Ely..mi spice che tui mia ttriubuisca questa totale chiusure che invece non mi appartiene..ad esmepio è chiaro che Chica, si intende di sport, di agonimso, di gare più di me e dunque trovo sensati e ultili i suoi ragionamenti..questo non vuol dire che li condivida sempre.
Comunqeu Chica...non mi dire che non esistono bamibni che si si concentrno sul loro sport preferito am che poi non sanno vedere altro. e anche la scuola diventa una noiso ingombro, ostacolo alla loro attività preferita per non parlare poi delle dinamiche che si instaturano qundo l'impegno sposrtivo è esplicitamnte o meno imposto dai genitori..erp colamre le loro frustrzioni...non è il, tuo caso, ma volte accade.

Ely il discorse ch hai fatto tu può valere in una scuola pubblica..ma la scuola privata , ha una sua filosofia che tu accetti nel momento che decidi di farla frequentare a tuo filgio..ad esempio in una scuola cattolica, già so che il bambino riceverà un educazione cattolica, se questo aspetto non lo condivido, non posso protestare..perchè il rpogetto formativo era già chiaro e univoco dall'inzio..lo stesso discorsso vale per la didattica: in questa come in altre scuole si usa così: la primina precede al prima vera e propria

poi dico stiamo parladno della prima non di un master post-universitario con un pò di buona volontà si entra nel clima comune ei problemi si sfumano..
torno a chiedere a tutte..ma per i vostri bimbi non c'è stato un imaptto difficile l'ingresso alla primaria?