Ieri sera ho fatto tardi...stavo in buona compagnia eh, ma mica c'ho più il fisico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: 'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
Io me sto per addormentà
Ieri sera ho fatto tardi...stavo in buona compagnia eh, ma mica c'ho più il fisico
e oggi lavoro...YAWNNNN mi sa che m'appennico un attimo su un divano in vendita
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

BUONGIOORNOOO!!!!!
passaggio al volo...solo x dire...........
ieri stupenda stupenda serata!!!!!!!
ragazze veramente ho riso fino allo svenimento non ce la facevo più!!!
mi sento ricaricata x un mesetto...non di più xò eh??
lauretta se non ci fossi bisognerebbe inventartiiiiii!!!!
passaggio al volo...solo x dire...........
ieri stupenda stupenda serata!!!!!!!
ragazze veramente ho riso fino allo svenimento non ce la facevo più!!!
mi sento ricaricata x un mesetto...non di più xò eh??
lauretta se non ci fossi bisognerebbe inventartiiiiii!!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Te hai riso Pamè?
Io avevo accanto la "verginella del china" me so ammazzata!
Dulcis in findus arrivata a casa m'è sorto il dubbio se avevo o meno mangiato il gelato freddo
e vabbè.
Un mesetto
prontissima!
Dulcis in findus arrivata a casa m'è sorto il dubbio se avevo o meno mangiato il gelato freddo
Un mesetto
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e grazie per gli incrocini.....probabilmente hanno sortito l'effetto desiderato
E soprattutto grazie per averli fatti "al buio"....ora vi spiego.
Per chi non lo sapesse mio marito fa la guardia giurata (per un istituto molto grande) da 10 anni. Da circa 6 anni ha smesso di girare (cioè di essere mandato ogni giorno in un posto diverso) e ha un "posto fisso" a Guidonia. In questi anni ha sempre cercato di crescere professionalmente ma il maresciallo responsabile del posto dove sta ha paura di qualche usurpatore e,sebbene deleghi sempre Ale quando lui non c'è (e anche quando c'è) a fare le sue veci, non consente a nessuno di "progredire". Ovviamente i raccomandati e i lecchini fanno carriera velocemente ma mio marito non ha la fortuna di essere uno nè riesce a essere l'altro. Per questo ci siamo stupiti quando il capitano l'ha chiamato offrendogli un posto di grande responsabilità in sede e che porterebbe ad avere un aumento di livello....senza raccomandazioni nè altro:domanda , dicendo semplicemente che riconoscevano il suo valore e che era uno di cui ci si può fidare a livello lavorativo. In più lui è il tipo che difficilmente si fa mettere i piedi in testa....Considerando che spesso la ditta sembra farti favori e poi se li riprende con gli interessi sentivamo puzza di bruciato.....Il capitano si è raccomandato di non dire assolutamente niente a nessuno (perchè?
) e ha detto che gli faranno fare un periodo di prova (ancora non sappiamo quando) e poi vedremo....
Ale è intenzionato a rischiare (visto che se il periodo di prova andasse male lui nel frattempo avrebbe perso il "posto fisso"), inoltre crediamo entrambi che lui abbia le capacità e l'esperienza necessari e questo treno potrebbe non ripassare per altri 10 anni quindi....
Sono stata sintetica
nelly
martina83, come stai?
Leggo con piacere che vi siete divertite ieri sera......chissà se prima o poi potrò venire anch'io....
magari ripiena
Per chi non lo sapesse mio marito fa la guardia giurata (per un istituto molto grande) da 10 anni. Da circa 6 anni ha smesso di girare (cioè di essere mandato ogni giorno in un posto diverso) e ha un "posto fisso" a Guidonia. In questi anni ha sempre cercato di crescere professionalmente ma il maresciallo responsabile del posto dove sta ha paura di qualche usurpatore e,sebbene deleghi sempre Ale quando lui non c'è (e anche quando c'è) a fare le sue veci, non consente a nessuno di "progredire". Ovviamente i raccomandati e i lecchini fanno carriera velocemente ma mio marito non ha la fortuna di essere uno nè riesce a essere l'altro. Per questo ci siamo stupiti quando il capitano l'ha chiamato offrendogli un posto di grande responsabilità in sede e che porterebbe ad avere un aumento di livello....senza raccomandazioni nè altro:domanda , dicendo semplicemente che riconoscevano il suo valore e che era uno di cui ci si può fidare a livello lavorativo. In più lui è il tipo che difficilmente si fa mettere i piedi in testa....Considerando che spesso la ditta sembra farti favori e poi se li riprende con gli interessi sentivamo puzza di bruciato.....Il capitano si è raccomandato di non dire assolutamente niente a nessuno (perchè?
Ale è intenzionato a rischiare (visto che se il periodo di prova andasse male lui nel frattempo avrebbe perso il "posto fisso"), inoltre crediamo entrambi che lui abbia le capacità e l'esperienza necessari e questo treno potrebbe non ripassare per altri 10 anni quindi....
Sono stata sintetica
nelly
martina83, come stai?
Leggo con piacere che vi siete divertite ieri sera......chissà se prima o poi potrò venire anch'io....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- simosimo78
- Master~GolGirl®

