voi che dite?!
Messaggio da Deda » 30 mag 2010, 23:09
Messaggio da Deda » 30 mag 2010, 23:18
Messaggio da elfa » 31 mag 2010, 6:52
Messaggio da kerubi » 31 mag 2010, 7:24
Messaggio da elfa » 31 mag 2010, 7:49
Messaggio da kerubi » 31 mag 2010, 8:05
Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 8:32
Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 8:32
Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 8:37
Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 9:02
Messaggio da cristiana » 31 mag 2010, 9:10
l'ho comprato e lo sto usando, è che di notte non riesce a respirare bene e si lamenta, lui che dormirebbe oltre l'immaginabile!kerubi ha scritto:cristiana ha scritto:sono le 6.30 di domenica mattina. io sono qui con filippo nel marsupio perchè è raffrddato e giù non riesce a dormiremannaggia!
hai provato con le goccine di argento proteinato?è un antisettico naturale da mettere 2/3 volte al giorno dopo la pulizia del nasino,aiut ad asciugare le mucose e a far schiattare i germi che nelle narici favoriscono il raffreddamento.Io l'ho usato quando si è raffreddato Dario e in tre giorni non aveva più nulla
Messaggio da cristiana » 31 mag 2010, 9:10
Deda ha scritto:E' NATO DANIELE DI PAMELA!!! sono felice!!!
siamo diventate zie!!!![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 31 mag 2010, 9:12
ma scusa, che intendi per liquide? filippo la fa SEMPRE liquida, d'altra parte avendo un'alimentazione a base di soli liquidi è normale, no? e anche lui la fa a volte un giorno sì uno no, altre voltre la fa 3 volte in giorno, credo sia normale o almeno non mi sono mai posta il problema! avendo avuto cristiana stitica anche con LM non mi sembra vero che lui caghi a gogò!Deda ha scritto:c'è filippo che oggi ha avuto 3 scariche liquide (solitamente fa popò solo una volta al giorno, la mattina)... non so se preoccuparmi... magari èsolo qualche schifezza che ho mangiato io però...
![]()
voi che dite?!
Messaggio da cristiana » 31 mag 2010, 9:15
io non uso nemmeno le verdure biologiche se è per questo e come dicevo due pagine fa, gli omogeneizzati di pesce ancora li uso per cristiana che ha 4 anni computi!elfa ha scritto:Sara ti faccio compagnia io come mamma degenere![]()
L'unica cosa che ho sempre fatto io è brodo e passato di verdure (sempre biologiche, anche se ci credo poco al biologico, ma meglio di niente...)..però come dice Ker non credo sia questo che fa di te una cattiva madre...ognuna si comporta per ciò che crede sia meglio per il proprio figlio...io credo sia l'omogeneizzato e non mi sento in colpa a darglielo
Messaggio da cristiana » 31 mag 2010, 9:16
uh, quanto mi fa schifo quando succede!!!! che poi per togliergli il body caccato immancabilmente la cacca gli si spalma ovunque, capelli compresi!!!!Deda ha scritto:filippo si è svegliato!![]()
ha fatto la cacca fuori dal pannolino.........body e pagliaccetto da schiaffare immediatamente nell'inceneritore!!!
Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 9:44
Messaggio da elfa » 31 mag 2010, 10:25
IDEMDeda ha scritto:aahhh ma io pur di fargli passare anche i body dai piedi piuttosto li sformo tutti!!!![]()
Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 12:29
Messaggio da Deda » 31 mag 2010, 13:06
... e se fossero x davvero i denti???...Deda ha scritto:c'è filippo che oggi ha avuto 3 scariche liquide (solitamente fa popò solo una volta al giorno, la mattina)... non so se preoccuparmi... magari èsolo qualche schifezza che ho mangiato io però...
![]()
voi che dite?!
Messaggio da ilaria772 » 31 mag 2010, 13:16