GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
- DM
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!
Ciao Nelli 
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Questa è una frase che potrebbe uscire facile anche a me credo...rocciajubba ha scritto: "Fate come vi pare ma tiratelo fuori voi!"
:ahah :ahah :ahah
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- funnylove
- Original~GolGirl®

CIAO ANGY! GRAZIE PER LE RASSICURAZIONI! SPERO CHE RIKY SGUARISCA PRESTO! 
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si un cotton fiock lungo, tutto qua. Ma non è nulla in confronto a quello che ci dovrà passare tra qualche giorno!!scarlet ha scritto:è solo un cotton fiock lungo...e se ti inchiaccheri nemmeno lo senti...non so se con parti vari ed età abbia una voragine là sotto, ma ti assicuro che non si sente nulla....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

già vale....a me bastano le dolci mani del mio gine....
ma insomma ...se deve fa...io non vedo l'ora di riappropriarmene senza tanti intrufolamenti.... 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Credo dipenda dagli ospedali. Fortunella!nelly67 ha scritto:RAGAZZE A ME IL TAMPONE ,DIETRO NON LO FANNO ,NESSUNO ME NE HA PARLATO ,FORSE NON è OBBLIGATORIO
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Anche a me ieri ha prelevato solo davantinelly67 ha scritto:RAGAZZE A ME IL TAMPONE ,DIETRO NON LO FANNO ,NESSUNO ME NE HA PARLATO ,FORSE NON è OBBLIGATORIO
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Guarda, io ho deciso di nadarmi a fare la ceretta in zona bikini perchè sono stufa di gente che smanetta là sotto.scarlet ha scritto:già vale....a me bastano le dolci mani del mio gine....ma insomma ...se deve fa...io non vedo l'ora di riappropriarmene senza tanti intrufolamenti....
Preferisco di gran lunga rasoiarmi in autonomia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Cioè da domani che completo la 37esima settimana, Ludo sta già benissimo e potrebbe nascere?? Venerdì ho la visita. Vediamo quanto pesa e che dice il gine, poi mi metto a fare la scale a piedi!!!Bu ha scritto:Io da oggi sono a termine!![]()
In qualunque momento decida, ha ragione lei!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io SARA...abbbbbbasta!!!!
NELLY anche con pietro me lo chiesero normale però ora qui pare che vogliano il vagino rettale...tanto lo prelevano collo stesso bastoncino...c'è chi dice che non serva a nulla....ma in fondo sempre meglio una cosa in più che una in meno...
NELLY anche con pietro me lo chiesero normale però ora qui pare che vogliano il vagino rettale...tanto lo prelevano collo stesso bastoncino...c'è chi dice che non serva a nulla....ma in fondo sempre meglio una cosa in più che una in meno...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