CIAO ROMANE MIE!
non sapevo di nelly...mi dispiace proprio, è una situazione molto pesante, ma lei è forte e tosta e anche simone
mara io ho sempre paura a rischiare sul lavoro, preferisco poche certezze ma buone, ma se tuo marito se la sente di rischiare, è giusto che lo faccia, non bisogna avere rimpianti
a tutte
non sapevo di nelly...mi dispiace proprio, è una situazione molto pesante, ma lei è forte e tosta e anche simone
mara io ho sempre paura a rischiare sul lavoro, preferisco poche certezze ma buone, ma se tuo marito se la sente di rischiare, è giusto che lo faccia, non bisogna avere rimpianti
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- picchia76
- Original~GolGirl®

simo ti faccio gli auguri anche di qua
mara sono felice per tuo marito e le cose ottenute così (senza raccomandazione) valgono 100 volte di più
per ieri sera che dire?!
rosico!!!
poi però mi ritrovo a pensare, sbirciando le foto, che se fossi stata lì mi sarei sentita un pesce fuor d'acqua.
credo di aver perso quell'affiatamento che manco se fosse stato il nostro primo incontro
. beh, forse allora era diverso, nessuna conosceva nessuna, ora tra raduni, gite, incontri fortuiti e caffè vi vedete sempre più spesso e io, causa pure la lontananza, sento che piano piano mi sto allontanando....
oggi m'è presa così, che ci volete fare??
ahh, tutte bellissime, ma yle sei un sogno e cristiano è bellissimo
mara sono felice per tuo marito e le cose ottenute così (senza raccomandazione) valgono 100 volte di più
per ieri sera che dire?!
rosico!!!
poi però mi ritrovo a pensare, sbirciando le foto, che se fossi stata lì mi sarei sentita un pesce fuor d'acqua.
credo di aver perso quell'affiatamento che manco se fosse stato il nostro primo incontro
oggi m'è presa così, che ci volete fare??
ahh, tutte bellissime, ma yle sei un sogno e cristiano è bellissimo
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:Te hai riso Pamè?
mo non so più vergine neanche là
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Un abbraccio a Nelly 
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- Babs
- Expert~GolGirl®

Oddio che belle le foto!!!!! Siete tutte stupende e io sono mogia mogia ....
Oggi tanto per non farci mancare niente dopo i doloretti, la minima è di nuovo a 90!!!
Vabbè basta piagnistei ... sto'a riposo e cerco di fare la brava!!! Però vedere le foto mi ha fatto schiattare ...
Oggi tanto per non farci mancare niente dopo i doloretti, la minima è di nuovo a 90!!!
Vabbè basta piagnistei ... sto'a riposo e cerco di fare la brava!!! Però vedere le foto mi ha fatto schiattare ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

babs
midispiace che ieri non sei potuta venire.....
riposati......
riposati......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

