GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (62°)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (62°)
PANDI vedrai che è solo un periodo ..sono sicura che Andrea si ambienterà benissimo...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- gioggio
- Expert~GolGirl®

ciao a tutti!
Un salutino
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Max con amici e parenti...menomale che era una "buona giornata" (per me
) e mi sono goduta la compagnia.
Chiaramente lo sanno tutti
anche parenti che non conosco...
Ho chiesto di non dirlo ai bimbi almeno anche Simone dovrebbe rimanere ignaro (ancora un mesetto...poi chi vivrà vedrà!!!).
Ho ritirato tutte le analisi e sono tutte ok...avevo talmente ansia di avere in corso la toxo o il cmv che ho aspettato dalla mia doc di famiglia affinché potesse leggermele lei
Ed ho pure già prenotato l'amnio in h. Dicono che il Grassi (è l'ospedale a me più vicino) abbia un ottimo staff per la maternità e quindi vado tranquilla. Hanno anche la "casa per il parto", un ambiente poco ospedalizzato dove la donna può partorire anche in acqua e dormire con il suo compagno. Il tutto a 10 m dal corpo principale così se c'è un'emergenza ti trasferiscono subito. Unica pecca non ti fanno l'epidurale perché non fa parte della filosofia della struttura...staremo a vedere...per il momento non ci penso...
Nausee: sto prendendo un rimedio omeopatico, ho i braccialetti e rumino praticmente tutto il giorno piccole quantità di alimenti secchi per non avere mai lo stomaco completamente vuoto
Non so se è semplicemente diminuita o qualcosa d ciò che uso sta facendo effetto però va meglio
.
Per il ticker...ancora un paio di settimane e poi lo metto
Nicole: anche io mi sono goduta tanto la gravidanza di Simone e spero di poterlo fare anche con questa però ti assicuro che l'altro giorno stavo veramente male...per quello invidiavo Wally che la cullava e l'allattava e non ce l'aveva ancora nella pancia, a tormentare l'apparato digerente
besos
Un salutino
Chiaramente lo sanno tutti
Ho ritirato tutte le analisi e sono tutte ok...avevo talmente ansia di avere in corso la toxo o il cmv che ho aspettato dalla mia doc di famiglia affinché potesse leggermele lei
Nausee: sto prendendo un rimedio omeopatico, ho i braccialetti e rumino praticmente tutto il giorno piccole quantità di alimenti secchi per non avere mai lo stomaco completamente vuoto
Per il ticker...ancora un paio di settimane e poi lo metto
Nicole: anche io mi sono goduta tanto la gravidanza di Simone e spero di poterlo fare anche con questa però ti assicuro che l'altro giorno stavo veramente male...per quello invidiavo Wally che la cullava e l'allattava e non ce l'aveva ancora nella pancia, a tormentare l'apparato digerente
besos
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- nenig
- Basic~GolGirl®

gioggio complimenti x l'eco, proprio una bella notizia e non pensare troppo ai commenti. mia mamma qdo ha saputo che aspettavo il terzo è rimasta ammutolita con una faccia a metà tra il funereo e il plumbeo..il punto è che secondo me vedono proiettata la cosa su loro stesse, come se succedesse a loro e invece è nostra. poi x i soldi la vera differenza è fra 0 e 1 figlio, il secondo vive abbastanza di rendita (vestitini, accessori vari) è importante allattare bene e molto e togliere presto il pannolino! vedrai che sono tutti dettagli, l'importante è che tu stia bene. nausee e stanchezza. non pensare che non passerà mai, vivi la giornata e fai quel che riesci. a me ha aiutato il biochetasi e qdo proprio mi dovevo 'dopare' iniezioni di fosforilasi!
nicol che forte il completino 3 mesi! io non mi immagino con un altro esserino così piccolo!! ma non vedo l'ora di vedere il suo musetto. non ho ancora fatto l'inventario di ciò che mi manca! sei proprio avanti! anche a me piace la pancia, mi rompe solo non potermi piegare bene ed essere rallentata nei movimenti, dover fare pipì ogni ora e non poter mangiare il salame! per il resto l'adoro!
wally sei un mito! tutto super organizzato. brava che vai in vacanza con la suocera, io non ho nulla in contrario ma la mia di grande aiuto non sarebbe e in + ogni volta che i 2 fratelli bisticciano (e succede ogni 3x2) lei si spazientisce ed io lo patisco. ovviamente lei crede di essere super efficiente..cque aspettiamo l'evolversi dei tempi!
nicol che forte il completino 3 mesi! io non mi immagino con un altro esserino così piccolo!! ma non vedo l'ora di vedere il suo musetto. non ho ancora fatto l'inventario di ciò che mi manca! sei proprio avanti! anche a me piace la pancia, mi rompe solo non potermi piegare bene ed essere rallentata nei movimenti, dover fare pipì ogni ora e non poter mangiare il salame! per il resto l'adoro!
wally sei un mito! tutto super organizzato. brava che vai in vacanza con la suocera, io non ho nulla in contrario ma la mia di grande aiuto non sarebbe e in + ogni volta che i 2 fratelli bisticciano (e succede ogni 3x2) lei si spazientisce ed io lo patisco. ovviamente lei crede di essere super efficiente..cque aspettiamo l'evolversi dei tempi!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- jox73
- Master~GolGirl®

