai abbiamo preso la cittadinanza al bistrot :ahaha Pensavamo di mettere una tenda nel giardino, così possiamo dormire lì... :ahah
Ieri mi sono data una botta di vita e sono andata ad un concerto: i pezzi li conoscevo e mi han chiesto se andavo a cantare, così ho lasciato la truppa al papino e sono andata a sfogarmi un po'. La sera quando sono tornata (erano poi le 8), Pierre mi ha detto: "Certo che seguirli tutti e tre è un delirio" MA VA??????? :sberla:
Lara, dida io resto sempre incrociata per voi eh...
jordan magari ci vuole un po' di tempo...da quanto lo prende?
stefy ciaooooooooooooo!
Scappo di nuovo ragazzuole, vi pensoooooooo!
(per quanto riguarda me e Lady....NON VE LO DIRO' MAIIIIIIII !!) :hi hi hi hi
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 31 mag 2010, 15:17

Allora, venerdì abbiamo finito la cura agli occhietti, dopo quasi due mesi di colliri vari, sembravano migliorati. Oggi si continua a grattare e sono tutti rossi :che_dici :aargh
Fatemi gli incrocini, oggi dobbiamo interrompere gaviscon e omeprazolo per il reflusso, mi viene male :x:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 mag 2010, 15:23

Friky xò non si fa così eh :sberla: X quanto riguarda il kindival l'ho dato solo ieri notte e visti i risultati pensavo di smettere subito...

ma se Efes dice così allora continuerò :thank_you:

Ieri eravamo al parco anche con Ro e pensavo che bello se fosse stato come a Govone con un bel baretto di fianco :fischia Invece noi facciamo due tappe, prima "tappa bimbe" al parco e poi "tappa genitori" al bar x aperitivo :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 mag 2010, 15:23

Efes :incrocini :incrocini :incrocini

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 31 mag 2010, 15:44

jordan ha scritto:Efes :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie.

Si è svegliato, scappo.
Un abbraccio a tutte.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 mag 2010, 15:46

Efes tantissimi :incrocini anche da parte mia!!! stai tranquilla vedrai che andrà tt bene :bacio
Jordan sai che quasi quasi provo anche io quel kindival??? così poi mettiamo a confronto le reazioni delle marzoline nottambule :ahah :ahah :ahah però devostare attenta a nn farmi beccare da Max....è contrario a queste cose :che_dici
....adesso vado sto pulendo il balcone...ho piazzato la belva dalla nonna e mi do da fare...per la serie lavoro di piu in questi giorni di malattia che nei giorni normali :martello
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 mag 2010, 15:54

Vado anch'io, si è svegliata anche Ginevra :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 mag 2010, 16:30

Jordan non lo so, con Marco ha funzionato solo all'inizio ma non ha mai fatto effetto opposto a quello dichiarato!
Ma noi non dormiamo lo stesso, l'effetto è durato un pochino e poi è magicamente svanito. Pensa che ormai non lo compro più.

Friky :bacio

Efes :incrocini :incrocini :incrocini

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 mag 2010, 17:08

Friky.... :martello :sberla:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 31 mag 2010, 17:47

Ciao tesorine! Evviva esisto ancora!!!!! E Nane meno male che mi avevi detto "spiattellerai già tutto tu!" :ahaha :ahaha
Ebbene io e Nane abbiamo bissato! E questo fidanzamento è oramai "in casa" dato che ho conosciuto pure i suoi genitori! Grazie di tutto tesoro! E' stata una bellissim giornata e non vedo l'ora di ripetere! Ora appena posso posto le fotine!!!!
Efes mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto i commenti in mantovano dei genitori! Purtroppo con i grandi ho già vissuto queste esperienze e devo ammettere che sono cose davvero scoccianti, se non gliene frega niente di queste cose stiano a casa!!!!
Lara ho presente questi atteggiamenti, tipici dei miei suoceri che per inciso sono già partiti per la Sardegna e li rivedremo a settembre.... :che_dici ma ovviamente mi trovo d'accordo con Nane, un giorni si accorgeranno di quanto si sono persi, anche se sarà troppo tardi e allora saranno affari loro. Mi rendo conto che tu vorresti che fossero più presenti ma se non sono di indole purtroppo devi fartene una ragione!
Dida, dai che ce la farai!!!! Noi penseremo tutte a te!
Jordan non arrenderti subito! L'omeopatia non ha effetto immediato! Aspetta un paio di settimane poi valuterai. Certo obiettivamente se fa l'effetto opposto forse non va bene :ahaha
Moni, Stefy! :bacio
Pluga un bacione anche a te e ancora auguri alla Mindi!
Friky, Lady... le socie... :bacio
Ahhhh mi sono dimenticata!!! E' nato il bimbo della mia amica Alekikka!!!!! Sono così contenta! :yeee ieri siamo andati a vederlo in ospedale... che nostalgia! :emozionee
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 31 mag 2010, 17:52