..per ieri sera: vi ano!!
Martina, Picchietta
...
Scappooooooooooo
!
Martina, Picchietta
Scappooooooooooo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®

buondì romaneria!!!! oggi sto un fiore ho dormito per 5 ore di fila
quindi vi offro una super colazione...andate al bar che paga mio marito
per chi vuole ci sta pure qualche avanzo di sabato gelato allo zenzero e frutta fritta e caramellata
un abbraccio a nelly
marty come stai?
eva axel si è ripreso?
picchia credimi se ti dico che non ti saresti sicuramente sentita un pesce fuor d'acqua ma secondo me i camerieri si sono sentiti così per tutta la serata
babs come stai oggi? ci sei mancata
ragazze che dire dell'altra sera, è stata semplicimente unica! ho riso per tutto il viaggio di ritorno io direi che non deve passare più di un mese fra un raduno e ll'altro
che serata siete state tutte splendide e cristiano è uno spettacolo
...quasi quasi mi ha fatto venire voglia di terzo.... :fuck: :fuck: :fuck: si si conl kaiser :ahah
un abbraccio a nelly
marty come stai?
eva axel si è ripreso?
picchia credimi se ti dico che non ti saresti sicuramente sentita un pesce fuor d'acqua ma secondo me i camerieri si sono sentiti così per tutta la serata
babs come stai oggi? ci sei mancata
ragazze che dire dell'altra sera, è stata semplicimente unica! ho riso per tutto il viaggio di ritorno io direi che non deve passare più di un mese fra un raduno e ll'altro
che serata siete state tutte splendide e cristiano è uno spettacolo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno Roma!
Come stanno i bimbi malati??
Come stanno i bimbi malati??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- laura80
- Expert~GolGirl®

e brave state tutte al mare???!!???? 
sofia 2006 edoardo 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io ci vado dopo pranzo 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Buona domenica romane

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Anche da noi, buona domenica
ho una fanciulla che m'attende al lettone, perdonatemi ma la devo raggiungere (e stasera:festa suocera
dovemo riposasse)
ho una fanciulla che m'attende al lettone, perdonatemi ma la devo raggiungere (e stasera:festa suocera
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buona domenica (quasi passata) a tutte!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sto a rosicààààà
C'ho la febbre da ieri
Mi sono persa la Ciemmona, dopo che mi ero premurata di comperare seggiolino bici per lo gnomo e farmi mettere a punto la mia super-bike... e in tutto questo... il marito mi tiene il muso
Sembra che se m'ammalo, lo faccio apposta per rompergli i co.glioni... ma vaff :fuck: :fuck:
Ma cordialmente, eh? So' due giorni che nun lo se regge
Scusassero i francesismi, ma quando ce vo'...
C'ho la febbre da ieri
Mi sono persa la Ciemmona, dopo che mi ero premurata di comperare seggiolino bici per lo gnomo e farmi mettere a punto la mia super-bike... e in tutto questo... il marito mi tiene il muso
Sembra che se m'ammalo, lo faccio apposta per rompergli i co.glioni... ma vaff :fuck: :fuck:
Ma cordialmente, eh? So' due giorni che nun lo se regge
Scusassero i francesismi, ma quando ce vo'...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- exomacco
- BigDaddy

ciao a tutte!!!
vedo siete tutte in modalità mare...... brave brave fate bene!!
io invece già non lo sopporto più il caldo...
fed+brugnomo,
buona domenica (passata ormai) e daje che domani è lunedì e si ricomincia!!
vedo siete tutte in modalità mare...... brave brave fate bene!!
io invece già non lo sopporto più il caldo...
fed+brugnomo,
buona domenica (passata ormai) e daje che domani è lunedì e si ricomincia!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo