GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
Polpette....................... SLURP!
Pochi giorni fa me la ha fatte mamma con spinaci e carne di cavallo.
IO invece le ho preparate con poatate, tonno e formaggio.
Mia suocera me le ha inviate la settimana scorsa con patata e formaggio.
Io adoro quelle di zucca
Pochi giorni fa me la ha fatte mamma con spinaci e carne di cavallo.
IO invece le ho preparate con poatate, tonno e formaggio.
Mia suocera me le ha inviate la settimana scorsa con patata e formaggio.
Io adoro quelle di zucca
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
Buona sera!
Oggi alla fine non ho presso le carte di degustazione per il Gelato Festival perché un'amica che doveva passarmi delle cose per Emiliano mi ha chiesto se potevo andare a prenderli questo fine settimana. L'unico giorno che avrei potuto era proprio oggi che così che sono andata. Sono tornata con una carrozina, una bilancia per neonati, due ciucci nuovi e un cuscino per l'allattamento.

Oggi alla fine non ho presso le carte di degustazione per il Gelato Festival perché un'amica che doveva passarmi delle cose per Emiliano mi ha chiesto se potevo andare a prenderli questo fine settimana. L'unico giorno che avrei potuto era proprio oggi che così che sono andata. Sono tornata con una carrozina, una bilancia per neonati, due ciucci nuovi e un cuscino per l'allattamento.
-
- Master~GolGirl®
facocerina - tulipano77 - Demetta - ireale1608 Grazie, allora farò così, preparerò tutto e poi li congelerò senza cottura. Così posso cucinarli diversamente, al sugo, in forno oppure fritte. Anche se mi è rimasto un dubbio: Per quanto tempo si conservano in congelatore?
nicoleb5 Riguardo alla pelle, forse semplicemente è stato il cambio di stagione, lo fa spesso.
Demetta - exomacco Benvenuti al Club dell'astensione!
nicoleb5 Riguardo alla pelle, forse semplicemente è stato il cambio di stagione, lo fa spesso.
Demetta - exomacco Benvenuti al Club dell'astensione!

-
- Master~GolGirl®
Fiocco.
Finora non ci avevo proprio pensato, non so se lo metterò, buh!
Finora non ci avevo proprio pensato, non so se lo metterò, buh!
- exomacco
- BigDaddy
ringrazio tutte per la fiducia!!
nei prossimi giorni esporrò il mio programma.....
nei prossimi giorni esporrò il mio programma.....

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
oddio,Marco...sei simpaticissimo :ahah :ahah
Io mi sono pesata stamattina...come può essere che dopo sei mesi sto sempre a + 2 kg?
Meglio cosi! spero solo di non prenderli tutti alla fine
Io mi sono pesata stamattina...come può essere che dopo sei mesi sto sempre a + 2 kg?
Meglio cosi! spero solo di non prenderli tutti alla fine
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzette 
Io sono in piedi già da un'ora abbondante xché mio marito è andato al lavoro e io devo preparare le valige x domani
Ieri è stato il nostro 5 anniversario di matrimonio festeggiato...all'ospedale
in mattinata stavamo andando a completare le spese x il viaggio quando mi sono trovata in un lago di sangue dal naso
impressionante quanto
pure ci sono abituata xché da bambina soffrivo di epistassi ma tanto non l'avevo mai visto! Cmq mi hanno visitata e non dipende dalla gravidanza, la piccola sta benone
poi nel pomeriggio avevo appuntamento dalla mia gine quindi altro ospedale
ma almeno in un giorno ho visto 2 volte la mia cucciola 
A proposito...si chiamerà Melissa

Io sono in piedi già da un'ora abbondante xché mio marito è andato al lavoro e io devo preparare le valige x domani

Ieri è stato il nostro 5 anniversario di matrimonio festeggiato...all'ospedale

A proposito...si chiamerà Melissa

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Questa mi ha fatta morire :ahah :ahahDemetta ha scritto:Ah, cmq anch'io sono in castità forzata... mio marito non vuole fare nulla perchè... "c'è il bambino" e così anch'io mi ritrovo a fare sogni... ehm... "strani"... e al risveglio è una delusione immensa...
Ah Demetta sai, se a noi fosse stato maschietto eravamo indecisi tra Matteo e Jacopo

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ahaaa...beata ingenuitàaivlis79 ha scritto: Opterei x qualcosa di neutro... non si sa mai che con gli anni la famiglia si allarghi, ma l'idea di HELLOKITTY EVERYWHERE mi attrae...
anche se mio marito mi ha già minacciata

Tuo marito NON SA tra qualche anno cosa lo aspetta

- Babbala
- Master~GolGirl®
Alivis
x la femminuccia e x Diana che è bellissimo
Piaceva anche a noi ma l'ho scartato io perché mi ricorda una battuta di Pierino (Alvaro Vitali) 
Fiocco: come x le altre 2 me lo sta facendo mia sorella che li fa anche x venderli. Per Giada mi fece la carrozzina, x Sofia un Didl con il vestitino rosa e un cuore in mano col nome ricamato, questa volta una luna con una bimba affacciata
Phoebe sono contentissima che va tutto bene
viviti bene questi ultimi mesi e non pensare a cose negative 
Scappo a stendere le ultime cose da portarci...

