GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.

Messaggio da nemo » 28 mag 2010, 18:28

Vi saluto anche io....
Sistemo delle cose al lavoro e scappo....
Ci sentiamo lunedi, ma credo nel pomeriggio, a meno che domani o domenica io non riesca a collegarmi da casa....con il trasloco é difficile...
In ogni caso buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2010, 18:29

Patti e Wendy oggi non si sono viste?
Amo i miei due figli!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2010, 22:31

weeeeeeeeeeeeeee, dove siete tutte???
:nessuno:

pagina 49 :che_dici
praticamente me lo sono perso tutto questo post :buuu

Bimbe, sono incasinata con Giulio
niente di preoccupante, eh!!
solo che non CACA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino a 3 giorni fa la faceva un paio di volte al giorno adesso la fa solo se lo stimolo :buuu e considerando quanto puppa chissà quanta cacc@ ha in corpo! :ahaha

Insomma, piange tanto e ce l'ho praticamente sempre in braccio tra poppate e coccoline :emozionee
poi c'è Greta
poi, come sempre la lavatrice :impiccata:
insomma non ho tanto tempo per stare con voi :sorrisoo

però vi penso
mando un bacione a CUCCI, SARA, WENDY, EMMA, LORE, MONI, FULMI, EGLE, NEMO, PATTI, SUN, VIOLA e tutte le altre :bacio
un bacione alla pancina di SIMO, di LUCY e di NICOLE :bacio
un :incrocini a MAMY per il suo babbo e sua suocera :cuore
un :incrocini a MARY per la sua mamma :cuore

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 10:55

Buongiorno bis/tris!

fiocco ti pensavo giusto ieri! giulio lo stimoli col termometrino? magari è solo un disagio passeggero, con lore successe così! :bacio
:clap :clap :clap zia moni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon viaggio! :bacio
cucci buon viaggio anche a te! :bacio
susan kitty :coccola x i piccoli malatini!

ieri ho avuto una bella crisi di pianto (mentre guidavo :che_dici ), è durata tanto ma almeno mi sono sfogata, e ora sto meglio :sorrisoo

:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 10:58

buongiorno a tutte :bacio
nemo :bacio :incrocini per la casa
mari :incrocini per la mamma
fiocco :incrocini affinchè giulio si regolarizzi con la cacca :bacio

ragazze potreste dirmi cosa significa displasia polmonare? :domanda
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 11:06

buongiorno bis/tris...
oggi va meglio....sto affrontando la cosa molto bene....ho avuto i miei momenti di sconforto ma me li sono scrollata subito di dosso....basta stare male....questo è il mio motto!!!!! :sorrisoo
ieri sono uscita sono andata dalla parrucchiera...ho comprato degli orecchini..mi sono fatta la manicure...insomma stupidaggini ke mi stanno fanno facendo tornare alla vita!!!!alla faccia dell'endo ke mi ha mangiato per 2 anni!

adesso non vedo l'ora ke mi levino sta stomia....e poi posso finalmente pensare al mio futuro!!!
a proposito....il gine mi ha prescritto l'acido folico...a cosa mi serve per adesso?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 11:11

luna non so a cosa serve l'acido :domanda

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 11:13

ciao luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello sentirti! e soprattutto sentirti così positiva! brava, è lo spirito giusto! vedrai che andrà sempre meglio! x l'acido folico, non so, so che aiuta la formazione dei globuli rossi e la fissazione del ferro, quindi forse x aiutarti a ripristinare le perdite che hai avuto.
:bacio

patti non so aiutarti, vedo un attimo su internet :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 11:17

patti è una degenerazione dell'insufficienza respiratoria dei nati pretermine, può avere esito positivo o negativo, a seconda dei casi, ma di + non ho trovato.
♥ Mamma innamorata ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 11:20

grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 11:25

simosimo78 ha scritto:ciao luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello sentirti! e soprattutto sentirti così positiva! brava, è lo spirito giusto! vedrai che andrà sempre meglio! x l'acido folico, non so, so che aiuta la formazione dei globuli rossi e la fissazione del ferro, quindi forse x aiutarti a ripristinare le perdite che hai avuto.
:bacio

