GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2010, 17:28

Eccomi qui! :sorrisoo Ieri ho avuto una giornata veramente no! :che_dici Tra che sto attendendo che papà faccia sti benedetti esami...tra che ho fatto il test, dopo tre giorni di ritardo e mille fanta-sintomi...NEGATIVO! :che_dici Insomma, avevo il morale sotto le scarpe, perché dico ma insomma questa vita deve sempre essere solo piena di malattia in famiglia e sogni non realizzati?? :aargh ...ma poi sono entrata qui ed ho visto la BELLISSIMA NOTIZIA DI TEACHER e mi sono tirata su. :-D Oggi sto riflettendo su quanto siate meravigliose TUTTE: siete forti e tenaci, continuate a lottare perchè i vostri sogni si realizzino, siete sempre qui con una parola di conforto o una battuta simpatica...siete uniche!
Quando vedo che i miracoli esistono (TEACHER :cuore ), mi sento di ricominciare a sognare e sperare nella realizzazione dei miei desideri!
Grazieeeee :buuu Mi commuovo!

PS:Adesso non montatevi la testa però! :prr :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 17:28

beh si...ovvio..va beh nn pensiamoci più..lunedì è dietro l'angolo e presto sapremo tutto! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 17:29

pizzyyyyyyyyyyy tesorooooooooooooooooooooo :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2010, 17:36

Ciao stellina bella! :bacio
Tra un po' mi faccio bella (adesso sembro uno zombie :x: ) e vado fuori a cena col mio maritino...che, poveretto, sarà anche stufo di vedere tutti i mesi sta pantomima del test e di dirmi di rilassarmi, perchè lui mi ama e sta bene anche solo con me! :ahaha :ahaha :ahaha

Caspita, dopo 10 mesi di sospensione della pillola non riesco ad avere una mestru "normale"...vedo solo una macchiolina di sangue e risolvo tutto con un salvaslip! :buuu Il prossimo mese via di nuovo a mostrare la patata al gine! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Guarda, mi basterebbe solo che, se esiste Dio (cosa in cui non credo più ormai da 15 anni! :che_dici ), mi mandasse un po' di salute per i miei familiari.
:impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 17:42

......pizzy non dire così...non puoi dire che non ci credi e poi sperare che ti mandi la salute per i tuoi familiari.... :coccola
quando te la sentirai..da sola....parla con lui....apri il tuo cuore...e vedrai che ti ascolterà!
non sei sola.....solo che ti sei scoraggiata così tanto che non lo vedi più.....ma non sei sola!
ti mando un grosso bacio e stasera pregherò per la tua famiglia lo faccio con piacere! :cuore
goditi la cena con il maritino!!!! :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 17:45

una volta mi dissero questa cosa...e da allora non faccio altro che pensare che sia così...ed è una cosa bellissima..perchè non mi sono più sentita sola!

"Ho sognato di passeggiare in riva al mare con Dio accanto, e dietro di me rivedevo nella sabbia le orme del mio cammino: Per ogni giorno della mia vita ce n'era una mia e una del Signore - tranne in alcuni tratti, che corrispondevano ai miei giorni più bui.

«Mi avevi promesso che saresti stato sempre al mio fianco.», mi lagnai.
«Perchè mi hai abbandonato proprio nei momenti più difficili?»

«Eri tu a non accorgerti più della mia presenza, ma io sono rimasto sempre con te. I giorni di cui è rimasta un'unica impronta sono quelli in cui ti ho portato in braccio.» "

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 17:46

ogni volta ke rileggo questa cosa mi commuovo.......... :emozionee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2010, 17:49

LUNAROSSA84 ha scritto:......pizzy non dire così...non puoi dire che non ci credi e poi sperare che ti mandi la salute per i tuoi familiari.... :coccola
Loro ci credono tanto...mia mamma va sempre nella chiesetta vicino casa a portare i fiori alla Madonna perchè li aiuti...ma io, da quando avevo 11 anni, continuo a vederli ammalare, sopportare le terapie, li lavo, li medico, li accudisco...e a volte li vedo andarsene tra le mie braccia. Insomma, è difficile credere che ci sia un senso...

A volte mi viene voglia di entrare nella chiesetta della mia infanzia e chiedere grazia...ma sono troppo arrabbiata per farlo...