No vale, non lo fare....in fondo non conta solo il peso...se nascono a termine a me danno la sensazione di essere più forti anche per affrontare i primi giorni...Pietro coi suoi 3.4 kg era forte e ciucciava vigorosamente e col calo fisiologico è arrivato sui 3,1....io sono nata di 2.8 kg ed ero davvero piccina considerato che uscita dall'H ero 2.5 kg...
cmq tanto quando sono pronti...fanno da soli....
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao dany, ti ho visto solo ora!
Si, anche le mie parti intime desiderano un pò di privacy... non è tanto quello che fanno (visita, tampone...) ma DOVE lo fanno!
Tizi dimenticavo di commentare la signora al PS... scusa ma mi fa venire da ridere :ahah :ahah :ahah
Cosi come il tuo maritino Dò
Complimenti ad entrambi per l'ironia!
Stefy bello anche il tuo titolo
Si, anche le mie parti intime desiderano un pò di privacy... non è tanto quello che fanno (visita, tampone...) ma DOVE lo fanno!
Tizi dimenticavo di commentare la signora al PS... scusa ma mi fa venire da ridere :ahah :ahah :ahah
Cosi come il tuo maritino Dò
Stefy bello anche il tuo titolo
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Cioè da domani che completo la 37esima settimana, Ludo sta già benissimo e potrebbe nascere?? Venerdì ho la visita. Vediamo quanto pesa e che dice il gine, poi mi metto a fare la scale a piedi!!!Bu ha scritto:Io da oggi sono a termine!![]()
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Bimbe baciotti... vado da Riccardino...
a dopo!
a dopo!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vado che Pietro si è svegliato e abbiamo appuntamento dalla parrucchiera e poi al nido per la riunione genitori
speriamo non mi dicano che è un somaro :ahah
ora pausa caffè...l'ho fatto d'orzo colla moka e lui adora l'odore del caffè normale e fa finta con questo di bere come noi con tanto di tazzina, piattino e cucchiaino...ma è orzo... :ahah
due chicche di questa mattina per ridere: BABBO HO SOGNATO NONNA PINA E LE TAGLIATELLE... da quando gli chiedo per gioco cosa sogna inventa tante storie ma le tagliatelle...però in effetti una volta nel sonno ha gridato felice TAJATELLLEEEEEE...
e poi puciando i biscotti nel latte, prima li rompeva e mi diceva QUESTO è UN COLTELLO, O UN ORSO... e inventava le forme...
ciao bellocce!
ora pausa caffè...l'ho fatto d'orzo colla moka e lui adora l'odore del caffè normale e fa finta con questo di bere come noi con tanto di tazzina, piattino e cucchiaino...ma è orzo... :ahah
due chicche di questa mattina per ridere: BABBO HO SOGNATO NONNA PINA E LE TAGLIATELLE... da quando gli chiedo per gioco cosa sogna inventa tante storie ma le tagliatelle...però in effetti una volta nel sonno ha gridato felice TAJATELLLEEEEEE...
ciao bellocce!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

La mia nipote più grande è nata con due settimane di anticipo, pesava 3,2 kg ed era in formissimascarlet ha scritto:No vale, non lo fare....in fondo non conta solo il peso...se nascono a termine a me danno la sensazione di essere più forti anche per affrontare i primi giorni...Pietro coi suoi 3.4 kg era forte e ciucciava vigorosamente e col calo fisiologico è arrivato sui 3,1....io sono nata di 2.8 kg ed ero davvero piccina considerato che uscita dall'H ero 2.5 kg...
Quindi quel che sarà sarà...ma io sepro in un anticipo
- funnylove
- Original~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Guarda, io ho deciso di nadarmi a fare la ceretta in zona bikini perchè sono stufa di gente che smanetta là sotto.scarlet ha scritto:già vale....a me bastano le dolci mani del mio gine....ma insomma ...se deve fa...io non vedo l'ora di riappropriarmene senza tanti intrufolamenti....
![]()
pure io mi rasoierei.. ma non la vedo... che fare??? la ceretta ora non la sopporto +..
- funnylove
- Original~GolGirl®

valemilla ha scritto:Cioè da domani che completo la 37esima settimana, Ludo sta già benissimo e potrebbe nascere?? Venerdì ho la visita. Vediamo quanto pesa e che dice il gine, poi mi metto a fare la scale a piedi!!!Bu ha scritto:Io da oggi sono a termine!![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Che dolce!!!scarlet ha scritto:vado che Pietro si è svegliato e abbiamo appuntamento dalla parrucchiera e poi al nido per la riunione genitorisperiamo non mi dicano che è un somaro :ahah
due chicche di questa mattina per ridere: BABBO HO SOGNATO NONNA PINA E LE TAGLIATELLE... da quando gli chiedo per gioco cosa sogna inventa tante storie ma le tagliatelle...però in effetti una volta nel sonno ha gridato felice TAJATELLLEEEEEE...e poi puciando i biscotti nel latte, prima li rompeva e mi diceva QUESTO è UN COLTELLO, O UN ORSO... e inventava le forme...
![]()
ciao bellocce!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io prima accorcio con le fornicine e poi vado con l'aiuto dello specchiofunnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Guarda, io ho deciso di nadarmi a fare la ceretta in zona bikini perchè sono stufa di gente che smanetta là sotto.scarlet ha scritto:già vale....a me bastano le dolci mani del mio gine....ma insomma ...se deve fa...io non vedo l'ora di riappropriarmene senza tanti intrufolamenti....
![]()
pure io mi rasoierei.. ma non la vedo... che fare??? la ceretta ora non la sopporto +..