GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO
- ciula83
- Expert~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

TEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TESORAAAAAAAAAAAAAA
Non sai quanto sono felice... è indescrivibile e non oso immaginare per te... domani ripeti le beta giusto?
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non sai quanto sono felice... è indescrivibile e non oso immaginare per te... domani ripeti le beta giusto?
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

cri
per Emma so' che è facile per chi come me non ha figli dire queste cose, ma è normalissimo che ti senti triste preoccupata angosciata e tormentata dal pensiero di lasciarla sola sei SUA MADRE è normale
e nello stesso tempo è normale anche per Emma sentirsi spaesata ma è solo questione di tempo lo sai vero? prima o poi sarebbe arrivato questo momento e credimi prima arriva e prima si abituerà non pensare che è piccola e che è peggio anzi se era più grande era ancora peggio secondo me... quindi armati di tantaaaaaaaaa forza perchè immagino ce ne voglia tanta e cerca di essere più serena e tranquilla possibile e poi vabbè il pomeriggio quando torni abbracciala e baciala anche da parte della zia pazza ciula

- ciula83
- Expert~GolGirl®

lunetta
questo per avermi fatto prendere un colpo mentre leggevo gli arretrati per la storia del fida e
queste invece perchè te le meriti mi sembra di rivedere tanto me quando alle prime difficoltà reagivo sempre come se non fosse successo nulla ed anzi mi avrebbero potuto fare di peggio se tutto ciò mi avrebbe portato a lui/lei
ma così ancora non è stato quindi ho un po' perso quello spirito ma vabbè... ti abbraccio e un milione di
x tutto

- ciula83
- Expert~GolGirl®

pizzy anche in alcuni tuoi discorsi mi rivedo... proprio qualche giorno fà ho implorato piagendo chi è lassù di non farmi avere figli se questo è il prezzo che devo pagare per far stare bene la mia famiglia ok lo affronterò... ma non penso che si accontenterà....
per il discorso della fede ci ho provato tanto ma anche da quando avevo 10 anni ho smesso e mi sento anche sc**a perchè magari qui ci sono persone che hanno avuto dolori molto più grandi e molto presto eppure sono meno lagnose di me quindi non mi piace neanche l'idea di venire qui e piangere o condividire dei dolori che per me possono essere enormi ed invece paragonati a quelli di altre sono niente... l'unica cosa che mi permetto di dirti è che sei stata ferma troppo a lungo e qui come avrai capito ci sono endine che da anni cercano una gravidanza quindi non pensare ai mesi che sono passati pensa a reagire e a combatterla noi ti saremo vicina

- ciula83
- Expert~GolGirl®

corne tesora
marty come procede il pancino?
pume sono così felice che poi andrai a chianciano per farla dai dai dai dai dai
sisterina
mi manchi
hope e fest
a voi ed alle vs. meraviglie... passate ogni tanto abbiamo bisogno ancora di voi...
marty come procede il pancino?
pume sono così felice che poi andrai a chianciano per farla dai dai dai dai dai
sisterina
hope e fest

- ciula83
- Expert~GolGirl®

bluebimba
benvenuta (se così si può dire in questi casi) vedo che le altre ti hanno accolta benissimo, come sempre viene fatto, per qualsiasi dubbio domande prova a chiedere vedrai che qualcheduna di noi vecchiette riuscirà ad aiutarti
per tutto il tuo percorso tanti 

