GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2005 (62°)

Bloccato
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (62°)

Messaggio da pandistelle » 31 mag 2010, 11:43

Avrei bisogno di un consiglio, sono combattuta tra cuore e portafogli ....
Vi spiego.
Siamo in una situazione economica :x: .... il 12 giugno il mio primo stipendio sarà di solo 1 settimana di lavoro, dal 12 luglio sarà completo.
Abbiamo speso tantissimo tra tagliando, frizione e freni alla macchina di Raff, non abbiamo da parte i soldi del mutuo ....
Sabato sono stati a casa un collega/amico di Raff e sua moglie che lavora nella stessa mia azienda e ci hanno invitati ad andare con loro a Ferragosto 3 giorni all'Hilton di Matera ...
Albergo lussuosissimo e costosissimo a 50 km da qui, piscine, centro relax ecc ....
Poichè siamo dipendenti del proprietario, pagheremmo € 60 a notte la camera e € 25 al giorno a persona la pensione completa... insomma, quasi gratis - alla luce del loro listino prezzi esorbitante per noi - .
A Raffaele brillavano gli occhi, mi ha detto che gli piacerebbe andarci, che spenderemmo una cavolata (all'incirca € 250,00 in tutto) arrivando lì sabato 14 e ripartendo lunedì dopo pranzo, che non abbiamo fatto il viaggio di nozze e una sola vacanza in 7 anni di matrimonio.
Sarebbe il suo modo per festeggiare il mio nuovo lavoro.

Io faccio i conti con i soldi che ci servono per appianare i debiti, col mutuo, col fatto che il 24 agosto mi scade il periodo di prova, ... e mi sale l'ansia.
Sono combattuta tra la voglia di concederci 3 giorni belli e la non voglia di spendere quei soldi.
Credetemi, non è per piangermi addosso, ma quando sei sotto zero anche quei 250 euro fanno la differenza.
Voi cosa fareste al mio posto?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 31 mag 2010, 12:16

Elena: situazione molto spinosa :perplesso
...io andrei ...mi butterei :ok ...sarà da scavezzacollo ma ne avete bisogno......e poi a quel prezzo :-D .....godetevi una mini vacanza farà bene a voi come coppia-famiglia e poi vedrai che si sistema tutto....tanto sarai sicuramente riconfermata e non ho dubbi a riguardo :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 31 mag 2010, 12:20

chi ha scritto: Titty mia cugina per le ferie insiste perchè andiamo a casa loro, hanno una casa enorme con due stanze ognuna con 4 letti, sala, cucina e bagno, non so cosa fare, in tutto avremmo 5 bimbi, siccome io e lei siamo in buonissimi rapporti ho paura che convivere per 15 giorni rovini qualcosa anche se li conosco bene e so che non ci dovrebbero essere problemi....bho...
...bah indubbiamente sarà una convivenza da urlo :ahaha ....ma credo che anche lei si aspetti già un bel baradan per cui io andrei :ok .....e :incrocini :fischia
Del resto se state bene insieme e vi conoscete bene non dovrebbero esserci problemi :sorrisoo ...e poi immagino che la cumpa di 5 bimbi sarà alle stelle :ok ...tutti insieme sai come si divertono :-D ...un pò meno le mamme :ahaha ....ma io volerei sopratutto visto che è già tutto pieno :ok
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 31 mag 2010, 12:22

...beh come immaginerete ho voglia di partire :ahah :ahah :ahah
2 risposte uguali :ahaha ....scherzo eh! :prr

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 31 mag 2010, 13:45

:bacio ciao a tutti! non ho molto tempo :fischia ma volevo passare a fare un salutino e dirvi che stiamo bene a parte che mi sono beccata un orrendo raffreddore con tosse secca :urka e in piu UDITE UDITE :fischia dopo soli 19 giorni dal parto e nonostante l'allattamento totale ... :fischia mi è già tornato il ciclo :buuu
(se becco la Lucy che dopo nove mesi ancora nisba :ahaha ) :martello
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 mag 2010, 17:19

Ciao belle Giovani (e bei giovani :fischia ),

AUGURI LELE :congratulations: :festa :festa !!!!

