Complimentissimi a Jacopo!!

Non ci sono grandi novità, siamo tutte prese tra dentini, capricci... e tu? Come stai?

Messaggio da eleonora2007 » 28 mag 2010, 13:56

Messaggio da dynastar » 28 mag 2010, 14:02

bentornata Krog.  ... e complimenti a Jacopo .... da domenica provo anch'io lo spannolinamento a Viola e speriamo vada tutto bene
  bentornata Krog.  ... e complimenti a Jacopo .... da domenica provo anch'io lo spannolinamento a Viola e speriamo vada tutto bene   
  ) e oggi ho una marea di cose da sistemare, quindi non so se mi connetterò ancora.... per cui buon fine settimana, buona settimana e buon viaggio per chi parte
 ) e oggi ho una marea di cose da sistemare, quindi non so se mi connetterò ancora.... per cui buon fine settimana, buona settimana e buon viaggio per chi parte   

Messaggio da dynastar » 28 mag 2010, 14:02

Messaggio da GIOVANNA75 » 28 mag 2010, 14:16
 AUGURI NICOLE
 AUGURI NICOLE   

, speriamo che passi in fretta
 , speriamo che passi in fretta  

Messaggio da Arya » 28 mag 2010, 15:18

bentornata!! E bravo Jacopo!!!!
  bentornata!! E bravo Jacopo!!!!

Messaggio da krogiolina » 28 mag 2010, 17:36

Messaggio da eleonora2007 » 28 mag 2010, 21:09

Messaggio da Arya » 29 mag 2010, 11:55

.... buone vacanze....
 .... buone vacanze....   dai te lo dico lo stesso.... Immagino che nn sarà facile ma insomma dai... c'è anche tua mamma in due sarà piu' facile la cosa no??
  dai te lo dico lo stesso.... Immagino che nn sarà facile ma insomma dai... c'è anche tua mamma in due sarà piu' facile la cosa no??  bè ma sospetti di essere incinta?? Fai una telefonata al gine... no?? Cmq al limite state attenti fino a quando nn hai finito l'antibiotico e altri 15 gg credo siano sufficenti per smaltirlo.. no??
 bè ma sospetti di essere incinta?? Fai una telefonata al gine... no?? Cmq al limite state attenti fino a quando nn hai finito l'antibiotico e altri 15 gg credo siano sufficenti per smaltirlo.. no??   
  Povero bimbo! mi spiace così tanto a vederlo così... perkè si vede che vorrebbe interagire con gli altri bimbi, Rossella per esempio in un momento che lui le era andato vicino lei gli ha fatto una carezza e lui rideva tutto contento.....
  Povero bimbo! mi spiace così tanto a vederlo così... perkè si vede che vorrebbe interagire con gli altri bimbi, Rossella per esempio in un momento che lui le era andato vicino lei gli ha fatto una carezza e lui rideva tutto contento.....   che situazione!!!
  che situazione!!! 

Messaggio da Sofia75 » 29 mag 2010, 16:04
 e a tutti i maggiolini che hanno festeggiato il compleanno nel periodo in cui non sono riuscita a passare di qui!
 e a tutti i maggiolini che hanno festeggiato il compleanno nel periodo in cui non sono riuscita a passare di qui! 
  magari è presto, ma non resisto...mannaggia agli stick! Anche durante la prima caccia all'avvicinarsi della data delle rosse iniziavo a stikkare come una pazza
 magari è presto, ma non resisto...mannaggia agli stick! Anche durante la prima caccia all'avvicinarsi della data delle rosse iniziavo a stikkare come una pazza  

Messaggio da Arya » 30 mag 2010, 11:42
 per Sofia!! dai magari durante le vacanze succede qualcosa....
 per Sofia!! dai magari durante le vacanze succede qualcosa....   

Messaggio da ljuda » 31 mag 2010, 9:08

per tua nonna
 per tua nonna per la caccia!
 per la caccia! 