- ciula83
- Expert~GolGirl®

f.ery
io in questo momento mi sento di condividere più il tuo stato d'animo ed anche in questo caso a confronto tuo mi sento a disagio a provarlo visto che te ora hai un problema reale da risolvere mentre io forse solo un capriccio... ma non posso essere falsa con voi ed è questo il motivo dei miei allontamenti...
quanti anni ho? 27
da quanti anni cerco un bimbo? 6
quante volte sono stata operata? 3
quante fecondazioni? 2
quanti test o beta positive? 0
scusate ma io non trovo proprio più la forza per crederci ancora penso che non c'entri nemmeno l'endo ma solo nel mio destino...io sono cresciuta ed ho impostato la mia vita con l'idea di essere MAMMA da quando sono nata penso... sono andata a convivere a 21 anni a 23 mi sono sposata... tutto questo si per amore ok ma soprattutto per crearmi una famiglia giovane alla mia età di ora se fosse stato per me sarei già al terzo figlio... non sono andara all'università... ho strappato dalla sua famiglia a 20 anni mio marito sottoponendolo a sacrifici enormi già a quell'età e per cosa? per stare io e lui? si ok non rimpiango neanche un giorno trascorso con lui ma perchè non potevamo restare io e lui ognuno a casa sua? lavorare studiare mettere soldi da parte comprarsi la casa farci i lavori sistemarla sposarci ed entrarci? no perchè il mio egoismo... il mio sogno di diventare madre ha travolto anche lui... facendogli sognare la ns. vita assieme la ns. famiglia ed invece era solo un'illusione... si ok io ringrazierò per sempre chi sta lassù per avermi fatto conoscere mio marito perchè davvero senza di lui non avrebbe senso la mia vita non avrebbe senso la mia esistenza non avrebbe senso niente ma io che senso ho per lui? una donna che non riesce ad avere la cosa più naturale al mondo allora non è un essere vivente cosa sono? mio fratello è padre ha 21 anni ed è padre e gli pesa andare tutti i giorni a trovare sua figlia... non sta con la madre perchè ha 21 anni quando io a 21 anni già cercavo un figlio e non mi è stato dato ed io ed il ciulo ci amavamo alla follia... mio fratello è padre a 21 anni mio marito a 26 non lo è... ho una nipote e penso che non ci sia stata peggior punizione per una donna come me che cerca un figlio di avere una nipote e di non poterla vedere... allora scusate vi sembrerò banale... e ripeto chiedo perdono alle tante persone che hanno perso ben di peggio qui... ma che persona sono? io credo che magari ho rimosso... ma devo essere stata o devo essere una persona tanto tanto cattiva perchè io nemmeno al più stro@@@ della terra farei passare questo e allora scusate ancora dello sfogo ma questa sono io... piango urlo così poi un po' mi passa fino alla prossima caduta... scusate se non partecipo quotidianamente... scusate se a volte sembro fredda o distaccata dai vs. problemi ma è proprio tutto il contrario io me ne faccio carico il mio corpo assimila il dolore degli altri e soffro ancora di più e non penso sia giusto per me... scusate se non sono d'accordo con chi non lotta e non fà di tutto per raggiungere il suo sogno per me è incomprensibile ed invece provo tanta ammirazione per chi lotta, dedica sogni notti giorni mesi ed anni interi e poi magari dice BASTA.. ecco io prego tutti i giorni che arrivi quel giorno... che riesca a venire qui e dire BASTA!!! forse solo quel giorno riuscirò ad essere completamente libera e felice
quanti anni ho? 27
da quanti anni cerco un bimbo? 6
quante volte sono stata operata? 3
quante fecondazioni? 2
quanti test o beta positive? 0
scusate ma io non trovo proprio più la forza per crederci ancora penso che non c'entri nemmeno l'endo ma solo nel mio destino...io sono cresciuta ed ho impostato la mia vita con l'idea di essere MAMMA da quando sono nata penso... sono andata a convivere a 21 anni a 23 mi sono sposata... tutto questo si per amore ok ma soprattutto per crearmi una famiglia giovane alla mia età di ora se fosse stato per me sarei già al terzo figlio... non sono andara all'università... ho strappato dalla sua famiglia a 20 anni mio marito sottoponendolo a sacrifici enormi già a quell'età e per cosa? per stare io e lui? si ok non rimpiango neanche un giorno trascorso con lui ma perchè non potevamo restare io e lui ognuno a casa sua? lavorare studiare mettere soldi da parte comprarsi la casa farci i lavori sistemarla sposarci ed entrarci? no perchè il mio egoismo... il mio sogno di diventare madre ha travolto anche lui... facendogli sognare la ns. vita assieme la ns. famiglia ed invece era solo un'illusione... si ok io ringrazierò per sempre chi sta lassù per avermi fatto conoscere mio marito perchè davvero senza di lui non avrebbe senso la mia vita non avrebbe senso la mia esistenza non avrebbe senso niente ma io che senso ho per lui? una donna che non riesce ad avere la cosa più naturale al mondo allora non è un essere vivente cosa sono? mio fratello è padre ha 21 anni ed è padre e gli pesa andare tutti i giorni a trovare sua figlia... non sta con la madre perchè ha 21 anni quando io a 21 anni già cercavo un figlio e non mi è stato dato ed io ed il ciulo ci amavamo alla follia... mio fratello è padre a 21 anni mio marito a 26 non lo è... ho una nipote e penso che non ci sia stata peggior punizione per una donna come me che cerca un figlio di avere una nipote e di non poterla vedere... allora scusate vi sembrerò banale... e ripeto chiedo perdono alle tante persone che hanno perso ben di peggio qui... ma che persona sono? io credo che magari ho rimosso... ma devo essere stata o devo essere una persona tanto tanto cattiva perchè io nemmeno al più stro@@@ della terra farei passare questo e allora scusate ancora dello sfogo ma questa sono io... piango urlo così poi un po' mi passa fino alla prossima caduta... scusate se non partecipo quotidianamente... scusate se a volte sembro fredda o distaccata dai vs. problemi ma è proprio tutto il contrario io me ne faccio carico il mio corpo assimila il dolore degli altri e soffro ancora di più e non penso sia giusto per me... scusate se non sono d'accordo con chi non lotta e non fà di tutto per raggiungere il suo sogno per me è incomprensibile ed invece provo tanta ammirazione per chi lotta, dedica sogni notti giorni mesi ed anni interi e poi magari dice BASTA.. ecco io prego tutti i giorni che arrivi quel giorno... che riesca a venire qui e dire BASTA!!! forse solo quel giorno riuscirò ad essere completamente libera e felice