gioggio,
ho già fatto in FB gli auguri a Max.
Hai ragione a non dirlo aSimone,
Io ieri ho detto a Martina che i fratellini non ci sono più, sono diventati degli angioletti, e che anche se non li può vedere loro sono sempre li vicino a lei.
Ci è riimasta molto male, ha anche pianto un pò... ma poi sembrava tranquilla anche se ogni tanto si "arrabbiava" perchè lei gli angioletti li vuole vedere, non capisceperhcè devono starsene invisibili
e poi mi ha chiesto se quando lei dorme loro dormono con lei, e quando le ho detto di si mi ha chiesto se però a dormire si tolgono le ali
e ho detto che penso di si perchè altrimenti non ci stanno nel letto
speriamo bene...
Hai ragione a non dirlo aSimone,
Io ieri ho detto a Martina che i fratellini non ci sono più, sono diventati degli angioletti, e che anche se non li può vedere loro sono sempre li vicino a lei.
Ci è riimasta molto male, ha anche pianto un pò... ma poi sembrava tranquilla anche se ogni tanto si "arrabbiava" perchè lei gli angioletti li vuole vedere, non capisceperhcè devono starsene invisibili
speriamo bene...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- chi
- Original~GolGirl®

Jox che bel modo hai trovato per spiegare a Martina..sono sicura che adesso ti senti un po' più sollevata anche tu...
Io non riesco a passare molto, è un periodo incasinato, siamo spesso fuori e quando rientriamo tra bimbi, faccende, pappe e nanne io e mio marito siamo cotti!
In compenso Serena ha messo il suo primo dentino
..sono sempre belle emozioni...anche se provate già due volte!
Vi mando i saluti anche di Terry, non è riuscita a passare per dirvi che è partita per la Spagna, per andare da suo fratello!
Buon week amiche care....
Io non riesco a passare molto, è un periodo incasinato, siamo spesso fuori e quando rientriamo tra bimbi, faccende, pappe e nanne io e mio marito siamo cotti!
In compenso Serena ha messo il suo primo dentino
Vi mando i saluti anche di Terry, non è riuscita a passare per dirvi che è partita per la Spagna, per andare da suo fratello!
Buon week amiche care....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- jox73
- Master~GolGirl®

chi,
per il suo primo dentino
e buon viaggio a Terry
Buona domenica a tutti, oggi domenica uggiosa, evvabbe lo si sa che fa sempre bello durante la settimana e pi il fine settimana fa brutto
e buon viaggio a Terry
Buona domenica a tutti, oggi domenica uggiosa, evvabbe lo si sa che fa sempre bello durante la settimana e pi il fine settimana fa brutto
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche dalla uggiosa Bari!
Noi abbiamo fatto spese al mattino, pranzato tardissimo e dormicchiato fino alle 19 circa (io
).... visto che non posso farlo tutta la settimana ....
Domani pomeriggio abbiamo la festa del bimbo della mia collega/sorella: Paolo è elettrico già da oggi, poveri noi ... chissà cosa combinerà il giorno della sua.
Dimenticavo: proprio perchè lui ha dovuto "forzatamente" salutare in anticipo maestre e compagni andando alla scuola privata con Andrea, il 12 giugno - giorno dopo il suo compleanno - gli abbiamo organizzato una festicciola in una ludoteca.
C'è un bimbo intollerante all'uovo per cui, come lo scorso anno, va preparato tutto in funzione di questa intolleranza.
Mamma mia, come farò quest'anno, lavorando dal lunedì al venerdì a tempo pieno?
Giorgia
perchè sei così lontana, porca paletta??????
Chi, chissà che carina Serena con il suo primo dentino!!! Cucciola!
Buona serata a tutti voi!|