patti non so aiutarti, vedo un attimo su internet :bacio

ah ecco...beh si può essere!cmq per qualsiasi cosa serva sono contenta perchè so che mi aiuta a stare bene...sempre meglio! :cuore che bello essere di nuovo qui.....certo i mei guai li sto passando con sta stomia....ma la supererò! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 11:25

patti80 ha scritto:grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare
ma a quando risale? xkè, a quanto ho capito, la displasia è una sorta di infiammazione, che fa necessitare di ossigeno, e non mi sembra il caso di rita adesso, giusto?
quindi, si dovrebbe essere cmq risolta
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 mag 2010, 11:30

patti80 ha scritto:grazie simo è quello che ho trovato anch'io. è che ieri mi è arrivata la cartella clinica del meyer, di rita, e sta scritto in un punto, si riscontra displasia polmonare
buongiorno!

nicole ha una brutta displasia polmonare
ancora adesso epr questo ha broncospasmi ogni 2 x3 ed è delicatissima a livello polmonare, ha una capacità polmonare ridotta e i bronchi sono più stretti del normale e molto più infiammabili. E' una patologia tipica dei prematuri e dei bimbi intubati a lungo. Infatti Nicole è peggiorata anche dopo l'intubazione dell'anno scorso
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2010, 11:31

kitty83 ha scritto:nicole ha una brutta displasia polmonare
ancora adesso epr questo ha broncospasmi ogni 2 x3 ed è delicatissima a livello polmonare, ha una capacità polmonare ridotta e i bronchi sono più stretti del normale e molto più infiammabili. E' una patologia tipica dei prematuri e dei bimbi intubati a lungo. Infatti Nicole è peggiorata anche dopo l'intubazione dell'anno scorso
:coccola :coccola :coccola :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 mag 2010, 11:32

simosimo78 ha scritto:
ma a quando risale? xkè, a quanto ho capito, la displasia è una sorta di infiammazione, che fa necessitare di ossigeno, e non mi sembra il caso di rita adesso, giusto?
la displasia si risolve nel tempo. A me han detto che prima dei 6-7 anni non si risolverà

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 mag 2010, 11:33

LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno bis/tris...
oggi va meglio....sto affrontando la cosa molto bene....ho avuto i miei momenti di sconforto ma me li sono scrollata subito di dosso....basta stare male....questo è il mio motto!!!!! :sorrisoo
ieri sono uscita sono andata dalla parrucchiera...ho comprato degli orecchini..mi sono fatta la manicure...insomma stupidaggini ke mi stanno fanno facendo tornare alla vita!!!!alla faccia dell'endo ke mi ha mangiato per 2 anni!

adesso non vedo l'ora ke mi levino sta stomia....e poi posso finalmente pensare al mio futuro!!!
a proposito....il gine mi ha prescritto l'acido folico...a cosa mi serve per adesso?
luna :yeee :yeee :yeee
ti ammiro sei proprio una ragazza forte!!!

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 11:33

ciao kitty :bacio
allora rita ha problemi respiratori, non so se vi ho raccontato prima di questa cosa o no, comunque respira molto male tipo come se russasse da sveglia ecco, i dottori dicono che dipende dalla sua sindrome e bisogna capire crescendo come si evolverà la situazione, sennò avrà bisogno di un intervento

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 mag 2010, 11:35

kitty83 ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
la displasia si risolve nel tempo. A me han detto che prima dei 6-7 anni non si risolverà
è quello che hanno detto anche a me :ok però a me hanno detto di fare particolare attenzione al suo sonno fino ai due anni anche a te?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 mag 2010, 11:36

patti80 ha scritto:ciao kitty :bacio
allora rita ha problemi respiratori, non so se vi ho raccontato prima di questa cosa o no, comunque respira molto male tipo come se russasse da sveglia ecco, i dottori dicono che dipende dalla sua sindrome e bisogna capire crescendo come si evolverà la situazione, sennò avrà bisogno di un intervento
anche nicole fino ai 2 anni sembrava russasse, noi la chiamavamo trattore perchè faceva un baccano quando respirava! questo per colpa del catarro continuo nei bronchi che essendo più piccoli trattenevano di più il muco. Adesso va molto meglio anche se i broncospasmi li fa spesso :che_dici :che_dici

Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2010, 11:36

ciao kitty :cuore grazie :bacetto

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”