Le mie nausee vanno meglio, ho solo il problema che appena mi allontano qualche ora dal pasto mi viene un buco nello stomaco che devo sedare subito con qualcosa, altrimenti è nausea sicura :x:
La sera comincio a sentire il gonfiore e, come per Simone, non è alla pancia ma allo stomaco (pensate che il giorno alla cui conclusione partorii, feci la mattina la visita e il doc mi disse che non c'erano segni di preparazione e poi la pancia era ancora alta :che_dici e così è rimasta fino a quando ho visto il mio Simone!!! :ahaha )...insomma mi viene uno stomacone più che una pancia...mah!!!

Pandi: come ti capisco!!! Noi siamo più o meno nella vostra situazione però avevamo promesso a Simone un viaggetto con alcuni amici e così sarà dal 4 all'8 giugno lo porteremo a Fiabilandia, con non pochi sacrifici...Però ora che ho prenotato l'hotel (non è l'Hilton il nostro :ahaha ... a meno che non abbia due stelle!!!) sono anche io eccitata come una bimba...sono anni che non ci concediamo una vacanzina che vada oltre il week end e forse questo sarebbe il mese meno adatto per le nostre finanze...
Se pensate di andare proprio in rosso con i conti potreste provare a chiedere uno scoperto sul conto alla banca, noi ci andiamo avanti da anni :ok
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 mag 2010, 17:23

Jox :bacio sono felice che tu sia riuscita a dirlo a Martina, vuol dire che stai meglio

Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 mag 2010, 17:24

Rieccomi :sorrisoo

Pandi io non andrei in vacanza proprio ora perché, col pensiero dei debiti, non me la godrei. Ma è una cosa mia, mio marito dice che sono formichina :ahaha Non potete semplicemente rimandare a quando sarai più tranquilla? (anche per la conferma al lavoro :incrocini ) Penso che il prezzo di favore resti no?

Wally ammazza che rapidità! :coccola

Chi :congratulations: per il primo dentino di Serena e per la tua prima torta delle Winx :clap

Giorgia sembra proprio un bel posto per partorire. Va bene, un paio di settimane posso aspettare per il ticker :hi hi hi hi

pisola mannaggia, spero possiate utilizzare ancora la saletta per le feste :incrocini ma quanti siete in questo condominio che è già occupata?

Jox che brava sei stata :bacio

E IsaCele che fine ha fatto? Non si è pià vista dopo le scarlattine o sbaglio? :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 mag 2010, 17:42

