Maira ... mi dispiace .. so che quei dolori alle costole sono tremendi ...
Qui soliti doloretti e qualche crampo .. tutto stazionario ...
Un bacio a tutte !

Messaggio da undicigiugno » 30 mag 2010, 11:13
Messaggio da roxy88 » 30 mag 2010, 11:48
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:10
si certo tutti i giorni...ormai non ho + altro da provare15settembre ha scritto:ahahahaahhahhahahaha.........................Silvietta7885 ha scritto:magari...oggi ho provato anche con questo...mary9 ha scritto:buon giorno panciottine!!
passo per augurarvi un buon fine settimana... non so se riuscirò a ricollegarmi... e chissà non ci sarà qualche sorpresa... ormai ogni giorno è buono....
a tutte
credi che abbia funzionato?
silvietta stai continuando anche con il massaggio al perineo?
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:11
yullen ha scritto:Ciao ciao! Ieri non son passata perchè avevo passato praticamente la notte in bianco ed il giorno dopo sono stata sempre così rinco da non riuscire a stare di fronte al pc! Sono riuscita comunque a parlare con il gine il quale mi ha detto che stamattina mi avrebbe fissato per l'11 giugno la data del cesareo. Ci saremmo dovuti risentire stamattina per confermare ma ovviamente nonostante le mie 7000 chiamate non sono riuscita a parlarci! Adesso sono con il dubbio, speriamo di riuscire a contattarlo stasera o lunedì mattina!In più comincio a risentire del caldo e sto con la pressione sotto i piedi, in compenso la puzzola nel pancino sembra stare benissimo visto che si muove tipo tarantola! Adesso scappo che devo rassettare un po casa visto che stasera usciamo con un po di amici
! Finalmente un po di tempo solo per me ed il socio!
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:15
dai stai su!e non strapazzarti!15settembre ha scritto:dopo aver risposto a tutte cerchero' di fare un bel monologo.....
sono a terraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sia fisicamente ke psicologicamente...................
![]()
fisicamente perkè da stamattina sto preparando scatoloni, poi ho cucinato ed ora sono davvero stanca, mi sono stesa un po' anche perkè giupy non sapeva piu' come farmelo capire ke non ce la faceva piu' neanche lui, povero cuore di mamma!!!!!!![]()
![]()
e poi perkè poco fa holitigato col mio papy(ke adoro) x colpa di quella str@@@a di mia madre... sempre x il discorso scatoloni...... ma ke palleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora x farsi credere da mio padre ha detto ke il suo unico problema è come venire a casa mia x darmi una mano xkè lei nn ha la patente( abitiamo a neanche 5 km i distanza....)
invece a me e al socio aveva detto kiaramente ke dato ke alcuni miei parenti si erano autoinvitati a casa sua a pranzo a mangiare domenica lei non sarebbe potuta venire..........alkè io le dissi : ok alora puoi venire sabato a darmi una mano e lei: noooooooo sabato devo fare la spesa x domenica( ma scusate voi quanto tempo ci impiegate a fare la spesa????? io al massimo un'oretta !!!!ma poi se sai ke a tua figlia serve una mano non ci puoi andare venerdiiiiiii?????????????????????
) .......vabbè cmq dopo averle detto ok grazie cmq!!!!il sociogliene ha cantate 4 dicendole ke forse ero piu' importante io di parenti ...lei si è pure offesa!!!!la ammazzerei!!!! mi ha fatto kiamare da mio padre x rimproverarmi ke non devo pretendere.....
ma infatti io non pretendo nulla (infati stamattina mi sono impacchettata mezza casa) ma almeno permetti ke ti dico ke ci sono rimasta male?????????????
ma waff@@@@@@@@@@@@@@@@
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:17
blindgirl77 ha scritto:forza cliooooooooooooo![]()
Ragazze speriamo bene, ho le contrazioni da oggi pomeriggio e sto prendendo il tempo....
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:18
che sorpresona che ci ha fatto Annalisa!roxy88 ha scritto:oggi 29/05/2010 alle 18.34 è nata Annalisa di Clio!!!
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:19
ti capisco..freshsnow ha scritto:Ciao panzotte!!
Io ieri sera ho fatto una gitarella al PS perchè dal pomeriggio mi erano presi dei dolori appena sotto il costato che ad arrivare alle 10 sono aumentati fino a lasciarmi senza respiro...
Morale della favola: il Ciccio si era puntato in modo che con i piedini mi bloccava l'intestino...e naturalmente dopo cena si è scatenato l'inferno...
![]()
Al PS mi hanno fatto il monitoraggio (che era più piatto di quello di giovedì...) e visita (dilatazione invariata) poi visto che mentre aspettavo la visita, come per magia, i dolori sono scomparsi del tutto, mi hanno rispedita a casa...
Uffi non ce la faccio più.....
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:28
Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2010, 12:29
Messaggio da mary9 » 30 mag 2010, 12:37
Messaggio da MENDIL » 30 mag 2010, 13:10
Messaggio da MENDIL » 30 mag 2010, 13:16
Messaggio da undicigiugno » 30 mag 2010, 13:28
MENDIL ha scritto:Ragazze mi viene da piangere dall'emozione!!!!![]()
Non ci posso credere che siamo quasi giunte tutte alla fine di questo cammino!!!![]()
![]()
![]()
Mi sono davvero affezionata a voi tutte e ricorderò con tanta emozione questi 9 mesi trascorsi insieme alle mie compagnelle di avventura!!!![]()
![]()
![]()
"Momento ormonale di sdolcinatezza!!!"
Messaggio da Micaela81 » 30 mag 2010, 14:19
Messaggio da roxy88 » 30 mag 2010, 14:41
Messaggio da roxy88 » 30 mag 2010, 15:05
Messaggio da mary9 » 30 mag 2010, 15:28
Messaggio da mary9 » 30 mag 2010, 15:30
MENDIL ha scritto:Ragazze mi viene da piangere dall'emozione!!!!![]()
Non ci posso credere che siamo quasi giunte tutte alla fine di questo cammino!!!![]()
![]()
![]()
Mi sono davvero affezionata a voi tutte e ricorderò con tanta emozione questi 9 mesi trascorsi insieme alle mie compagnelle di avventura!!!![]()
![]()
![]()
"Momento ormonale di sdolcinatezza!!!"
Messaggio da mary9 » 30 mag 2010, 15:31