- Bluebimba
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Perdonatemi ma faccio ancora tantissima confusione con i nomi!!!
Innanzitutto vorrei abbracciare Ciula...non chiedere scusa a niente e a nessuno! Chi meglio di noi può capirti? E' assolutamente normale questo frustrante dolore...è assolutamente normale avere dei periodi neri in cui non si riesce a coltivare neanche la più delicata speranza...Ma una cosa non fare mai: Non accusare te stessa...non pensare di essere "meno donna" .
Se il problema fosse al contrario...se fosse tuo marito a non poter aver figli...perderebbe senso ai tuoi occhi? Questa è la domanda che mi son posta quando anche io mi sentivo inutile come donna, quando ho voluto credere di esser un peso per mio marito...
La risposta la sai bene....continueresti ad amarlo...perchè siete una coppia, siete "genitori dentro" e la malattia non è TUA...è un ostacolo messo sul vostro comune cammino...
Quanto arricchisci la giornata di tuo marito? Quanto sei indispensabile per lui? TANTO...TROPPO...Non imputarti colpe che non hai...
Non so perchè il destino si accanisca così con persone come noi....non so perchè le amiche d'infanz'a, ad un anno esatto dal matrimonio hanno il pancione e noi no... Non so il perchè di tutto questo e ho smesso anche di chiedermelo perchè non mi aiuta....
L'unica cosa che mi aiuta è continuare a sperare contro ogni speranza...dalla speranza nasce la forza per andare avanti...e noi abbiamo bisogno di tutta la forza possibile per far realizzare il nostro sogno...E tra di voi ho visto che la speranza aiuta...che i miracoli esistono...che dobbiamo continuare a crederci e a nutrirci di sensazioni positive...che dobbiamo farlo per tirare dai piedini il nostro angioletto affinchè scenda dal cielo!
Comprendo a pieno il tuo sfogo...ma lascia che resti uno sfogo...rivestiti di luce e di speranza e non perdere energie nel guardare il passato...Sei sul ring...ok...ma puoi sempre vincere!
Perdonami se mi son permessa...è solo che mi sembrava di leggere i miei stessi pensieri di qualche mese fa...e so quanto possono far male...
Ti abbraccio forte!
Innanzitutto vorrei abbracciare Ciula...non chiedere scusa a niente e a nessuno! Chi meglio di noi può capirti? E' assolutamente normale questo frustrante dolore...è assolutamente normale avere dei periodi neri in cui non si riesce a coltivare neanche la più delicata speranza...Ma una cosa non fare mai: Non accusare te stessa...non pensare di essere "meno donna" .
Se il problema fosse al contrario...se fosse tuo marito a non poter aver figli...perderebbe senso ai tuoi occhi? Questa è la domanda che mi son posta quando anche io mi sentivo inutile come donna, quando ho voluto credere di esser un peso per mio marito...
La risposta la sai bene....continueresti ad amarlo...perchè siete una coppia, siete "genitori dentro" e la malattia non è TUA...è un ostacolo messo sul vostro comune cammino...
Quanto arricchisci la giornata di tuo marito? Quanto sei indispensabile per lui? TANTO...TROPPO...Non imputarti colpe che non hai...
Non so perchè il destino si accanisca così con persone come noi....non so perchè le amiche d'infanz'a, ad un anno esatto dal matrimonio hanno il pancione e noi no... Non so il perchè di tutto questo e ho smesso anche di chiedermelo perchè non mi aiuta....
L'unica cosa che mi aiuta è continuare a sperare contro ogni speranza...dalla speranza nasce la forza per andare avanti...e noi abbiamo bisogno di tutta la forza possibile per far realizzare il nostro sogno...E tra di voi ho visto che la speranza aiuta...che i miracoli esistono...che dobbiamo continuare a crederci e a nutrirci di sensazioni positive...che dobbiamo farlo per tirare dai piedini il nostro angioletto affinchè scenda dal cielo!
Comprendo a pieno il tuo sfogo...ma lascia che resti uno sfogo...rivestiti di luce e di speranza e non perdere energie nel guardare il passato...Sei sul ring...ok...ma puoi sempre vincere!
Perdonami se mi son permessa...è solo che mi sembrava di leggere i miei stessi pensieri di qualche mese fa...e so quanto possono far male...
Ti abbraccio forte!
- Bluebimba
- New~GolGirl®