Fiocco: come x le altre 2 me lo sta facendo mia sorella che li fa anche x venderli. Per Giada mi fece la carrozzina, x Sofia un Didl con il vestitino rosa e un cuore in mano col nome ricamato, questa volta una luna con una bimba affacciata

Phoebe sono contentissima che va tutto bene

Scappo a stendere le ultime cose da portarci...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ciao Babbala
Anch'io sono gia in piedi...ma solo perchè anche oggi lavoro
Ho la festa dell'altro plesso in cui insegno
Anch'io sono gia in piedi...ma solo perchè anche oggi lavoro

Ho la festa dell'altro plesso in cui insegno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbala
- Master~GolGirl®
Nicole ma quando stacchi? 

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ciao settembrine mattiniere!!
Stamattina alle 5 ero a letto a occhi sbarrati... così dopo una mezz'ora mi sono alzata... Nicole scusa se non ti ho risposto su FB ma stavo scaricando applicazioni per l'ipod touch e non guardavo lo schermo

Stamattina alle 5 ero a letto a occhi sbarrati... così dopo una mezz'ora mi sono alzata... Nicole scusa se non ti ho risposto su FB ma stavo scaricando applicazioni per l'ipod touch e non guardavo lo schermo

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Babbala... bellissimo nome Melissa!!! Lo aggiungiamo al listone? 

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- Babbala
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Buon dì!
!
Ieri ho notato che ho cancellato oppure disattivato per errore una barra completa d'Internet Explorer e non so come fare per rimetterla! Con il computer sono una frana!

!
Ieri ho notato che ho cancellato oppure disattivato per errore una barra completa d'Internet Explorer e non so come fare per rimetterla! Con il computer sono una frana!

-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Riguardo al peso, siamo uguali! Io sono aumentata però di circa 200/300 g (la mia bilancia non è di quelle elettroniche) comunque sono a circa + 2 kg.
Babbala Altri complimenti per il tuo 5° anniversario anche se mi dispiace per lo spavento del sangue al naso, per fortuna Melissa sta bene! Carino il nome!... Buon preparativi per la fuga!
Babbala Altri complimenti per il tuo 5° anniversario anche se mi dispiace per lo spavento del sangue al naso, per fortuna Melissa sta bene! Carino il nome!... Buon preparativi per la fuga!
-
- Master~GolGirl®
Cosa ne pensate se...
regalasse dei biscotti fatti da me al posto del classico giocatolo per un bimbo che fa due anni? L'idea sarebbe quella di fare dei frollini che vi ho fatto vedere, con la forma a delfino. Vorrei fare una confezione regalo più carina sempre con il motivo marino.
La festa sarebbe domani quindi avrei bisogno dei vostri pareri entro oggi anche se sono consapevole che nei fine settimana latitiamo.
Caso mai, questi sono i biscotti che ho fatto l'altra volta:
http://picasaweb.google.it/103962635083 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
regalasse dei biscotti fatti da me al posto del classico giocatolo per un bimbo che fa due anni? L'idea sarebbe quella di fare dei frollini che vi ho fatto vedere, con la forma a delfino. Vorrei fare una confezione regalo più carina sempre con il motivo marino.
La festa sarebbe domani quindi avrei bisogno dei vostri pareri entro oggi anche se sono consapevole che nei fine settimana latitiamo.
Caso mai, questi sono i biscotti che ho fatto l'altra volta:
http://picasaweb.google.it/103962635083 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
- Babbala
- Master~GolGirl®
Sandreli bellissima l'idea dei biscotti! Se ti va potresti fare una glassa azzurra, metterla in una sac a poche e scrivere il suo nome o solo l'iniziale su ogni biscotto
Grazie di tutto

Grazie di tutto

-
- Master~GolGirl®
Babbala E come si fa la glassa azzurra?
... Consiera che a casa cerco di fare le cose con quello che ho, non ho nessun attrezzo a posta per la pasticceria oltre alla formina di delfino, ne frullatore elettrico. Ah, nemmeno ho la sacca a poche, di solito uso un sacchetto di plastica e cerco d'essere precisa.