Topillo ha scritto:ho appena preso appuntamento per il 9 giugno con un otorino!!!

Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 15:52
Topillo ha scritto:ho appena preso appuntamento per il 9 giugno con un otorino!!!
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 15:53
CiaoTopillo ha scritto:vi saluto fanciulline. Dall'asilo nessuna notizia: o dorme, o la febbre non è salita, o è salita ma tanto tra poco arrivo, o non gliel'hanno provata.
Messaggio da Demetta » 31 mag 2010, 15:53
Messaggio da eire77 » 31 mag 2010, 15:53
Messaggio da Dani78 » 31 mag 2010, 15:54
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 15:54
Si si, ma lui è bravissimo a mettere ciabattini, sandali e certe volte riesce a mettere pure le converseDemetta ha scritto:Rieccomi,
Ele, Lore è un grande... avrà anche sbagliato la combinazione delle scarpe, che poi chi lo dice?!? A lui andava così e così ha fatto... però intanto ha messo la destra nel piede destro e la sinistra nel piede sinistro... quindi?!? Ke vuoi di più?!? Jacopo cerca di mettersi le calze appoggiandole sopra i piedi e poi si incavola che non rimangono...![]()
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 15:55
Dani78 ha scritto:ciao a tutte. a domani!!!!
Messaggio da Demetta » 31 mag 2010, 15:55
Messaggio da eire77 » 31 mag 2010, 15:55
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 15:56
Caio Stefyeire77 ha scritto:ciao a tutte......notizie di Lisa???
Ho preso appuntamento per visita privata da otorino in H per me ....domani pomeriggio. Uff non ne posso più!
Messaggio da Demetta » 31 mag 2010, 15:56
Messaggio da eire77 » 31 mag 2010, 15:57
Demetta ha scritto:Ciao Topi!!!
E ciao Eire... benvenuta!!!![]()
Che succede alle tue orecchie o alla tua gola?!?
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 15:58
GrazieDani78 ha scritto:ma oggi siete silenti.......
ho visto le foto su fb di Lore: ma quanto è bello!!!!
odio solo la vs parola Babbo.......mi fa rabbrividire.........e poi mi rincuora perchè mi ricorda il natale........
![]()
adesso visto che non ci siete vado a farmi i fatti di altre donzelle su faccialibro
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 15:59
quasi quasi ti vede gratiseire77 ha scritto:Demetta ha scritto:Ciao Topi!!!
ora orecchio ( solo uno). Sento fastidio dentro e ho linfonodo infiammato già da un bel po' ( fatto eco e linfonodo ok....per cui ora otorino!!!).
Domani ore 14,15 e 100 euri
Messaggio da eire77 » 31 mag 2010, 15:59
Jack ha scritto:Caio Stefyeire77 ha scritto:ciao a tutte......notizie di Lisa???
Ho preso appuntamento per visita privata da otorino in H per me ....domani pomeriggio. Uff non ne posso più!![]()
Dovrebbero esserti arrivate via sms...stamani![]()
oh ma siete tutte otorino dipendenti qui![]()
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 16:00
Se mi stufa....si fa a cambio, tu mi dai Matteo e io ti presto LuccaDemetta ha scritto:Arrivata, grazie!!!
Voglio anch'io una femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaama che bella... ma come mai l'hai vestita così?!? Per quale occasione?!?
Messaggio da eire77 » 31 mag 2010, 16:00
Jack ha scritto:quasi quasi ti vede gratiseire77 ha scritto:Demetta ha scritto:Ciao Topi!!!
ora orecchio ( solo uno). Sento fastidio dentro e ho linfonodo infiammato già da un bel po' ( fatto eco e linfonodo ok....per cui ora otorino!!!).
Domani ore 14,15 e 100 euri
Messaggio da Demetta » 31 mag 2010, 16:00
Messaggio da Jack » 31 mag 2010, 16:01
Ok, allora te li giro io....Ary non poteva sapere del cell di Dena è al mare in vacanza....eire77 ha scritto:Jack ha scritto:Caio Stefyeire77 ha scritto:ciao a tutte......notizie di Lisa???
Ho preso appuntamento per visita privata da otorino in H per me ....domani pomeriggio. Uff non ne posso più!![]()
Dovrebbero esserti arrivate via sms...stamani![]()
oh ma siete tutte otorino dipendenti qui![]()
ZERO SMS.....ma avevo letto che Dena aveva cell fuori uso o sbaglio??? Di solito era lei ad inviarmeli....comunque nessuna notizia ricevuta
Messaggio da Demetta » 31 mag 2010, 16:01
Ok, ci sto...Jack ha scritto:Se mi stufa....si fa a cambio, tu mi dai Matteo e io ti presto LuccaDemetta ha scritto:Arrivata, grazie!!!
Voglio anch'io una femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaama che bella... ma come mai l'hai vestita così?!? Per quale occasione?!?
![]()