Ma ieri non è passata nessuna???
Eh certo comincia il bel tempo!!
Noi ieri giornata meravigliosa... siamo andati al mare, abbiamo preso ombrellone e lettini e abbiamo messo il costumino ad And che correva come un pazzo in spiaggia... adora il mare e non è stato fermo un secondo infatti poi è crollato in macchina alle 14
Davide è proprio buono.... stava sul lettino e non diceva niente.... l'allattamento al seno è troppo comodo
A proposito di allattamento al seno volevo chiedervi questa cosa: ieri Davidino aveva un atteggiamento strano durante la poppata cioè, si attaccava poi tirava di qua e di là il capezzolo, poi si tirava i capelli e lagnava.... mai successo prima
Ho pensato di tutto: mal d' orecchie non era perchè gliele ho toccate e non ha fatto una piega, colica no perchè poi si staccava e rideva, cacca l'aveva appena fatta... insomma non capivo... poi m'è venuta in mente una cosa. L'altra sera per la prima volta ho mangiato l'anguria (ma veramente tanta!) ho pensato visto che ha un gusto strano tipo cetriolo, vuoi vedere che il latte ha un sapore strano che non gli piace.....
puoi essere?? sapete niente in merito???
buona domenica amiche!