GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da 4xpatty » 30 mag 2010, 11:14

Piorellino, :cuore :cuore

doremì, :bacetto
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 mag 2010, 11:14

buona domenica ragazze! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 mag 2010, 11:46

Buona domenica!!
E BUON COMPLEANNO FILIPPO!!

Noi abbiamo quasi finito di pulire casa, mi e' venuta l'idea malsana di svuotare un po' il mobile del bagno (che e' molto grande e io piu' spazio ho, piu' accumulo!!) Ho tirato fuori e buttato robe preistoriche!!!
Ora vado a fare una doccia e poi pranzo con le lasagne di mia mamma.
Ieri siamo andati a trovare Matteo, il piccolo nato venerdi' di una coppia di ns amici. Un bambolino adorabile!
Li' abbiamo incontrato un'altra ns coppia di amici e Dado e la loro Sofia hanno corso e giocato fino allo sfinimento!
Stasera dovremmo uscire per un happy hour, salvo diluvio o imprevisti.

GRETA foto subito!!!

PATTY :urka dici sul serio? Siediti un attimo e parliamone! :hi hi hi hi

VALE che serie? Io ho scaricato White Collar, non l'ho ancora visto pero'.

Il 20 ho il battesimo di Leonardo e saro' la madrina, insieme alla sorella di Alberto. Due madrine, Vivi ha chiamato la curia perche' il prete della sua parrocchia le ha detto che non si puo' e alla fine lo battezza in montagna perche' il parroco di li' le ha dato il permesso.
Ieri ho preso un vestitino blu, che mettero' per l'occasione. Una cosa semplice e sobria.

Socia convinto il martirio per il brunch? :spiteful:

Vado! A dopo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 mag 2010, 11:47

Ops... Me lo aveva postato doppio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 mag 2010, 12:12

Patty :urka :urka
dimmi che hai un segreto che non vuoi svelare!!!!!!!
perchè se no è mica possibile???!!! :ahaha :ahaha

Gri buona gita e non ti affaticare :bacio
Teddy cosa vuoi comprare di bello???
Vale anche Manuel stamattina era più arzillo di un grillo, visto che quello stordito di mio marito non ha staccato la sveglia :pistole
Greta messe fotine???? da qui non riesco ho una connessione da trogloditi :ahaha
Ele io il bagno dovrei ribaltarlo proprio ma non tengo proprio voglia :x:

Buon Compleanno Filippo!!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 mag 2010, 12:52

Ciao DOREMI'! :bacio
Il bagno, se penso all'armadio, e' stata una passeggiata di salute :impiccata:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 mag 2010, 13:11

Tesore io non ho nemmeno una foto perchè nella mia micro-borsa la dgitale non ci stava nemmeno se la sbriciolavo, devo aspettare che la Martin si rimetta dalla notte folle e le metta on line (sempre che non abbia perso la macchina fotografica)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 mag 2010, 13:13

Ele Giovanni avrà 2 padrini e qui nessuno mi ha detto nulla (anzi, son stati loro a dirmi che potevano essere 1 0 2, uomini o donnei ndistintamente)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 mag 2010, 13:17

Ieri c'era pure un tizio incaricato di filmare tutto, dall apreparazione di sposa familiari e testimoni fino alla fine del ricevimento... l'ho beccato che mi riprendeva mentre in mutande e reggiseno mi spalmavo di olio, poi mi è rimasto attaccato al cu*o tutto il giorno e dopo aver preteso una specie di discorso per gli sposi ha pure tentato di darmi il suo numero di telefono con la scusa di sentirci per vedere in anteprima il montaggio... Giulio doveva andarsene prima ed invece alla fine si è fermato fino alle 22,00 e mi ha riportato a casa :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 mag 2010, 13:43

E cosa ci facevi in mutande a spalmarti d'olio?? :hi hi hi hi

Riguardo al discorso padrini-madrine con Vivi abbiamo in effetti pensato che probabilmente va a discrezione del parroco.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 mag 2010, 14:04

Ele, sono arrivata in jeans e maglietta e mi son preparata a casa della sposa... siccome il farmacista mi aveva regalato un campioncino di olio con pagliuzze d'oro per illuminare la pelle l'ho spalmato sul corpo (l'effetto era bellissimo) peccato non mi fossi accorta che oltre al martin nella stanza ci fosse pure il camera man :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 mag 2010, 14:06

E per fortuna che a casa della sposa ci sono arrivata sobria :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 mag 2010, 14:11

Ahahahah!! :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 mag 2010, 15:14

Wow Greta hai proprio fatto colpo!!!! :-D
E ci credo che poi Giulio sia rimasto!!!!