E ora vi racconto il mio we di fuoco :x: che si porta dietro gli strascichi tra l'altro :che_dici ma andiamo con ordine.
Come sapete sabato 29 avevo un matrimonio così la festa di Emanuele era stata spostata la domenica. Tutto bene se non fosse che venerdì sera ad Emanuele viene la febbre :urka fortunatamente con la tachi resta sfebbrato tutta la notte e anche la mattina è bello pimpante così lo porto a scegliersi gli occhiali da sole e poi da mia mamma. Facciamo una mini festa in famiglia (alla quale manca mio marito perché era troppo nervoso e incavolato dalla rottura consecutiva di 2 scooter :sberla: e vabbe'...) e dopo pranzo corro a casa a prepararmi per il matrimonio. Arriviamo in ritardo (per fortuna la sposa era più in ritardo di noi :ahaha ) e durante la cerimonia squilla il mio telefono :urka è Emanuele in lacrime, ha la febbre a 39,3° e il naso chiuso che lo fa sclerare, vuole che lo vada a prendere. Così mia mamma si trasferisce armi e bagagli a casa mia con i bimbi. Nel frattempo a Lele scende la febbre, mangia e si addormenta nel lettone aspettando la mamma :che_dici
Noi cerchiamo di goderci il matrimonio, ma alle 21,30 ero già distrutta come se fosse notte fonda :x:
L'indomani è sempre sfebbrato e pimpante per la festa, già peccato che il tempo sia una ciofeca e gli invitati non facciano altro che chiamarmi per chiedermi se rimandavo la festa :fuck:
Mentre ci prepariamo però vedo che Emanuele ha delle macchie sulle mani, le ginocchia e le gambe, mia mamma pensa subito ad una malattia esantematica io, chissà perché, mi convinco che si possa trattare di scarlattina (forse pensavo a nenig che s'era ritrovata Enrico con la scarlattina "a sorpresa") PANICO! Decidiamo di andare al P.S. :urka un incubo, la sala stra piena, ore di attesa. E Lele che stava cmq benissimo, decidiamo di andare via (nel frattempo ritorno un po' in me e mi convinco che non può essere scarlattina, le macchie non sono rosse e in viso non ha niente di niente :domanda ).
Mentre pranziamo mio marito mi fa pensare che quella mattina i bambini avevano toccato dei mobili con la vernice ancora fresca, quindi potrebbe essere una sorta di reazione allergica.
Nel frattempo inizia la festa e, per fortuna, va tutto bene, il tempo regge e i bimbi si sono divertiti :ok
Ad Emanuele non è più salita la febbre, non ha più l'esantema sulle mani, ma io glielo vedo sul corpo e ancora sui piedi, leggerissimo ma io lo vedo :che_dici :domanda
E inoltre, oggi pomeriggio, è Elisabetta ad avere la febbre :bomba insomma... che stresssssss

Scusate la lungaggine, ma mi sento "provata" sia fisicamente che psicologicamente!
Qui ci sono le foto della festa, se volete
http://picasaweb.google.it/stefanialom/ ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 mag 2010, 18:21

Ciao Sté,

come vedi il ticker l'ho messo, voglio essere la prima a credere in questo fagiolino pulsante :cuore

Che week end da incubo!!! :urka Forse la febbre e le macchie sono state una coincidenza...lo saprai fra qualche giorno se i piccoli ospiti avranno gli stessi sintomi :spiteful:

Oggi una signora mi ha fatto i complimenti per Simone in fila al Super :emozionee Mi ha fatto piacere perché non è un bimbo con segni particolari come i capelli biondissimi o gli occhi azzurrissimi. Spesso io lo contemplo e trovo che in lui ci sia un'armonia di forme, colori, sfumature magnifica ma io sono la mamma :emozionee Sentirmelo dire da una perfetta estranea mi ha riempito d'orgoglio e mi ha confermato quello che vedo!!! :hi hi hi hi Scusate questo momento autocelebrativo (anzi Simocelebrativo) ma ogni tanto ci vuole!!! :ahaha

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 mag 2010, 18:26

Che bella festa dev'essere stata :-D
Peccato per l'epidemia di scarlattina :ahah

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 mag 2010, 18:35

stè ha scritto: Pandi io non andrei in vacanza proprio ora perché, col pensiero dei debiti, non me la godrei. Ma è una cosa mia, mio marito dice che sono formichina

Allora io dovrei chiudermi in casa, al buio e digiunare per qualche mese :ahaha . Sono sicura che tu Stè debiti non ne hai :sorrisoo Io ormai ci sono abituata, infatti non facciamo una vacanza vera da secoli, non compro borse di Prada e tante tante altre cose però piccoli "lussi" (tipo questo viaggetto) raramente ma ce li concediamo, altrimenti ti senti che come se vivessi per lavorare :perplesso

Anche io ero una formichina poi però mi sono stancata e ogni tanto mi faccio una cantatina con la cicala :ahaha !

Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 mag 2010, 18:59

:ahaha Giorgia noi non ce la passiamo benissimo e infatti non abbiamo un mutuo da pagare perché non ce lo possiamo permettere e, l'anno scorso abbiamo fatto la prima vacanza da quando è nato Emanuele. Se è una cosa che già sai andrà per le lunghe ok, ma nel caso di Pandi mi pare di capire che si tratta solo di aspettare finché non la confermano nel nuovo lavoro :domanda Forse ho capito male io però.

