sun ha scritto:sto leggendo uno dei libri più brutti mai scritti"Il lato B"...
è che ormai voglio vedere come va a finire
l'ho finito...era meglio se non lo avessi fatto...
che schifo che schifo che schifo

Messaggio da sun » 28 mag 2010, 15:55
sun ha scritto:sto leggendo uno dei libri più brutti mai scritti"Il lato B"...
è che ormai voglio vedere come va a finire

Messaggio da crikorki » 28 mag 2010, 16:03

Messaggio da Deda » 28 mag 2010, 16:22
SI CABI...Cabi ha scritto:invece se ci pensi il finale sarebbe stato identico anche se non avesse assaporato quell'inizio di felicità...non so se mi spiego...

Messaggio da Ari » 28 mag 2010, 16:50
a me è piaciuto molto, anche se in effetti il finale mi ha rattristato.robibg ha scritto:Deda ha scritto:Allora, diciamo che con enorme fatica ero arrivata alla fine... mi mancavano poche pagine e ho iniziato a leggere di una svolta! al che ho accelerato ovviamente...robibg ha scritto:
io ho chiesto "ma perche' uno dovrebbe fingere di essere cio' che non e'?" risposta tipo "per non scoprirsi di fronte alle altre persone"![]()
e che vuole dire?![]()
![]()
ps: ma la trama e' esattamete quella che ho descritto?
senza entrare nei particolari, il messaggio che mi è arrivato è che grossomodo se nasci in una condizione disagiata è meglio che non cerchi di migliorare le tue condizioni di vita... perchè se la protagonista se ne restava nel suo guscio era meglio x lei ...
brutto messaggio... non cercare di migliorare non sfidare il destino che ti è stato assegnato..........
A mia zia invece è piaciuto moltissimo!
ussignur.........che tristezza.
mi sa che passo.
mi sa che urge che mi vengano a trovare un po' di clienti di quelli buoni.
e' un po' che non vado in libreria a vedere cosa c'e' di nuovo in giro...........( ma uscire dal magazzino e entrare in libreria e' un po, come dire.........![]()
![]()
)

Messaggio da Ari » 31 mag 2010, 13:56

Messaggio da clizia » 31 mag 2010, 14:02

Messaggio da frangela » 31 mag 2010, 14:10
succede spesso anche a meclizia ha scritto:Sto leggendo Le confessioni di un italiano del Nievo, non lo avevo mai letto tutto. Però ieri sera ero troppo stanca, leggevo mi sono addormentata col libro sul letto e non mi ricordo nulla :ahah

Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 14:17
è quello di faletti vero?Ari ha scritto:ho iniziato ieri sera "io sono dio".
pare un po' 'na cagata, ma vediamo come procede

Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 14:18
pure a me!!!frangela ha scritto:succede spesso anche a meclizia ha scritto:Sto leggendo Le confessioni di un italiano del Nievo, non lo avevo mai letto tutto. Però ieri sera ero troppo stanca, leggevo mi sono addormentata col libro sul letto e non mi ricordo nulla :ahah

Messaggio da frangela » 31 mag 2010, 14:33
Io ho letto "Io uccido". 'nzomma, anche troppo celebrato, non brutto, ma sembra un po' una rimasticatura di vari autori americani. E poi mentre lo leggevo mi sentivo nella testa come se me lo leggesse Faletti in persona... un fastidiooooooDeda ha scritto:è quello di faletti vero?Ari ha scritto:ho iniziato ieri sera "io sono dio".
pare un po' 'na cagata, ma vediamo come procede
lo chiedo xchè faletti non l'ho mai letto, invece mio marito si... e ha detto che è proprio brutto...

Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 14:35

Messaggio da frangela » 31 mag 2010, 15:02
esattoDeda ha scritto:ma mentre faceva CATOZZO??? :ahah :ahah :ahah con lo stecchino in bocca??? :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 19:10

Messaggio da ibis » 1 giu 2010, 11:22

Messaggio da Ari » 1 giu 2010, 12:41

Messaggio da robipokernonna » 1 giu 2010, 23:44
Ari ha scritto:sì, è di faletti.
finora li ho letti tutti.
"io uccido" per me è uno dei migliori libri che abbia mai letto, ma è andato in calando.
comunque ora che sono arrivata verso pagina 150 sta andando via un po' più veloce.

Messaggio da marby » 16 giu 2010, 14:45

Messaggio da ema1 » 16 giu 2010, 16:35
ihihihihihi :ahah :ahah :ahahmarby ha scritto:Ho seguito il consiglio che alcune di voi mi avevano dato un pò di tempo fà...sto finendo di leggere Twilight!!!Risultato? Sono stata trascinata, anzi, oserei dire travolta tipo adolescente in piena crisi ormonale
![]()
E ovviamente ora sono follemente e perdutamente innamorata di Edward Cullen![]()
E cmq è colpa vostra! :fuck:
E ora che lo sto per finire (l'ho iniziato domenica) non so cosa leggereeeeee![]()
Mi sa che mi butto su qualche bel "mattone" in attesa di comprare Newmoon!

Messaggio da marby » 16 giu 2010, 21:28
Ecco, Ema, sei proprio tu la colpevole!ema1 ha scritto: ihihihihihi :ahah :ahah :ahah
marby, benvenuta nel club!!
Ed io?? che a primo impatto ero scettica... ehhhhhhhh ora, beh, ho letto due volte twilight, due volte new moon, ho guardato 10 volte il dvd di twilight e 10 volte il dvd di new moon...
... ora Eclipse![]()

Messaggio da Deda » 16 giu 2010, 22:01
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”