Ora..domandina domanduccia...ma Teacher..sei tu Tea? E queste congratulazioni sono per un avvenuto miracolo???
Aspetto che mi confermi onde evitare figure di c@cc@!
Pizzy Ciao!! Grazie del benvenuto!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

sono io sì.....Bluebimba ha scritto:Ora..domandina domanduccia...ma Teacher..sei tu Tea? E queste congratulazioni sono per un avvenuto miracolo???![]()
Aspetto che mi confermi onde evitare figure di c@cc@!
![]()
![]()
5 anni di caccia, una laparo, endometriosi al IV stadio, una fivet all'attivo, in partenza per la seconda e giovedì beta a 234...domani nuove beta
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Luna, patata che succede la nonno?
pizzy, studia va là che te manca solo questo corso e poi sei da ruolo

pizzy, studia va là che te manca solo questo corso e poi sei da ruolo
- Bluebimba
- New~GolGirl®

teacher ha scritto:sono io sì.....
5 anni di caccia, una laparo, endometriosi al IV stadio, una fivet all'attivo, in partenza per la seconda e giovedì beta a 234...domani nuove beta
Oddio che sorrisoni che mi fai venire!!!
Mi incrocio tutta per le tue prox beta!
- criker
- Master~GolGirl®

Ciula

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®

Ciula sistema la pagina che l'hai allargata!!!!!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
- ciula83
- Expert~GolGirl®

ufffaaaaaaaaaaa ma io non ho fatto niente... come si fa a riaggiustarla???????criker ha scritto:Ciula sistema la pagina che l'hai allargata!!!!!

- ciula83
- Expert~GolGirl®

bluebimba grazie
stupende parole davvero... ma come hai detto te e come mi sembrava di aver scritto il mio era solo uno sfogo tranquille e magari e purtroppo non sono ancora arrivata a dire BASTA quindi vi romperò un bel po' e continuerò soprattutto a far arrabbiare la mia sorellona adorata
CRI 

- Bluebimba
- New~GolGirl®

Scusami Ciula...
Non volevo essere invadente...è solo che quando leggo certe parole, ricordo come stavo io e quello che avrei voluto sentirmi dire...E mi lascio prendere la mano!!!
!!!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

ciula83 ha scritto:per il discorso della fede ci ho provato tanto ma anche da quando avevo 10 anni ho smesso e mi sento anche sc**a perchè magari qui ci sono persone che hanno avuto dolori molto più grandi e molto presto eppure sono meno lagnose di me quindi non mi piace neanche l'idea di venire qui e piangere o condividire dei dolori che per me possono essere enormi ed invece paragonati a quelli di altre sono niente... l'unica cosa che mi permetto di dirti è che sei stata ferma troppo a lungo e qui come avrai capito ci sono endine che da anni cercano una gravidanza quindi
Scusa ciula forse hai capito male i miei discorsi...guarda che io la fede mica l'ho persa perché non arriva un figlio...come faccio ad averla persa per questo, dato che non ci provo nemmeno da un anno? Per realizzare questo desiderio io combatterò TANTO!
I miei dolori nessuno qui può sapere quali sono e quanto grandi siano e non si può nemmeno dire che sono "nulla" paragonati a quelli delle altre...poi, voglio dire, mica siamo qui per fare gare, eh!
Ma se una di voi ha qualsiasi tipo di problema, di pensiero triste, di dolore, sono ben felice di ascoltarla e aiutarla. Di sicuro non le dirò mai che i suoi problemi non contano rispetto ai miei. QUI CONTIAMO TUTTE ALLO STESSO MODO.
I miei discorsi sulla fede e la tristezza non erano di certo legati al test negativo...quello è solo una goccia che fa traboccare il vaso..perchè ognitanto si ha bisogno di un po' di felicità e di VITA NUOVA. Comunque va bene così. Non voglio dire altro.
Cercherò di non condividere e di non "piangere" più, come dici tu. Nel rispetto di tutte quelle che forse hanno dolori più grandi dei miei.
Tanto da domani sarò sommersa dallo studio
ps:in bocca al lupo a tutte
Scappo in terapia antalgica con la zia!
Tea, luna
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
le parole purtroppono a volte confondono!Nessuna offende nessuna e nessuna è gelosa delle altre.Ci vogliamo tutte bene!
Ocio a non farmi arrabbiare eh?!
le parole purtroppono a volte confondono!Nessuna offende nessuna e nessuna è gelosa delle altre.Ci vogliamo tutte bene!
Ocio a non farmi arrabbiare eh?!