Messaggio da eleonora2007 » 31 mag 2010, 9:47

Messaggio da Arya » 31 mag 2010, 11:35
 mi spiace che ci siano stati un pò di problemi ma cmq dai, l'importante è che la festeggiata si sia divertita!!!
  mi spiace che ci siano stati un pò di problemi ma cmq dai, l'importante è che la festeggiata si sia divertita!!!   aspettiamo le foto!!!
  aspettiamo le foto!!! Poi c'era anche la pista da ballo e lei si è messa in un angolo e ballava...
  Poi c'era anche la pista da ballo e lei si è messa in un angolo e ballava...   ho fatto un video poi vedo se riesco a caricarlo in fb e metto anche due - tre foto... lei si è divertita un sacco e io ho passato due ore con la testa da altre parti... La situazione di mia nonna nn migliora, mia mamma è stanc amorta e io qua che mi sento impotente al 100%! Avrei già preso su l amacchina e andata giù dai miei se nn fosse che cmq anche se andassi là sarei inutile, nel senso che in ospedale nn ci posso stare perkè c'è Rossella con me, nn so.... nn so davvero che fare!
  ho fatto un video poi vedo se riesco a caricarlo in fb e metto anche due - tre foto... lei si è divertita un sacco e io ho passato due ore con la testa da altre parti... La situazione di mia nonna nn migliora, mia mamma è stanc amorta e io qua che mi sento impotente al 100%! Avrei già preso su l amacchina e andata giù dai miei se nn fosse che cmq anche se andassi là sarei inutile, nel senso che in ospedale nn ci posso stare perkè c'è Rossella con me, nn so.... nn so davvero che fare!   A casa ho un bel pò di cose da fare dato che settimana prox si parte, una lavatrice dietro l'altra... Piu' che altro è per mia mamma che sono in pensiero.... c'è anche mia zia che da oggi ha iniziato la chemio... lei ha anche il suo lavoro da star dietro... Mio padre che in situazioni come queste si "perde" (mia nonna è la madre di mio padre) e nn riesce a reagire quindi nn mangia, nn parla, fa crisi nervose in cui sviene... per ora credo che nn sia ancora successo ma so che è soggetto a questo... I dottori nn riescono a capire cos'abbia mia nonna, ieri è stata la giornata peggiore perkè diceva che vedeva fantasmi, mia mamma e mio zio li vedeva tutti deformati, insomma era indelirio! Piangeva a dirotto dicendo che i figli l'han messa lì perkè vogliono liberarsi di lei... insomma una situazione dura! per me è successo tutto dovuto alla pressione alta che aveva l'altro giorno... le è arrivata a 220! Speriam bene
  A casa ho un bel pò di cose da fare dato che settimana prox si parte, una lavatrice dietro l'altra... Piu' che altro è per mia mamma che sono in pensiero.... c'è anche mia zia che da oggi ha iniziato la chemio... lei ha anche il suo lavoro da star dietro... Mio padre che in situazioni come queste si "perde" (mia nonna è la madre di mio padre) e nn riesce a reagire quindi nn mangia, nn parla, fa crisi nervose in cui sviene... per ora credo che nn sia ancora successo ma so che è soggetto a questo... I dottori nn riescono a capire cos'abbia mia nonna, ieri è stata la giornata peggiore perkè diceva che vedeva fantasmi, mia mamma e mio zio li vedeva tutti deformati, insomma era indelirio! Piangeva a dirotto dicendo che i figli l'han messa lì perkè vogliono liberarsi di lei... insomma una situazione dura! per me è successo tutto dovuto alla pressione alta che aveva l'altro giorno... le è arrivata a 220! Speriam bene   , e se proprio deve essere arrivata la sua spero che i miei zii da Lassù la facciano soffrire meno possibile!
 , e se proprio deve essere arrivata la sua spero che i miei zii da Lassù la facciano soffrire meno possibile!   

Messaggio da eleonora2007 » 31 mag 2010, 12:02
 ), e pensa che comunque ti devi occupare di Rossella, non è che puoi essere in 2 posti contemporaneamente...
 ), e pensa che comunque ti devi occupare di Rossella, non è che puoi essere in 2 posti contemporaneamente...
Messaggio da ljuda » 31 mag 2010, 12:41
 e
 e   per tua nonna spero si sistemi tutto per il meglio
 per tua nonna spero si sistemi tutto per il meglio
Messaggio da Sofia75 » 31 mag 2010, 22:01
 per tua nonna, spero vada tutto bene.
 per tua nonna, spero vada tutto bene. anche a te, che la cicogna si rifermi presto a casa tua!
 anche a te, che la cicogna si rifermi presto a casa tua!
Messaggio da Arya » 1 giu 2010, 12:19
 mi spiace... sai purtroppo quando cerchi una cosa si fatica sempre a trovarla..poi quando meno te lo aspetti eccola che arriva! Ti auguro che a te arrivi presto la cika!!!
  mi spiace... sai purtroppo quando cerchi una cosa si fatica sempre a trovarla..poi quando meno te lo aspetti eccola che arriva! Ti auguro che a te arrivi presto la cika!!!   

Messaggio da eleonora2007 » 1 giu 2010, 13:36

Messaggio da ljuda » 1 giu 2010, 15:49

Messaggio da MATI00 » 1 giu 2010, 15:57

X NONNA E NIPOTINO
 X NONNA E NIPOTINO X LA VS CACCIA!!!!
 X LA VS CACCIA!!!!