Ora vi racconto del litigio con mia mamma... ma ditemi voi...
Allora settimana scorsa finalmente io e Luca abbiamo ordinato la macchina nuova!!! :congratulations: :yeee
Così tanto per festeggiare siamo andati al super e abbiamo comprato una piccola tortina. Quando siamo tornati a casa, dato che i miei sono compleamente il contrario dei genitori di Lara, e quindi erano già alla finestra tipo piccole vedette prussiane, ci hanno aspettato nel portone per salutare (per l'ennesima volta :martello ) la nipote.
Mia mamma ha visto la tortina e ci ha chiesto di tenergliene una fetta perchè la voleva assaggiare. Fatto sta che dato che tutto questo è successo alle 8 di sera dopo una giornata stancante, dovevo ancora preparare da mangiare, mangiare, lavare Gaia darle da mangiare e farla dormire. Quando ho finito tutto non ho avuto voglia di portarle immediatamente la torta. L'ho fatto il giorno dopo. Ebbene mi ha spaccato l'elmo che non le ho portato questa dannata torta la sera prima, che ogni gesto è un gesto d'amore e lei la desiderava la sera prima, ora era troppo tardi. Risultato, litigata e lei poi come sempre non è stata bene. Ora vi chiedo, sono esagerata o ho ragione? Perchè inizio a pensare di essere pazza.
Poi stamattina ha pensato bene di spruzzare, ovviamente non intenzionalmente, il profumo negli occhi a Gaia... vi lascio immaginare....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 mag 2010, 19:23

Tata posso dirti una cosa? Ma mandala a quel paese tua madre con le sue boiate :fuck:
E non farti rovinare le giornate da lei, non ne vale la pena :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 mag 2010, 22:04

BUONASERA!!!

TATA amore mio...come state???

Vuoi che ti dica la mia??? Mi sa che tua mamma e la mia sono uguali...hanno bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione, hanno bisogno degli "inviti ufficiali" e di essere a modo loro coccolate...e se non lo si fa se la prendono e si offendono....pensa che mia madre si è offesa xchè il socio è andato a lavorare e dopo 2 settimane non si era ne fatto vedere ne sentire con lei......ma io dico, non è suo figlio....sta lavorando e alla sera torna e vuole rilassarsi con la sua famiglia no?!?! eppure lei si è offesa....ma poi le è passata, come sempre.....ormai ho imparato che basta dirle che ha ragione e non darle importanza....e lei torna come un cagnolino!!! :ok

Buona notte a tutte!!!! :bacio
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 giu 2010, 7:48

Buongiorno marzoline belle!!! :bacio

Ieri sera con l'Angel Sounds ho sentito il cuoricino del fagiolino!!! :hi hi hi hi

Che bello....e come batteva.....che emozione... :emozionee

Lara hai telefonato al S. Raffaele??? Se devi venire poi fammi sapere che ti do qualche dritta....conosco bene!!! :ok

E voi altre??? Che dite????

Buona giornata a tutte....vado a lavare i bagni intanto che Marco dorme ancora... :vvvia: :lavare_ramazza:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 giu 2010, 9:01

Buongiorno!
Efes tanti :incrocini :incrocini per gli occhi di Ale e per il reflusso. Hai già sospeso gaviscon e omeprazolo? come è andata stanotte?

Jordan, mai avuto problrmi di sonno, non so neanche cosa sia il kindival, e non ho mai provato la medicina omeopatica quindi non so di esserti di aiuto per nulla... sorry!

Lara, non si fa così eh! :sberla: A pulire tutto il giorno... come erano le caviglie alla sera?

Stefy, ciao! :bacio ...anche quando non passi, non mi scordo mai di te!

Nane, che emozione il :cuore del tuo piccino :emozionee

Tata, siamo sempre tutti scontenti dei comportamenti e degli atteggiamenti degli altri: chi rimprovera genitori/suoceri perchè sono dei menefreghisti e non si curano dei nipoti e chi al contrario si lamenta perchè sono troppo presenti. E' vero che ogni gesto è un gesto d'amore ...solo che quelli che hanno i genitori nei nostri confronti ci sembrano dovuti e talvolta ci scocciano pure, mentre piu' di una volta ci si rende conto che un gesto che si poteva fare noi nei loro confronti non si è fatto ....magari per pigrizia, magari perchè si dà per scontato, magari perchè si è dato la precedenza a qualcosaltro... Non credere che parli così perchè ho un rapporto perfetto con mia madre, semplicemente le voglio un'infinità di bene, e da grande ho cominciato a capirla e a prenderla così com'è senza volerla cambiare, senza giuicarla sempre, senza pensare sempre che sbaglia e nell'assecondarla un po' ci ho guadagnato molto anch'io, mi lascio voler bene alla sua maniera ...e che gran bene che mi vuole!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 giu 2010, 9:06

buongiorno marzule!!!
e....CIAO DIDA!!!!! ieri sera ti ho pensato tantissimo, volevo mandarti un sms ma ho preferito aspettare come stai=????
guarda nn so se è per il cortisone o perchè sono molto più rilassata stando a casa ma....le caviglie vanno benissimo!!! nn sono piu gonfie e nn mi fanno piu male!!! le ferite ovviamente ci sono ancora ma le sto trattan do con una crema idratante per rendere meno secca la pelle!! sono contenta anche se ho un po paura che unja volta finita la cura di corty torni tt come prima.....va beh per ora viviamo il momento positivo e sopratutto pensiamo in positivo che nn fa mai male :ok
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Bloccato

Torna a “Marzo”