GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
- Sabo
- Active~GolGirl®
Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
pulce complimenti per la pappa ed il peso della tua piccoletta!! Io per la pesata settimanale ho una bilancia a casa presa in affitto dalla farmacia (la stò pesando solo con il body addosso togliendole anche il pannolino), ma mi dà i numeri un momento mi dà un peso dopo pochi minuti me ne dà un altro, uff tu come la pesi?
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
-
- Expert~GolGirl®
Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
sabo io pure ho la bilancia in affitto..la peso completamente nuda e digiuna (infatti spesso mi fa la pipì sulla bilancia
)
si anche a me dà piccoli scarti quando lei si muove, stamattina era arrivato da 4kg 440 a 4kg470, io di solito faccio una media o tengo a riferimento il peso piu basso, tanto son pochi grammi.
il pediatra invece la pesa con pannolino pulito e body. considera che pesano il pannolino 20gr e il body 30, quindi ne devi togliere 50 per avere il peso "vero".
cmq alla fine oggi ho chiamato il pediatra per la pesata e gli ho detto del polase. dice che sarebbe meglio non prenderlo, mi ha chiesto se nelle mie vitamine ci sono i sali minerali (io prendo elevit) oppure di prendere multicentrum materna che è completo.
ad ogni caso penso anche io che la mia pressione bassa e il senso di spossatezza siano un po' caldo e un po' che mangio poco, soprattutto perchè a metà mattina non mangio piu niente e vado dalla colazione delle 6.30 al pranzo delle 12..ma in mezzo ci sono almeno due poppate e una passeggiata di un'ora a passo svelto (bisogna tonificare!) e spesso fa pure caldo....
insomma devo ricominciare a fare lo spuntino delle 10 assolutamente...

si anche a me dà piccoli scarti quando lei si muove, stamattina era arrivato da 4kg 440 a 4kg470, io di solito faccio una media o tengo a riferimento il peso piu basso, tanto son pochi grammi.
il pediatra invece la pesa con pannolino pulito e body. considera che pesano il pannolino 20gr e il body 30, quindi ne devi togliere 50 per avere il peso "vero".
cmq alla fine oggi ho chiamato il pediatra per la pesata e gli ho detto del polase. dice che sarebbe meglio non prenderlo, mi ha chiesto se nelle mie vitamine ci sono i sali minerali (io prendo elevit) oppure di prendere multicentrum materna che è completo.
ad ogni caso penso anche io che la mia pressione bassa e il senso di spossatezza siano un po' caldo e un po' che mangio poco, soprattutto perchè a metà mattina non mangio piu niente e vado dalla colazione delle 6.30 al pranzo delle 12..ma in mezzo ci sono almeno due poppate e una passeggiata di un'ora a passo svelto (bisogna tonificare!) e spesso fa pure caldo....
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- molly77
- Active~GolGirl®
ciao pulce mi collego al volo....pulcexxx ha scritto:sabo io pure ho la bilancia in affitto..la peso completamente nuda e digiuna (infatti spesso mi fa la pipì sulla bilancia)
complimenti per la tua bimba, cresce benisssimo...
io per pressione bassa e giramenti di testa avevo preso multicentrum materna.... e mi aveva aiutato tanto.... comunque se io a metà mattina non mangio almeno uno yogurt, non arrivo al pranzo, in piedi....
baci a tutte
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà
tesori di mamma e papà
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Silvietta quando faccio i monitoraggi non mi fanno l'eco, la mia ultima eco risale al 29 aprile...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
letto tutto io
Lascio tanti auguroni a MARTINA LEILA e a DANIELE
alle nuove mammine Sghirattola e Pamela
Noi benino......
............Giulio mangia quanto un maiale
ma non caca
e piange
comunque tutto bene, cresce tanto anzi la pediatra ha detto troppo e di farlo poppare meno
.....non capisce nulla!! 