Teddy Cami questa settimana è a Vicenza. Non so se riusciremo a vederci. Lo spero proprio...
Hai convinto il marito? Sei stata al Coin?

Ele anch'io sononatara madrina di un bimbo con un'altra madrina. È proprio a discrezione del prete...

Vale si, siamo abbastanza vicine.

Ora le bimbe dormono e ne approfitto per stare sdraiata!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 mag 2010, 15:33

Ekkime! Stiamo tornando adesso! Gianlu si e' convinto subito quando ha visto il tempo grigio. Siamo andati da coin, c'erano delle cose chicchissime x il bagno, ho preso tappetino e asciugamani nuovi, poi ho trovato delle tende bianche in lino/cotone col 50 di sconto e le ho prese x il soggiorno, visto che quelle definitive non riesco a trovarle e non ho più tempo!almeno bianche x l'estate vanno bene. Poi in centro, passeggiata, reparto design lampade alla rinascente e acquisto nespresso, soprattutto decaf x i prossimi mesi! E invece del brunch abbiamo pranzato sul tetto all'oikiba mozzarella bar, ho preso stracciatella di burrata con pomodorini e pesto, una roba guduriosa! Momo si e' divertito, ora siamo passati al sarca a comprare il latte a LC xche' domattina mi portano via il frigo e siamo in auto. Fra 5 minuti mi stendo e mi alzero' solo x andare a cena dai miei, visto che mi son venute delle fitte mica da ridere. Ma se vengono solo sopra il pube, in una zona limitata, sono contrazioni o cosa? Lo so che mi sono tirata il collo, ma nessuno potrebbe sostituirmi e ho quasi finito, l'ultimo mese staro' a riposo promesso!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 30 mag 2010, 16:29

eccomi!!! :sorrisoo
Greta scusa ma :ahah solo ad immaginare la scesa di te che vieni filmata mentre ti metti l'olio!!!
Teddy e si ti stai proprio stancando troppo :pistole secondo me ora fai bene a calmarti un attimino altrimenti veramente Julian decide di essere un giugnetto :bacio però che bei acquisti che hai fatto e che buono il pranzo :hi hi hi hi
Anto quanto mi sarebbe piacciuto vederti e fare una carezzina al tuo pancino :emozionee riposati anche tu mi raccomando :bacio

noi stiamo passando una bella domenica, prima di pranzo ho aperto i regali, mio marito mi ha regalato gli orechini a completare la catenina che mi aveva regalato per natale...molto belli!!! Pietro e Grazia invece un bellissimo libro che non vedo l'ora di leggere...Ele tu probabilmente lo hai già letto è l'ipnotista mi sembra molto interessante.
Un :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 30 mag 2010, 16:36

Ele dimenticavo il telefilm è five days lo davano su fox crime io però lo visto tutto su internet
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 mag 2010, 17:33

ECCOMI che ripasso e faccio gli

AUGURI AD EMMA :festa

BUON COMPLEANNO FILIPPO :festa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Piorellino » 30 mag 2010, 17:35

Pluga ha scritto:La MindiPalla morbidosa ringrazia :sorrisoo
E chedile scusa da parte mia..che ieri non sono passata alla dolcissima Mindi :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 mag 2010, 17:36

4xpatty ha scritto:TeddyRaxpin, No no...io la racconto giusta ma il marito mi tiene a freno! :fischia
gemellina miaaaaaaaaaa si si dai un altro cuccioloooooo :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”