Noi abbiamo fatto spese al mattino, pranzato tardissimo e dormicchiato fino alle 19 circa (io
Domani pomeriggio abbiamo la festa del bimbo della mia collega/sorella: Paolo è elettrico già da oggi, poveri noi ... chissà cosa combinerà il giorno della sua.
Dimenticavo: proprio perchè lui ha dovuto "forzatamente" salutare in anticipo maestre e compagni andando alla scuola privata con Andrea, il 12 giugno - giorno dopo il suo compleanno - gli abbiamo organizzato una festicciola in una ludoteca.
C'è un bimbo intollerante all'uovo per cui, come lo scorso anno, va preparato tutto in funzione di questa intolleranza.
Mamma mia, come farò quest'anno, lavorando dal lunedì al venerdì a tempo pieno?
Giorgia
Chi, chissà che carina Serena con il suo primo dentino!!! Cucciola!
Buona serata a tutti voi!|
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GIORGIA per la nausea ti capisco...io per questa gravidanza sono stata male fino alla 13esima ,con Desirée sono andata avanti fino alla 18esima. Io,quando stavo proprio male,prendevo la biochetasi e un pochino aiutava.
NENIG Anch'io faccio fatica ad immaginarmi un'altro esserino cosi piccolo però,come te,non vedo l'ora di conoscere la mia bambina. A volte vorrei fosse già qui settembre.
A me comunque mancano ancora tante cose ....per la bimba ho preso solo tre tutine in cotone piccole però dovrei tirare fuori tutte le cose piccole di Desirée,lavarle e vedere bene cosa mi manca.
Dovrei anche tirare fuori il trio di Desiréee controllarne lo stato.
Insomma...so che mancano ancora circa 3 mesi e mezzo però questi 6 mesi sono volati e c'è di mezzo l'estate...
JOX
Desirée diceva le stesse cose per mio fratello...quando le abbiamo spiegato che è un angelo mi ha chiesto "ma perchè non può scendere?"
CHI per il dentino di Serena

NENIG Anch'io faccio fatica ad immaginarmi un'altro esserino cosi piccolo però,come te,non vedo l'ora di conoscere la mia bambina. A volte vorrei fosse già qui settembre.
A me comunque mancano ancora tante cose ....per la bimba ho preso solo tre tutine in cotone piccole però dovrei tirare fuori tutte le cose piccole di Desirée,lavarle e vedere bene cosa mi manca.
Dovrei anche tirare fuori il trio di Desiréee controllarne lo stato.
Insomma...so che mancano ancora circa 3 mesi e mezzo però questi 6 mesi sono volati e c'è di mezzo l'estate...
JOX
Desirée diceva le stesse cose per mio fratello...quando le abbiamo spiegato che è un angelo mi ha chiesto "ma perchè non può scendere?"
CHI per il dentino di Serena
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!! 
- pisola
- Master~GolGirl®

Ciao Belle!
allora è solo lunedi e ho già un PROBLEMA!
sapete che noi abbiamo delle stanzette condominiali dove festeggiamo i bimbi etc....ho chiamato per prenotare il 13 ed è occupata!!!
quindi per ora ho prenotato il 12 e il 19!
mia madre e tutti gli altri...mi dicono NON SI FESTEGGIA IL GIORNO PRIMA......
chiamo questa mattina il portiere per disdire il 12 e lasciare il 19 e mi dice che siccome sabato pom è successo "il dfinimodo"...festa di bimbi grandini che hanno rovinato il prato etc....non sa se sarà possibile continuare ad usufruire di queste stanzette.....
ADESSO STO COSI'....
AIUTO
c'ho un'ansia assurda!!!!