Forse un giorno mi ricrederò... :incrocini
Intanto ti ringrazio per la tua dolcezza... forse siete voi tutte il segno che "Qualcuno" lassù mi manda? :fischia :hi hi hi hi
:bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 mag 2010, 17:51

Pizzy ciao bella :bacio
io resto sempre incrociata per le analisi di tuo papà :incrocini
Goditi la cena con tuo marito e soprattutto il dopo cena :spiteful: :hi hi hi hi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 mag 2010, 17:53

Pizzy ha scritto: forse siete voi tutte il segno che "Qualcuno" lassù mi manda? :fischia :hi hi hi hi
io sono decisamente troppo maialona per essere mandata dai "piani alti" :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2010, 17:59

Cornelia ha scritto:Pizzy ciao bella :bacio
io resto sempre incrociata per le analisi di tuo papà :incrocini
Goditi la cena con tuo marito e soprattutto il dopo cena :spiteful: :hi hi hi hi
Per il dopocena purtroppo non c'è speranza...ho i dolori da rosse e già spotting! :buuu Però, posso fare qualche giochino strano! :spiteful: :spiteful: :ahaha :ahaha :ahaha

Ieri, per sdrammatizzare, ho detto a papà: "Dai papà tirati su...vedrai che non hai niente...l'altra volta avevi un tumore alle corde vocali, ti davano per spacciato e, invece, te ne hanno tolto "solo" una...però vedo che sei ancora qui che parli parli parli...parli con la voce roca di Lord Fener di Guerre Stellari e rompi le balle a tutti!".
:ahah :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2010, 18:01

Cornelia ha scritto:
Pizzy ha scritto: forse siete voi tutte il segno che "Qualcuno" lassù mi manda? :fischia :hi hi hi hi
io sono decisamente troppo maialona per essere mandata dai "piani alti" :ahah
decisamente vale anche per me...sono così PORCA :maialino: che mi sa che ai piani alti mi stanno punendo! :hi hi hi hi :ahah :ahah

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 mag 2010, 18:04

Pizzy ha scritto:Ieri, per sdrammatizzare, ho detto a papà: "Dai papà tirati su...vedrai che non hai niente...l'altra volta avevi un tumore alle corde vocali, ti davano per spacciato e, invece, te ne hanno tolto "solo" una...però vedo che sei ancora qui che parli parli parli...parli con la voce roca di Lord Fener di Guerre Stellari e rompi le balle a tutti!".
:ahah :ahah :ahah
Sei un mito :ahah Pizzy così ti voglio tutta bella pimpante e con il morale alto :ok

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 mag 2010, 18:14

Parlando di porcherie .... ieri dove lavoro è venuto un nuovo ragazzo :urka
è venuto a sostittuire un ragazzo che ha avuto un grave incidente in montagna, mamma mia che pezzo di figliolo :slurpatona:
è una roba allucinante, poi da noi o sono signori di una certa età (con annessa panza che fa invidia a una donna alla 40a settimana di gestazione) o sono ragazzini di 20 anni.
Come potete capire l'ormone è salito pericolosamente :ahah

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 mag 2010, 9:11

buongiorno endine belle!
Qua giornata di sole, pranzo dai miei, pisolino e poi giro con la mia figlioccia Emma :emozionee

ragazze vi rendete conto...ho battuto l'endooooo :-D :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 mag 2010, 9:16

pizzy cara, vedrai il tuo papà starà meglio!Per il resto affidati al tuo medico :incrocini

luna, dai che fate pace completamente :emozionee

cornelia...mmmmmm che invidia! :spiteful:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 mag 2010, 11:10

teacher ha scritto:buongiorno endine belle!
Qua giornata di sole, pranzo dai miei, pisolino e poi giro con la mia figlioccia Emma :emozionee

ragazze vi rendete conto...ho battuto l'endooooo :-D :buuu
Ce l'hai fatta teacher!!!!!!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 mag 2010, 11:15

Cornelia ha scritto:Parlando di porcherie .... ieri dove lavoro è venuto un nuovo ragazzo :urka
è venuto a sostittuire un ragazzo che ha avuto un grave incidente in montagna, mamma mia che pezzo di figliolo :slurpatona:
è una roba allucinante, poi da noi o sono signori di una certa età (con annessa panza che fa invidia a una donna alla 40a settimana di gestazione) o sono ragazzini di 20 anni.
Come potete capire l'ormone è salito pericolosamente :ahah
Evviva l'ormone di corneliaaaaaaaaa!!!!! :clap

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 mag 2010, 11:18

Un bacione a tutte
anche a luna e pizzy che non conosco bene :fischia

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 mag 2010, 11:23

Lizzy quello che hai scritto mi ha fatto venire i brividi..... E' vero soffriamo tanto, lacrime ....lacrime.....lacrime........parlo di me ma penso che sia per tutte noi così ...... Ci facciamo forza l'una con l'altra..... Gioiamo quando arrivano le belle notizie....e ad ogni vittoria e' come se fosse un po' anhe la nostra.....a me succede così.....
:cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”