io sono stata in un b&b carinissimo in centro (sulle ramblas per capirsi!). Le camere sono molto curate....la colazione al mattino ricca e il ven sera offrono le tapas! ci sono alcune camere con il bagno non in stanza quindi se chiedi info specifica.
il prezzo (ti parlo di aprile) e' di circa 40 euro a testa.
l'unica pecca e' che le camere sono su 3 piani e non c'e' l'ascensore....ma ad esempio puoi lasciare il passeggino giu'.
Io ti consiglio di provare a sentire se hanno disponibilita' perche' e' davvero carino..e comodo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Barcellona
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Barcellona
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

- Cippi71
- Master~GolGirl®

grazie, ho controllato, ma nel periodo che serve a noi hanno tutto pienosnake ha scritto:forse e' utile se ti scrivo anche il nome del b&b![]()
VRABAC
hanno disponibilità solo per 1 notte (e a noi ne servono 4) e solo in camera SENZA bagno
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- katia1974
- Master~GolGirl®

vai su http://www.booking.com" onclick="window.open(this.href);return false;
metti la destinazione, specifichi la data, selezione la categoria di hotel e ti escono tutti quelli disponibili con tanto di foto e recensioni!
io faccio sempre così e mi trovo sempre bene!
metti la destinazione, specifichi la data, selezione la categoria di hotel e ti escono tutti quelli disponibili con tanto di foto e recensioni!
io faccio sempre così e mi trovo sempre bene!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...