GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 11:37

Buongiorno endine :bacio

Teacher è vero ... alla faccia della malefica :fuck:
Pumetta tesoro :cuore

Qua oggi il tempo è bellissimo e fa caldo comincio ad avere voglia di mareeee
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 mag 2010, 11:39

Un bacione grande ad ariel ed Hope che non sento tanto spesso..... Ciulina ogni tanto la bekko su facebook!!!!
Con emmarty ci sentiamo sempre :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 mag 2010, 11:41

Ciao corn!!!
Bello il collega nuovo eh!?!?!?! :fischia :spiteful:
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 11:47

Ammazza che roba non me lo ricordare che già ho le vampate di mio :caldo: :ahaha :ahaha

Tu come stai ? che tempo fa da te ?

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 30 mag 2010, 12:12

Toc toc...permesso?... Ho fatto una ricerca con google (cercavo gravidanza dopo laparo) e vi ho trovate... :emozionee :emozionee
Posso stare un pò qui? :emozionee :emozionee Purtroppo rientro a pieno nel titolo del topic! :x:
Io e MM abbiamo iniziato a cercare un bimbo quasi due anni fa...ma non arrivava mai...in compenso avevo dolori sempre più forti e il ciclo sempre più strano.
Il mio vecchio gine mi dava della pazza...diceva che non avevo nulla che non andasse..che mi stavo solo fissando!
Poi un giorno ebbi una violenta colica, in seguito alla quale feci un'eco...e...tadadadaaaa...Sospetta endometriosi!
Cambiai gine, trovai un esperto in endo....mi visitò e ...RICOVERO!
Intervento in laparoscopia l'8/04/10 durato 6 ore....endometriosi al 4° stadio che aveva intaccato utero, ovaie, retto,vescica, tube e stava iniziando ad intaccare l'intestino!
MI hanno salvato le ovaie,riaperto le tube, ricostruito la vescica, ho portato il catetere per un mese!
Ora attendo di finire l'ultimo blister di pillola e posso riprendere la caccia...ma solo per 4 mesi...dopodichè se non arriva nulla dovrò provare con la fivet...

Scusate se mi son dilungata...ma è stata proprio una sorpresa trovare questo topic! :emozionee :emozionee :emozionee

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 12:28

Bluebimba benvenuta tra noi :bacio
Mi dispiace tanto per tutto quello che hai dovuto passare, ma purtroppo ancora molti ginecologi
non capiscono un tubo di questa malattia e rischiano di rovinarci :bomba

Speriamo che tua ricerca è il più breve possibile :incrocini

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 30 mag 2010, 13:14

Grazie Cornelia! :sorrisoo
Diciamo che son stata fortunata... Grazie al web me l'ero autodiagnosticata e dopo Shreck (il vecchio gine) ho avuto la fortuna di incontrare un genio!
Ho letto di ragazze che hanno perso molti anni tra medici incompetenti e diagnosi non corrette!
:incrocini :incrocini :incrocini Per tutte noi...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 13:26

E' vero anche a me hanno detto che avevo l'ovaio micropolicistico invece era endo al IV stadio :x:
Ho dovuto subire 2 laparoscopie e l'asportazione di un pezzo di intestino.
Piano piano ci si riuscirà a spennare la cicogna alla faccia della endo :yeee

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 30 mag 2010, 13:40

Ok...mi sono letta un pò di arretrati per conoscervi meglio... :emozionee
Innanzitutto...ragazze...davvero complimenti per l'aria che si respira qui dentro! :sorrisoo C'è una tale positività!!! E mi ci voleva dopo essere incappata in migliaia di forum sull'endometriosi che mi hanno messo depressione! :x:

Cornelia: :bomba E quanto tempo ti hanno fatto perdere tra diagnosi sbagliate???
Allucinante come ancora troppi medici sappiano troppo poco su qs malattia!!! :pistole :pistole :pistole

Lunarossa Scusami se mi permetto.... Ho letto che il tuo doc preferisce non darti nulla...anche il mio è così e quando gli ho chiesto perchè mi ha detto che esistono due scuole di pensiero...
La prima: menopausa indotta per lungo periodo allo scopo di ostacolare l'endo e far riposare le ovaie
La seconda: provare subito dopo l'intervento.
Lui dice di essere per la seconda...perchè appena operati si ha maggiore percentuale di possibilità...Una volta ripuliti, gli organi (seppur per un dato periodo) tornano ad essere "normali" e nulla può impedire una gravidanza...
Ora...io non so quale sia il metodo migliore...diciamo che sono più "fatalista"...però sto seguendo il suo consiglio...e che Dio ce la mandi buona!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 13:46

Blue io ho sempre avuto problemi con il ciclo, mestruazioni abbondanti, ciclo di 32 giorni e dolori che mi costringevano a letto i primi giorni delle rosse e tutti i medici mi dicevano che era una semplice dismenorrea e avevo anche l'ovaio mpc poi nel 2007 ho deciso di cambiare medico e fare ulteriori esami anche perchè non restavo incinta e fortunatamente ho trovato un ginecologo che ha capito subito il problema :ok

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 30 mag 2010, 13:55

Cornelia, scusami se mi permetto...ma hai già tentato l'icsi? Sono ancora un pò ignorante in materia...ma la stimolazione non accelera l'endometriosi? :domanda Da quando il gine mi ha prospettato la fivet mi son venute queste paure! :perplesso

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 13:59

Blue io ho fatto due ICSI e adesso sto per fare la terza è vero che le stimolazioni non aiutano per niente la situazione, dopo la mia seconda icsi con embrioni congelati si è ingradita la ciste ma adesso la tengo sotto controllo con la menopausa farmacologica nella speranza che questa volta siamo più fortunati.