Lascio tanti auguroni a MARTINA LEILA e a DANIELE

Noi benino......

e piange

comunque tutto bene, cresce tanto anzi la pediatra ha detto troppo e di farlo poppare meno

- Sesy74
- Active~GolGirl®
buongiorno tesorine!
ho letto velocemente, scusate ma non ho proprio tempo per gli approfondimenti
comunque in primis un
alla mia dolce valina
,
pulce io prendo il multicentrum materna e devo dire che mi trovo bene, però mangia un po di piu eh?
tanti
ai nuovi maggiolini etanti
alle panciotte ancora ripiene 
ho letto velocemente, scusate ma non ho proprio tempo per gli approfondimenti

pulce io prendo il multicentrum materna e devo dire che mi trovo bene, però mangia un po di piu eh?

tanti

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Stanotte, alle 2.50 alla velocità della luce e SENZA ALCUN PREAVVISO (capito daneb??), è nato il piccolo Richard di Alekikka!!!
Mamma un po' ricucita e bimbo stanno benissimo, e sono felicissimi....e anche io per loro...
benvenuto a questo nuovo, tanto atteso maggiolino...
E adesso tocca alle ultime panzone!!! Sfornate belle, sfornate!!!!
Vi voglio bene
Vale, con Ale sempre nel cuore
Mamma un po' ricucita e bimbo stanno benissimo, e sono felicissimi....e anche io per loro...
Vi voglio bene
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
-
- New~GolGirl®

Benvenuto Richard.
Bravo, hai fatto felice la tua mamma,
non come il mio Checco che si fa attendere.

Valina grazie mille del messaggio sei il nostro angelo custode,
insieme al piccolo ale.

Sabo, scusa per ieri, auguri alla tua picccola per il suo primo mese

e auguri anche a Federico di belissa per il suo 1 mese

Dai forza che manca poco a tutte

il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...
dal cielo un angioletto ti protegge...
- val978
- Silver~GolGirl®
VaLiNa78 ha scritto:Stanotte, alle 2.50 alla velocità della luce e SENZA ALCUN PREAVVISO (capito daneb??), è nato il piccolo Richard di Alekikka!!!
Vi voglio bene

caspita ormai siamo rimaste proprio in poche...
Daneb, Braciola, adesso tocca proprio solo a noi!

un salutino a sesy, fiocco, molly, sabo, pulce...e le mammine indaffarate che trovano sempre un minuto per noi...

- daneb81
- Expert~GolGirl®
augurissimi al Alekikka!!!
e benvenuto Richard!!!!
a noi poche rimaste...bisogna dire che i nostri bimbi se ne sono altamente fregati della luna
valina grazie...

e benvenuto Richard!!!!
a noi poche rimaste...bisogna dire che i nostri bimbi se ne sono altamente fregati della luna

valina grazie...

- daneb81
- Expert~GolGirl®
Braciola, Val978, Pattiti, Silvietta...e me....FORZAAAAA!!!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
beh se ti fa stare più serena chiedi che te lo misurino!daneb81 ha scritto:Silvietta quando faccio i monitoraggi non mi fanno l'eco, la mia ultima eco risale al 29 aprile...

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

(l'aveva detto che l'altro giorno al monitoraggio aveva avuto picchi di 100 nelle contrazioni)
io non so voi ma ho un caldo bestiale..mi strapperei i vestiti di dosso...le scarpe poi...
ieri alla visita nessuna novità...

comunque mi hanno detto di andare tranquillamente in reparto tutte le volte che ho qualche dubbio (ormai sono di casa dicono..

stamani per non farmi mancare nulla ho mandato al diavolo l'ureaplasma... :fuck: e ho tentato l'induzione col socio...

risultati :0

se non altro mi sono divertita...

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- molly77
- Active~GolGirl®
daneb81 ha scritto:Braciola, Val978, Pattiti, Silvietta...e me....FORZAAAAA!!!!

SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà
tesori di mamma e papà
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
è nato RICHARD!
AUGURI RICHY
E
CONGRATULAZIONI ALEK

AUGURI RICHY

E
CONGRATULAZIONI ALEK

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
PANCIUTE RIMASTE..................
..........DOMANI 30!
AVETE ANCORA 2 GIORNI PER NON PERDERE IL TITOLO DI MAGGIOLINE!
VI LASCIO TANTI
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AVETE ANCORA 2 GIORNI PER NON PERDERE IL TITOLO DI MAGGIOLINE!

