goditi questi giorni....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO
lalla sono contentissima di leggerti così tranquilla e strabaccata con giorgia...
goditi questi giorni....
goditi questi giorni....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ilarietta anche io l'8 luglio farò un concorso x agente polizia municipale a tempo determinato... x 10 posti siamo in 1021....
col cu*o che ho arrivo 1021...ma sopratutto x la preparazione!!!
vabbè...
ma magari abbiamo cu*o e ci si fa...chi nn risica nn rosica no???
anche x peppe...
col cu*o che ho arrivo 1021...ma sopratutto x la preparazione!!!
vabbè...
ma magari abbiamo cu*o e ci si fa...chi nn risica nn rosica no???
anche x peppe...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

antota ma poi sei riuscita a fare tutto???
marte come va giorgio?
barbara come sta carlotta varicellosa?
hai fatto la visita gastro?
akane ma le lastre che dicono??? io sospetto tosse nervosa...
vickyval
x la casa, x tuo papà e x tua sorella...
ma quando ci dici di questa novità sulla casa???
marte come va giorgio?
barbara come sta carlotta varicellosa?
hai fatto la visita gastro?
akane ma le lastre che dicono??? io sospetto tosse nervosa...
vickyval
ma quando ci dici di questa novità sulla casa???
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si francy.....avevo un'ansia!!!!
ora ho il rilassamento dei nervi....ho lasciato lorenzo da mia suocera a dormire ed io son stata da H&M a prendermi delle cosine x il mare...
quando ce vo ce vo...
a volte i deodoranti fanno ingrossare le ghiandole...io ad esempio nn posso usare quelli che dicono regolino la sudorazione...
ho spesso l'ascella commossa...
:ahah e provai uno di quelli...marò un dolore atroce...dopo poco smesso di usarlo m'è andato indietro...
ora ho il rilassamento dei nervi....ho lasciato lorenzo da mia suocera a dormire ed io son stata da H&M a prendermi delle cosine x il mare...
quando ce vo ce vo...
a volte i deodoranti fanno ingrossare le ghiandole...io ad esempio nn posso usare quelli che dicono regolino la sudorazione...
ho spesso l'ascella commossa...
LORENZO 05-01-2008
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

TOSCA sono contenta!!!!!!
nella salute meglio un controllo in più che uno in meno...
Carlotta è piena di vescichette e da stasera antistaminico perchè iniziano a prudere...ma è bravissima..non si gratta. Il problema sarà Dario se la prenderà...lo vedo già grattarsi...
Ho fatto visita gastro ed esami tutto ok, a parte lieve gastrite..mi ha dato nuova cura perchè i disturbi ci sono ancora e ipotizza una motilità lenta della digestione. se non miglioro a settembre mi darà altri esami che ora non ricordo..mai sentiti..sullo svuotamento gastrico, reflusso, etc...
ILA che succede?? ho letto su FB.
nella salute meglio un controllo in più che uno in meno...
Carlotta è piena di vescichette e da stasera antistaminico perchè iniziano a prudere...ma è bravissima..non si gratta. Il problema sarà Dario se la prenderà...lo vedo già grattarsi...
Ho fatto visita gastro ed esami tutto ok, a parte lieve gastrite..mi ha dato nuova cura perchè i disturbi ci sono ancora e ipotizza una motilità lenta della digestione. se non miglioro a settembre mi darà altri esami che ora non ricordo..mai sentiti..sullo svuotamento gastrico, reflusso, etc...
ILA che succede?? ho letto su FB.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

già ila che c'è??? 
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

dal 2 giugno vado al mare...
lalla...vediamo se riusciamo eh???
scappo da lorenzo..a dopo!
lalla...vediamo se riusciamo eh???
scappo da lorenzo..a dopo!
LORENZO 05-01-2008
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Grazie a tutte
Diego sta bene, niente febbre e tossisce anche molto meno
La vera impresa ora è tenerlo in casa perchè lui vuole uscireeee
Tosca evviva!!!!
Barbara
a Carlotta!
Ho scoperto che all'asilo di Simone c'è una bimba che ha preso la mani-piedi-bocca... è molto contagiosa vero?
Grazie a tutte
La vera impresa ora è tenerlo in casa perchè lui vuole uscireeee
Tosca evviva!!!!
Barbara
Ho scoperto che all'asilo di Simone c'è una bimba che ha preso la mani-piedi-bocca... è molto contagiosa vero?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Ah per le ferie io la seconda metà di giugno sono in Liguria 

- topola
- Master~GolGirl®

Akane le lastre? 