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 30 mag 2010, 14:03

:coccola Mi dispiace... :coccola
Una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te...affinchè questa sia la volta buona!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 30 mag 2010, 16:16

Ciao Bluebimba, benearrivata :-D ...... si fa per dire :che_dici sarebbe stato meglio non conoscere per niente l'endo! :pistole
LA tua storia è bella pesante e ricalca le orme di molte di noi che hanno combattuto l'endo e l'ignoranza dei medici per anni, autodiagnosticandosi la malattia, tentando di curarsi e di convincere qualcuno a prenderci sul serio :bomba
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 16:52

Criiiiiiiiiiiii :bacio :cuore bacino a Emma :cuore
come va con il rientro al lavoro?

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 30 mag 2010, 17:53

Criker: :thank_you: Grazie! Quoto quello che hai scritto..specialmente
e di convincere qualcuno a prenderci sul serio
...Prima di scoprirlo ho pensato di esser pazza! Per tutti ero "la malata immaginaria!" :aargh ... ma vedo che :yeee tu ce l'hai fatta!!! :clap :clap che botta di speranza!!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 mag 2010, 18:08

Ho letto nel tuo post che hai preso la pillola anche a me hanno dato la stessa terapia con Ginoden ma non ha funzionato per niente ... io sono decapeptyl dipendente :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 mag 2010, 20:42

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:......pizzy non dire così...non puoi dire che non ci credi e poi sperare che ti mandi la salute per i tuoi familiari.... :coccola
Loro ci credono tanto...mia mamma va sempre nella chiesetta vicino casa a portare i fiori alla Madonna perchè li aiuti...ma io, da quando avevo 11 anni, continuo a vederli ammalare, sopportare le terapie, li lavo, li medico, li accudisco...e a volte li vedo andarsene tra le mie braccia. Insomma, è difficile credere che ci sia un senso...

A volte mi viene voglia di entrare nella chiesetta della mia infanzia e chiedere grazia...ma sono troppo arrabbiata per farlo...

Forse un giorno mi ricrederò... :incrocini
Intanto ti ringrazio per la tua dolcezza... forse siete voi tutte il segno che "Qualcuno" lassù mi manda? :fischia :hi hi hi hi
:bacio
pizzy.....io credo fortemente che Dio nei momenti di difficoltà ci mandi delle persone sulla nostra strada in grado di darci una parola di conforto e speranza...e io penso che anche noi nel nostro piccolo siamo le tue ancore..come voi lo siete per me....
credo che oltre agli angeli custodi ci sia per ognuno di noi qualcuno predestinato a prenderci per mano nei momenti di difficoltà....e può essere chiunque...magari qualcuno che nemmeno hai mai visto... :cuore
io la mia forza l'ho tratta da voi...dalle vostre parole....e tu credi che se non ci fosse nessuno lassù sarebbe successo???no io non credo....
lo so...la mia fede è smisurata....ma sai ke io sono molto serena nonostante tutto quello ke sto passando???
cara Pizzy non sei sola a questo mondo...ne tu...ne la tua famiglia....ogni persona è destinata a portare una croce nella propria vita...e quando sono cose che hanno soluzione va bene....sei circondata da persone che ti amano e questa è una grande ricchezza! :cuore
ti abbraccio forte forte :emozionee

----argomento porkis...io credevo che un solo ovaio avrei avuto un calo del desiderio..e invece............ :fischia
uuuh che sogni stanotte.... :spiteful: domani lo dico al gine.......vediamo se mi da l'ok per sfogare un po sti ormoni da sedicenne che mi ritrovo!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 mag 2010, 20:52

ciao bluebimba...intanto benvenuta tra noi! :sorrisoo
era meglio non esserci..ma visto ke devi....hai trovato un gruppo bellissimo te lo assicuro!
io per quello ke ho capito il mio gine vuole che ci provi subito...ma per adesso avendo la stomia non posso fare molto...quindi penso ke in questo periodo mi darà qualcosa...e poi via...si parte :incrocini :incrocini :incrocini ma domani saprò tutto speriamo bene

domani mi rifaccio gli occhi va..... :spiteful: vado dal mio fascino gine......... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi p.s stanotte c'era lui nel sogno..........

:ahah :ahah :ahah

:ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 30 mag 2010, 21:02

Cornelia Il mio gine non me la voleva neanche dare...proprio perchè avrei dovuto provarci subito. Solo che "subito" non ho potuto per via dell'interventaccio...ci sarebbero voluti 2 mesi per poter riaprire la caccia...quindi su mia insistenza mi ha prescritto la Cerazette (minipillola a base di progestinico)...Me ne mancano 15 e ...si riparte! :sorrisoo
Tu per quanto tempo hai preso la Ginoden?

Lunarossa Non sai quanto mi ritrovo nelle tue parole di fede! E' solo grazie a questa che ho trovato la forza di reagire!
Scusa la domanda...cos'è la "stomia"?
Intanto una valanga di incrocini per la visita di domani! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”