ammazza quanto avete scritto!!!!
Prima che mi dimentico:
CHI DI VOI PUO' RICEVERE MMS?????? NON ME LO RICORDO MAI!!!!!
Ho ricaricato il telefono e ho un pò di mms gratuiti e volevo approfittarne per mandarvi qualche fotina di Chiara. Mi scrivete se il vostro cellulare li legge?
....a proposito LISA, GIORGIA, e GIOVANNA voi l'avete ricevuto il mio mms di stamattina?????
Di qualcuna di voi non ho ancora il numero di cellulare (PAT, ELENA, LAURA)
ME LO MANDATE IN PVT?????
Grazie

Oggi giornata + tranquilla. Quando riesco a gestire Chiara senza troppi urli e strepiti mi sento decisamente meglio.

Stamattina sono uscita a fare una passeggiata e poi l'ho portata un pò alle giostrine. Sono riuscita a farle mangiare la pasta con le zucchine e i pomodorini e a portarla all'asilo quasi in orario.....WOW!!!!
Mi rendo conto che a volte me la prendo troppo per i suoi capricci e mi vengono subito i nervi. Dovrei invece mantenere la calma anche quando le dico no così almeno non siamo in due a sclerare!
Quando riesco ad essere ferma e decisa ma senza isterismi vedo che riesco ad ottenere di +.
...Morale della favola???? Il problema sono io...non lei!!
In fondo lei è una bimba ed è normale che faccia i capricci. Sono io che non devo farne un problema di stato. Devo essere coerente e costante con le regole ma senza fare le tragedie ogni volta.
...ECOO MI SONO FATTA L'AUTO LEZIONE!

...torno subito....