- akane
- Gold~GolGirl®

le lastre le prendo dopo le 18.30
escludo una tosse nervosa perchè sarebbe diversa. e poi aumenta la sera, sembra andare meglio con l'antibiotico-
escludo una tosse nervosa perchè sarebbe diversa. e poi aumenta la sera, sembra andare meglio con l'antibiotico-
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

tosca meno male che è andato tutto per il meglio 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

topola in liguria dove??? 
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

le lastre dicono che è tutto ok
allora forse è allergia
finisco la cura antibiotica e poi vedo
allora forse è allergia
finisco la cura antibiotica e poi vedo
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

akane, bene per le lastre!!!!
Toscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvai come son contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo anche a te... io per ora ho fatto solo le preselezioni... adesso devo vedere se rientro nei 1200 circa che le passeranno, poi dopo ci son le tre prove che farai anche tu

Toscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvai come son contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo anche a te... io per ora ho fatto solo le preselezioni... adesso devo vedere se rientro nei 1200 circa che le passeranno, poi dopo ci son le tre prove che farai anche tu
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- topola
- Master~GolGirl®

Buon sabato a tutte!!
Akane meglio così
ma da quanto ti dura sta tosse?
Akane meglio così

- topola
- Master~GolGirl®

A Borghetto S.S. (SV)toscamilla ha scritto:topola in liguria dove???

- toscamilla
- Master~GolGirl®

buonpomeriggio...
i miei uomini fanno la nanna....
stamani spese...vestito + camicia e 2 cravatte, 2 bermuda 1 cappello e 2 paia di infradito x massi...regalo x un battesimo...2 costumini x lore + crocks blu...una borsa x me della disegual troppo bella!!!
dopo si va al parco con lorenzo!!!
domani gita nelle colline dell'empolese con visita ad alcuni parenti di massi...
tra lunedì e martedi, visto che mercoledì mattina partiamo x il mare x 3 mesi devo:
lavare e stirare, portare a lavare la macchina, fare cera, fare capelli (dalla socera
)preparare valigie (trasloco praticamente), fare spesa da lasciare qui x massi, andare dal ped x portarmi dietro delle ricette, preparare medicine varie x lorenzo da portare via sperando che nn servano...
pulire tutta la cucina dentro e fuori...
aiuto!!! vabbè che poi sto al mare ma la è come se fossi qui...devo fare tutto i miei nn ci sono...ma va bene così!!
akane bene x le lastre!!
ilarietta no il mio concorso prevede 1 prova a quiz ed un colloquio...se passo rientro in una graduatoria per fare delle sostituzioni x max 15 gg...nn divento agente...
topola magari con laura si potrebbe anche organizzare un week...
francy quando volete venire al mare lo sai eh??? ma quest'anno si sta tutta a giornata in spiaggia!!!!
i miei uomini fanno la nanna....
stamani spese...vestito + camicia e 2 cravatte, 2 bermuda 1 cappello e 2 paia di infradito x massi...regalo x un battesimo...2 costumini x lore + crocks blu...una borsa x me della disegual troppo bella!!!
dopo si va al parco con lorenzo!!!
domani gita nelle colline dell'empolese con visita ad alcuni parenti di massi...
tra lunedì e martedi, visto che mercoledì mattina partiamo x il mare x 3 mesi devo:
lavare e stirare, portare a lavare la macchina, fare cera, fare capelli (dalla socera
pulire tutta la cucina dentro e fuori...
aiuto!!! vabbè che poi sto al mare ma la è come se fossi qui...devo fare tutto i miei nn ci sono...ma va bene così!!
akane bene x le lastre!!
ilarietta no il mio concorso prevede 1 prova a quiz ed un colloquio...se passo rientro in una graduatoria per fare delle sostituzioni x max 15 gg...nn divento agente...
topola magari con laura si potrebbe anche organizzare un week...
francy quando volete venire al mare lo sai eh??? ma quest'anno si sta tutta a giornata in spiaggia!!!!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

lo dico anche di qua...
no chain letters please...the jinx returns to sender!!!!
ovvero nn mandatemi catene di sant'antonio perchè io le rompo e rimando al mittente la sf**a....
denghiù!!!
no chain letters please...the jinx returns to sender!!!!
ovvero nn mandatemi catene di sant'antonio perchè io le rompo e rimando al mittente la sf**a....
denghiù!!!
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

prima di pasqua, quindi 2 mesitopola ha scritto:Buon sabato a tutte!!![]()
Akane meglio cosìma da quanto ti dura sta tosse?