JAJA
RAPPA
POI CHI C'è?

Messaggio da sary79 » 13 nov 2007, 15:38

Messaggio da Ciabry » 13 nov 2007, 15:38
Rappatata ha scritto:STO TIPO E' MALATO....MA LA TERZA SARESTI TU?Ciabry ha scritto:La mia amica sai che ha la distrofia, e si vergogna di uscire allora conosce persone in internet e lui è uno dei tanti con il quale però girano paroline dolci incontri e cose simili, per cui lei dice che lui è il suo amichetto, e, infatti ora lei sapendo questa cosa stà un pò male, ma secondo me stò tipo è da ricovero, le ha detto che se lei vuole una storia seria devono per forza fare una cosa a 3 altrimenti solo amici!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:39
Il problema è che l'ho usato la settimana scorsa ed ho fatto un disastro, poi ho provato a pulirlo ma con scarsi risultati (domenica per cuocere la pizza c'era una puzza che non si respirava in casa!) e quindi devo cercare di pulirlo altrimenti non lo riesco ad usare piùRappatata ha scritto:MA PULISCI IL FORNO OGNI SETTIMANA?pulcis ha scritto:E' arrivata la ragazza a pulirmi il forno![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io sta cosa del fornet non la sapevo e la settimana scorsa l'ho usato

Messaggio da Rappatata » 13 nov 2007, 15:39

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:40
Il problema è che l'ho usato la settimana scorsa ed ho fatto un disastro, poi ho provato a pulirlo ma con scarsi risultati (domenica per cuocere la pizza c'era una puzza che non si respirava in casa!) e quindi devo cercare di pulirlo altrimenti non lo riesco ad usare piùRappatata ha scritto:MA PULISCI IL FORNO OGNI SETTIMANA?pulcis ha scritto:E' arrivata la ragazza a pulirmi il forno![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io sta cosa del fornet non la sapevo e la settimana scorsa l'ho usato

Messaggio da Rappatata » 13 nov 2007, 15:40

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:41

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:42
Uh mamma che 'gnurante che sono!Rappatata ha scritto:MA NON USARE IL FORNET FA PARTE DELL'ABC DELLA DONNA INCINTA

Messaggio da Rappatata » 13 nov 2007, 15:43

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:45
L'eco di Dany è andata bene anche se il fagiolino non ne voleva sapere di farsi vedere e a furia di colpi di tosse e botte varie sulla panciasary79 ha scritto:ECCHIME!
QUALI NUOVE?
DANY COM'è ANDATA L'ECO?
NOTIZIE DI EVA?

Messaggio da sary79 » 13 nov 2007, 15:45

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:46

Messaggio da sary79 » 13 nov 2007, 15:46
BEH SE NON SI VEDEVA...PUò ANCHE ESSERE FEMMINA NO?pulcis ha scritto:L'eco di Dany è andata bene anche se il fagiolino non ne voleva sapere di farsi vedere e a furia di colpi di tosse e botte varie sulla panciasary79 ha scritto:ECCHIME!
QUALI NUOVE?
DANY COM'è ANDATA L'ECO?
NOTIZIE DI EVA?sono riusciti a farlo girare per prendere le misure.
Tra 15 giorni comunque avrà i risultati.
Il sesso però non si è visto.
Eva ancora nessuna news.

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:47
Sary purtroppo non saprei proprio cosa dirti, ma non credo che lo sforzo possa avergli addirittura rotto dei capillari. Il pediatra cosa ne dice?sary79 ha scritto:SI A CASA COL PICCOLETTO, ANCHE LUI HA UNA BRUTTA TOSSE NIENTE FEBBRE E POI, ESTENDO LA RICHIESTA DI CONSIGLIO A TUTTE, GLI SONO SPUNTATI DEI PUNTINI ROSSI SULLE GUANCE COME PICCOLI CAPILLARI ROTTI ASSOMIGLIANO A QUELLI CHE MI ERANO VENUTI A ME SULLA FACCIA DOPO LO SFORZO DEL PARTO....MA POSSIBILE CHE LUI PER LO SFORZO DELLA TOSSE ABBIA ROTTO I CAPILLARI? HO CONTROLLATO E SUL CORPO NON HA NULLA...

Messaggio da pulcis » 13 nov 2007, 15:48

Messaggio da Rappatata » 13 nov 2007, 15:50

Messaggio da sary79 » 13 nov 2007, 15:51

Messaggio da sary79 » 13 nov 2007, 15:56

Messaggio da Ciabry » 13 nov 2007, 16:07

Messaggio da Rappatata » 13 nov 2007, 16:10