Io nella dieta avrei 200 gr di patate...quindi direi che un paio di cucchiai di purè adranno bene e un po' di spezzatino pure...accompagni con tanata verdura e sdei a posto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
sofia78, direi ottimo!
Io nella dieta avrei 200 gr di patate...quindi direi che un paio di cucchiai di purè adranno bene e un po' di spezzatino pure...accompagni con tanata verdura e sdei a posto!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona domenica ragazze! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Flysch
- Original~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
Do i numeri della pesata di stamattina, visto che ieri sono uscita prestissimo di casa e non ce l'ho fatta a pesarmi.
Ebbene...
92.9 kg!
Si ricomincia a calare... bene!
Do i numeri della pesata di stamattina, visto che ieri sono uscita prestissimo di casa e non ce l'ho fatta a pesarmi.
Ebbene...
92.9 kg!
Si ricomincia a calare... bene!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®

Aggiungo che il mio BMI è di 29.99 (rispetto al 30.83 iniziale), ovvero ho abbandonato il mondo degli obesi per essere SOLO più in sovrappeso.Flysch ha scritto: 92.9 kg!![]()
![]()
![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Flysch,

- Flysch
- Original~GolGirl®

Congratulazioni!ishetta ha scritto:Buonasssssseeeeeeeera,
finalmente posso togliermi questo peso dallo stomaco e urlarlo ai quattro venti:
SONO INCINTAAAAAAAAA
Allora antefatto: come sapere stavo monitorando con gli stick l'ovulazione e dopo il ciclo del 2 aprile, ho avuto ovulazione verso il 23/25 aprile e un nuovo ciclo il 5 maggio durato 4 giorni. E' il cosiddetto falso ciclo, cioè sorpresa ero già incinta. E me ne sono accorta grazie a quella strana ovulazione di maggio.
Oggi ho fatto la prima eco e dovrei essere di 6+4 quindi dpp 17 gennaio! Si vedeva già il cuoricino che batteva.
Che dire? Sono al settimo cielo.
Prossima visita il 2 giugno.
Appena ci riesco vi metto una fotina del nuovo fagiolo.
ovviamente teacher![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sono un po' giù. sono andata a fare shopping e speravo di essere finalmente felice di comprarmi qualcosa... invece no. niente mi sta come vorrei. la 46 non mi abbandona, e io non la sopporto più. 
c6m9 :)
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ma quante belle novità!!!
Il mio peso sabato era
68,5....diciamo che sono soddisfatta....anche poi sono andata in liguria x il week end ed ho schifezzato mooooollllllttttiiiissssiiimmmoooooooo!!!
Buona settimana a tutte!
Il mio peso sabato era
68,5....diciamo che sono soddisfatta....anche poi sono andata in liguria x il week end ed ho schifezzato mooooollllllttttiiiissssiiimmmoooooooo!!!
Buona settimana a tutte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buon lunedi' a tutte le dietoline
peso 85.1 il fine settimana e' andato bene a parte qualche patatina di troppo
oggi a colazione caffe' macchiato + biscotti
peso 85.1 il fine settimana e' andato bene a parte qualche patatina di troppo
oggi a colazione caffe' macchiato + biscotti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- syriailaria
- Original~GolGirl®

BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTE DIETOLINE.
AGGIORNAMENTO PESO:NANE TOGLI TUTTO SI RIPARTE DA 78,5 NEL WEEK SCHIFEZZATO A PIù NON POSSO E DA OGGI SI COMINCIA SERIAMENTE LA DIETA
COLAZIONE: 200G DI LATTE P.S.+1 CRAKER INTEGRALE+35G DI MOZZARELLA LIGHT+1 PESCA
AGGIORNAMENTO PESO:NANE TOGLI TUTTO SI RIPARTE DA 78,5 NEL WEEK SCHIFEZZATO A PIù NON POSSO E DA OGGI SI COMINCIA SERIAMENTE LA DIETA
COLAZIONE: 200G DI LATTE P.S.+1 CRAKER INTEGRALE+35G DI MOZZARELLA LIGHT+1 PESCA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

ishetta
che bella notizia 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io non mi sono pesata sabato. Provvedo domani mattina.
Colazione: una brioschina piccolissima da 50g + cappuccino sz.
Colazione: una brioschina piccolissima da 50g + cappuccino sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pisola
- Master~GolGirl®

pesata oggi 60.7...sabato mattina ero fuori....e la bilancia era diversa...non arrivava a 60......ma la mia questa mattina è stata cattivissima e scriveva ancora il 6 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

ISHETTA complimenti...queste si che sono belle notizie!!!!!