allora è solo lunedi e ho già un PROBLEMA!
sapete che noi abbiamo delle stanzette condominiali dove festeggiamo i bimbi etc....ho chiamato per prenotare il 13 ed è occupata!!!
quindi per ora ho prenotato il 12 e il 19!
mia madre e tutti gli altri...mi dicono NON SI FESTEGGIA IL GIORNO PRIMA......
chiamo questa mattina il portiere per disdire il 12 e lasciare il 19 e mi dice che siccome sabato pom è successo "il dfinimodo"...festa di bimbi grandini che hanno rovinato il prato etc....non sa se sarà possibile continuare ad usufruire di queste stanzette.....
ADESSO STO COSI'....
AIUTO
c'ho un'ansia assurda!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...scusate ma ho avuto una settimanaccia
Pisola:
Ciao Pandi
Giorgia:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Wally:
che meraviglia Emma

- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, che we allucinante
dopo vi spiego meglio
Auguri in ritardissimo a Max
Ma monelle
vi siete scordate il compleanno di Lele 
Auguri in ritardissimo a Max
Ma monelle
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Terry: buona vacanza
Chi:
Jox: come stai?
.....e

Chi:
Jox: come stai?
- stè
- Platinum~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Già siamo davvero delle monellacciestè ha scritto:Buongiorno, che we allucinantedopo vi spiego meglio
Auguri in ritardissimo a Max![]()
Ma monellevi siete scordate il compleanno di Lele
....Max auguri anche a te
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...chiedo veniastè ha scritto:![]()
grazie Titty
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PISOLA non potresti farle la festa in un bel parco? Non c'è qualche giardino tranquillo dalle tue parti? sono sicura che troverai la soluzione giusta!
- chi
- Original~GolGirl®

Auguri a Emanuele...e anche a Max...sono imperdonabile....che ritardo!!!
Anche quest'anno invece noi faremo la festa in cortile il 3 giugno dopo l'asilo (il 2 è festa e non c'è mai nessuno!!!) volete venire???? Ci saranno i compagni di classe di Lori e i suoi cuginetti, faccio giusto la torta (la vuole di Tom e Jerry), qualche pizzetta, cornetti alla nutella e caramelline varie e basta...tanto poi non mangiano nulla!
A proposito di torte, ieri ho fatto la mia prima su commissione,ovvio non sono brava come Giorgia, ma visto che era per la bimba di una mia amica non ho saputo dir di no, ovviamente l'ha voluta delle Winx: quando è venuta a ritirarla Lorenzo gli ha detto : "Fa schifo, è delle Winx!"...dopo tutta la mia faticata avrei voluto strozzarlo!!!!!!
Titty mia cugina per le ferie insiste perchè andiamo a casa loro, hanno una casa enorme con due stanze ognuna con 4 letti, sala, cucina e bagno, non so cosa fare, in tutto avremmo 5 bimbi, siccome io e lei siamo in buonissimi rapporti ho paura che convivere per 15 giorni rovini qualcosa anche se li conosco bene e so che non ci dovrebbero essere problemi....bho...
Anche quest'anno invece noi faremo la festa in cortile il 3 giugno dopo l'asilo (il 2 è festa e non c'è mai nessuno!!!) volete venire???? Ci saranno i compagni di classe di Lori e i suoi cuginetti, faccio giusto la torta (la vuole di Tom e Jerry), qualche pizzetta, cornetti alla nutella e caramelline varie e basta...tanto poi non mangiano nulla!
A proposito di torte, ieri ho fatto la mia prima su commissione,ovvio non sono brava come Giorgia, ma visto che era per la bimba di una mia amica non ho saputo dir di no, ovviamente l'ha voluta delle Winx: quando è venuta a ritirarla Lorenzo gli ha detto : "Fa schifo, è delle Winx!"...dopo tutta la mia faticata avrei voluto strozzarlo!!!!!!
Titty mia cugina per le ferie insiste perchè andiamo a casa loro, hanno una casa enorme con due stanze ognuna con 4 letti, sala, cucina e bagno, non so cosa fare, in tutto avremmo 5 bimbi, siccome io e lei siamo in buonissimi rapporti ho paura che convivere per 15 giorni rovini qualcosa anche se li conosco bene e so che non ci dovrebbero essere problemi....bho...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Innanzitutto AUGURI LELE ... chiedo venia anche io!!
un
alla mia Titty del
e a tutti voi!
un