:congratulations: per il ticker!

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 31 mag 2010, 19:27

ah ho capito!!! Sei una formichina a breve temine :prr

Ho appena fissato il parco qui vicino per il 20 giugno (il 19 era già occupato). Però sono contenta che è andata così perché il 20 è la data di nascita di mio papà, così festeggeremo un po' anche lui e, siccome siamo protetti da una buona stella :ok , il tempo sarà magnifico :ahaha
Non credo che prenderò l'animatore, ci sono tanti giochi (roba semplice), spero si divertiranno comunque :sorrisoo

Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 mag 2010, 20:13

gioggio ha scritto:ah ho capito!!! Sei una formichina a breve temine :prr
No, sono un formichina con la tendenza allo sclero :prr

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 mag 2010, 20:15

Pandistelle ti parla una che vive nei debiti continui :ahaha :ahaha :ahaha vai ma solo se sarai capace di divertirti... finora a me è sempre andata bene, tirando a volte per il collo e poi passando le notti insonni :che_dici ma ... certe occasioni non capitano spesso. Peròse devi farlo stando li a non dormirci a pensarea i soldi non farlo capiterà un'altra occasione...
non so se sono stata chiara :ahah :ahah :ahah

ste buon compleano a lele ora mi guardo le foto :ok

giorgia :bacio :bacetto

e a tutte/i

isa sta bene io la sento ogni tanto :ok :ok :ok dopo la scarlattina ha avuto ancora Giulio che non è stato bene poveri... con 3 veramente non ci fai mai il giro
per isa se passa di qui :bacetto
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 mag 2010, 20:17

stè, :bacio :bacio :bacio bellissime le foto deve essere proprio stata una bellissima festa.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 mag 2010, 20:18

stè ha scritto:
gioggio ha scritto:ah ho capito!!! Sei una formichina a breve temine :prr
No, sono un formichina con la tendenza allo sclero :prr
:ahah :ahah :ahah

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 31 mag 2010, 23:34

BUona sera!!! Saluto al volo.....

Gioggio evviva il ticker!!!! :clap

Pandi io fossi in te andrei... anche io sono il tipo "formica" pero invecchiando cicaleggio parecchio di più!!!! :prr
Però quoto chi dice "vai ma solo se poi ti diverti"..se devi stare a roderti tutta la vacanza allora no...e solo tu sai se sarai capace di divertirti o no.... :ok

Wally accidenti! Sei da record :urka

Isacele :bacio passa a trovarci....come sta la piccola Lisa?

Buona notte a tutte/i!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2010, 8:44

ELENA Io andrei. Il prezzo è buon ed è una buona occasione per staccare dai cattivi pensieri! :ok
La penso come Titty...una mini vacanza vi farà sicuramente bene

WALLY ammazza! già il ciclo :-D Praticamente sei pronta per fare il quarto :prr
Volevo chiederti...poi dopo alla fine hai optato per il riduttore del lettino?
mi sembra di ricordare che eri in dubbio se usarlo o meno

STE hai controllato la lingua? Se è scarlattina Emanuele ed Elisabetta dovrebbero avere la tipica lingua a fragola. Sono stai a contatto con qualcuno che c'è l'ha? il periodo di incubazione è tre giorni.
Mi dispiace comunque per la festa e per il matrimonio.... :coccola
facci sapere come va

GIORGIA per il ticker :clap Hai fatto bene a metterlo,devi essere positiva!
Certo,sei già a 10 settimane,in teoria puoi stare già più tranquilla...diciamo che il mese più ansiogeno lo hai "evitato" :ok

LORENA il tuo nuovo avatar è stupendo

Ragzze...sarà che sono passati 5 anni ma mi stanno venendo un sacco di dubbi...Con Desirée me l'ero cavata benissimo nonostante l'inesperienza...stavolta dovrei stare tranquilla invece mi sto facendo prendere dai dubbi....ditemi che è capitato anche a voi vi prego
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Bloccato

Torna a “Giugno”