- pisola
- Master~GolGirl®

Teacher...l'ho capito solo ora....
allora complimenti anche a te!

allora complimenti anche a te!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

complimentissimi a ishetta e teacher!!!!!
sono proprio contenta per voi!!
allora era per quello che avevi tolto il ticker, ish??? lo avevo notato, avevo sospettato "qualcosa", ma non volevo essere indiscreta....
pero' ci avevo sperato per te!!
non ci crederete, ma non sono riuscita a pesarmi nel we, lo faro' oggi pomeriggio! a me viene meglio farlo nel pome, quando torno a casa e non ci sono ancora i bimbi, tanto l'importante è farlo sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni, vero??
ho passato un brutto we, con mal di testa fortissimo da venerdi sera a ieri fin dopo pranzo, grazie al ciclo ... ora va meglio, ma sono ancora molto intontita, e poi i si mette anche l'allergia che non mi da' tregua!!
buona settimana a tutte!

sono proprio contenta per voi!!
allora era per quello che avevi tolto il ticker, ish??? lo avevo notato, avevo sospettato "qualcosa", ma non volevo essere indiscreta....
pero' ci avevo sperato per te!!
non ci crederete, ma non sono riuscita a pesarmi nel we, lo faro' oggi pomeriggio! a me viene meglio farlo nel pome, quando torno a casa e non ci sono ancora i bimbi, tanto l'importante è farlo sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni, vero??
ho passato un brutto we, con mal di testa fortissimo da venerdi sera a ieri fin dopo pranzo, grazie al ciclo ... ora va meglio, ma sono ancora molto intontita, e poi i si mette anche l'allergia che non mi da' tregua!!
buona settimana a tutte!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- star
- Expert~GolGirl®

Complimenti Ishettaaaaa! 
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Guarda che, come sai, le taglie variano tanto da azienda....la prossima volta cambia marca!pascale1982 ha scritto:sono un po' giù. sono andata a fare shopping e speravo di essere finalmente felice di comprarmi qualcosa... invece no. niente mi sta come vorrei. la 46 non mi abbandona, e io non la sopporto più.
I miei due fiori:
- giremy
- Bronze~GolGirl®

giremy ha scritto:Nane io per il discorso aggiornamento peso non sono molto d'accordo con te. Almeno qui su gol possiamo fare ciò che ci sentiamo e non ciò che dobbiamo. Io personalmente quando leggo che il peso è stabile o aumentato volgio dimenticarlo subito e sperare che la settimana dopo le cose vadano meglio
sì ma così diventa ingestibile da aggiornare. Penso che Nane voglia fare un po' smaltimento di chi non passa da tempo e ce ne sono parecchie.
Ish questo è giustissimo. Trovo giusto sfoltire la lista ma con i nomi di chi non passa di qui da parecchio.
Il discorso di Nane che non condivido era più che altro quello di dover aggiornare il peso anche se aumentato. Io su questo contrasto perchè a me piace tanto vedere quel mio 77,2 e sperare che un giorno possa darvi un peso minore evitando di segnaer quello attuale
Credo che la psiche sia diversa per ognuna di noi e la testa nella dieta è fondamentale: a qualcuno l'aumento di peso sprona a migliorare e a qualcunaltro butta giù.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- syriailaria
- Original~GolGirl®

compliemtnoni a ishetta e teacher
spuntino: 35g di mozzarella light+130 g(un po' meno perchè le ho pesate con il nocciolo) di albicocche
spuntino: 35g di mozzarella light+130 g(un po' meno perchè le ho pesate con il nocciolo) di albicocche
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........