Speriamo almeno che sia più corto del parto della mia Sofia!!

Messaggio da SILVIAC » 31 mag 2010, 13:51
Messaggio da undicigiugno » 31 mag 2010, 14:04
Messaggio da mary9 » 31 mag 2010, 14:31
pure!undicigiugno ha scritto:Sta mattina ho ritirato gli esami e vanno abbastanza bene.
Poi sono passata dall ostetrica che mi ha detto che quando c è vento , si rompono spesso le acque ...
Messaggio da mary9 » 31 mag 2010, 14:33
Messaggio da mary9 » 31 mag 2010, 14:38
Messaggio da undicigiugno » 31 mag 2010, 14:41
mary9 ha scritto:invece mia suocera, quando mio marito ieri le ha chiesto "allora vieni il 7 in ospedale?", ha risposto: " io sono qui, la mia porta è sempre aperta"
e mio marito "ma non vuoi conoscere tuo nipote?"
Ma cosa le importa? La "principessa" deve essere riverita in casa![]()
mica si può muovere lei poverinatestona fino alla fine
![]()
sono neraanche se me lo aspettavo....
Messaggio da mary9 » 31 mag 2010, 15:11
Messaggio da freshsnow » 31 mag 2010, 15:15
Io invece mi cercherò un angolino mooooolto ventoso.... :ahah :ahahmary9 ha scritto:pure!undicigiugno ha scritto:Sta mattina ho ritirato gli esami e vanno abbastanza bene.
Poi sono passata dall ostetrica che mi ha detto che quando c è vento , si rompono spesso le acque ...Allora oggi non devo uscire!
![]()
chissà se convincerò però Federica....
Messaggio da Micaela81 » 31 mag 2010, 15:24
Silvietta7885 ha scritto:beh magari poche ma buone...Micaela81 ha scritto:Silvietta7885, io con le giugnette 2008 sono sempre in contatto anche se siamo rimaste pochissimee!
Messaggio da Micaela81 » 31 mag 2010, 15:45
Messaggio da patanella » 31 mag 2010, 16:31
Messaggio da francyfais » 31 mag 2010, 16:39
Messaggio da freshsnow » 31 mag 2010, 16:43
Micaela81 ha scritto:ragazze primo tagliando Riccardo...
HA RECUPERATO IL CALO FISIOLOGICOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra un sogno che Riccardo abbia appetito dopo tutto quello che mi ha fatto passare Maria..![]()
![]()
per il resto tutto ok; ho rivisto le ragazze che hanno partorito con me ed una che faceva i tracciati sempre con me ancora ripiena e vi dirò....CHE NOSTALGIA..(Se mi sente mio marito mi "crocca")..
discorso suocere: Ke palle..ma xkè non si rendono conto di essere di troppo??
Messaggio da roxy88 » 31 mag 2010, 17:10
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:14
perfetto..undicigiugno ha scritto:Sta mattina ho ritirato gli esami e vanno abbastanza bene.
Poi sono passata dall ostetrica che mi ha detto che quando c è vento , si rompono spesso le acque ...
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:18
per riccardo...Micaela81 ha scritto:ragazze primo tagliando Riccardo...
HA RECUPERATO IL CALO FISIOLOGICOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra un sogno che Riccardo abbia appetito dopo tutto quello che mi ha fatto passare Maria..![]()
![]()
per il resto tutto ok; ho rivisto le ragazze che hanno partorito con me ed una che faceva i tracciati sempre con me ancora ripiena e vi dirò....CHE NOSTALGIA..(Se mi sente mio marito mi "crocca")..
discorso suocere: Ke palle..ma xkè non si rendono conto di essere di troppo??
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:20
francyfais ha scritto:Mamma mia ste suocere! La mia continua a dire che tanto ci saranno anche loro al parto, ma non ha capito bene che se ne dovrà stare a casa con Giovanna! E poi darò istruzioni a tutto il reparto, di dire che loro non possono stare nemmeno davanti all'ascensore....![]()
Mio suocero oggi si è fatto controllare la macchina perchè vuole avere tutto apposto nel caso debba fare la corsa in ospedale.....
Prima di chiamare lui per farmi accompagnare, prendo la macchina e ci vado da sola! :fuck:
Comunque i parenti che si autoinvitano mi stanno sul c...o... a prescindere che siano genitori o altro!
Sono sicura che quando nascerà il bambino mi toccherà litigare con i miei suoceri, con mio suocero soprattutto che è un polemico di prima categoria!
SPeriamo che non mi facciano arrivare a tanto!
Anche al corso pre parto, l'ostetrica ha detto di stare da soli i primi tempi e poi di imparare a dire no quando la gente si autoinvita...
Qui oggi c'è un bel po di vento....ma a me non si è ancora "rotto" niente...![]()
Domani ho il monitoraggio! SPeriamo che evidenzi qualcosa!
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:21
pat vedrai che arriveranno..sei ancora indietro (ultime parole famose e partoristi prima di me... :ahahpatanella ha scritto:Ragazze appena fatto il tracciato .... PIATTO....neppure una montagnella....e vabbè.....ci vuole ancora tempo!
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:22
io invece è dall'inizio gravidanza che non riesco + a mangiare il pescefreshsnow ha scritto:Vado a preparare la pappa pure io!! Oggi tortiglioni panna e tonno...![]()
Messaggio da freshsnow » 31 mag 2010, 17:27