VI LASCIO TANTI

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- val978
- Silver~GolGirl®
Buongiorno maggioline!
ieri sera ho fatto il controllo in ospedale.
al monitoraggio (40') ho avuto 2 contrazioni, più o meno come giovedi anche se un po' più forti. Valerio ha dormito quasi tutto il tempo, solo alla fine (mi hanno fatto alzare e passeggiare) è diventato un po' più "reattivo".
l'ecografia: il liquido c'è, poco ma c'è, in piccole sacche sparse qua e là... giovedi c'era una sacca i 7-8 cm, stavolta erano tutte piccole, non più di 4 cm, non ho capito quante (2? 3?) comunque il ginecologo non ha ritenuto necessario il ricovero e ci vediamo lunedi. speriamo bene...
baci baci
ieri sera ho fatto il controllo in ospedale.
al monitoraggio (40') ho avuto 2 contrazioni, più o meno come giovedi anche se un po' più forti. Valerio ha dormito quasi tutto il tempo, solo alla fine (mi hanno fatto alzare e passeggiare) è diventato un po' più "reattivo".
l'ecografia: il liquido c'è, poco ma c'è, in piccole sacche sparse qua e là... giovedi c'era una sacca i 7-8 cm, stavolta erano tutte piccole, non più di 4 cm, non ho capito quante (2? 3?) comunque il ginecologo non ha ritenuto necessario il ricovero e ci vediamo lunedi. speriamo bene...
baci baci

-
- Expert~GolGirl®
BENVENUTO RICHARD!!!!!!!!!!!!!!! e
ad Alekikka!!!!
valina
come ti senti?
chi è rimasto in pancia????? PIGRONIIIIIIIIIIII FORZA che vogliamo conoscervi!!!!
fiocco pure Giulia ieri sera ci ha fatto penare...piangeva piangeva si è fatta quasi un'ora di urla inconsolabili, abbiamo capito che le faceva male la pancia, l'abbiamo tenuta a pancia in giù, abbiamo camminato ballonzolando...alla fine si è calmata..stanotte le ho trovato il pannolino pieno di cacca fino alla schiena
evidentemente ha avuto qualche problemino di evacuazione pure lei
che poi ieri dovevamo andare a scegliere le porte per la casa nuova..siamo usciti la mattina alle 10 e tornati alle 19, portandoci dietro ovviamente la pargola....lei ha dormito tranquilla in macchina e fuori, svegliandosi solo per le poppate ogni tre ore...io ero stressatissima con un mal di testa incredibile, perchè non ero mai stata fuori tutto il giorno con lei e avevo sempre paura che cominciasse a piangere dalla fame e di non sapere dove allattarla...
alla fine per fortuna è capitato in momenti tranquilli e l'ho sempre allattata in macchina..ma chi ha già figli, come fate se state fuori? solo io mi faccio problemi? forse dovrei rivoluzionare il mio abbigliamento per allattare con piu facilità, per ora ho solo il reggiseno da allattamento..

valina

chi è rimasto in pancia????? PIGRONIIIIIIIIIIII FORZA che vogliamo conoscervi!!!!

fiocco pure Giulia ieri sera ci ha fatto penare...piangeva piangeva si è fatta quasi un'ora di urla inconsolabili, abbiamo capito che le faceva male la pancia, l'abbiamo tenuta a pancia in giù, abbiamo camminato ballonzolando...alla fine si è calmata..stanotte le ho trovato il pannolino pieno di cacca fino alla schiena

che poi ieri dovevamo andare a scegliere le porte per la casa nuova..siamo usciti la mattina alle 10 e tornati alle 19, portandoci dietro ovviamente la pargola....lei ha dormito tranquilla in macchina e fuori, svegliandosi solo per le poppate ogni tre ore...io ero stressatissima con un mal di testa incredibile, perchè non ero mai stata fuori tutto il giorno con lei e avevo sempre paura che cominciasse a piangere dalla fame e di non sapere dove allattarla...

alla fine per fortuna è capitato in momenti tranquilli e l'ho sempre allattata in macchina..ma chi ha già figli, come fate se state fuori? solo io mi faccio problemi? forse dovrei rivoluzionare il mio abbigliamento per allattare con piu facilità, per ora ho solo il reggiseno da allattamento..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle maggioline...per noi rimaste...mi sa che diventiamo giugnettine