GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine

Messaggio da Kiara » 27 mag 2010, 21:20

:congratulations: makoooooooooooo
vedi positivo, non sono due gemelli maschi nati a dicembre :ahaha
(era per ricordare la battutaccia che abbiamo fatto tempo fa)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 mag 2010, 21:22

farfalla: qui sempre pentola e minipimer...poi si congelavano le porzioni

cricetina: caruccio il criceto. hai fatto bene a non sgridarlo, lui ha fatto una cosa che riteneva giusta e la mancanza è stata da parte delle bidelle.

non ricordo altro :martello
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 mag 2010, 22:29

Laura non preoccuparti, appena starà meglio recupererà tutti i pasti persi!!! Con la febbre ci sta che non abbia voglia di mangiare e preferisca ciucciare, la mia proprio la settimana scorsa era piena di catarro e chiedeva di ciucciare anche di giorno quando eravamo in giro, cosa che non faceva più dall'estate scorsa.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:06

ishetta ha scritto:mako certo che stavo pensando che ora che aspetti un maschietto... oltre alle solite cretinate sull'indipendenza ecc.. ti diranno pure che ciucciando troppo la tetta di mammà diventerà gay :ahah :ahah :ahah
questa me l'ha detta mio cognato l'altro giorno :che_dici
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:08

cricetina70 ha scritto:Mano male che ha smesso di piovere! Ma soprattutto meno male che mi sono portata le SCARPE DI SCORTA!!!!

:buuu Ieri a scuola Ale ne ha combinata una delle sue! Va in bagno a fare la cacchina e si sporca tutte le manine! La maestra me lo racconta e fuori dalla scuola, con molta calma gli chiedo "Ale, ma perchè quel pasticcio in bagno?" a lui mi guarda con la faccia delle grandi occasioni e, come se fosse stata la cosa più logica del mondo mi risponde "EH MAMMA, NON C'ERA LA CARTA ALLORA :hi hi hi hi ...MANINA!!!!"

...MA CHI HO AMMAZZATO???????

Comunque gli ho ribadito che è una cosa che non si fa, di guardare PRIMA di produrre se la carta c'è o no così da chiedere alla maestra ed evitare pasticci. Ci è rimasto malissimo perchè ha capito e come al solito ha detto NON LO FACCIO MAI PIU'!!!
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:09

cricetina70 ha scritto:Difatti per un bambino di tre anni e mezzo è logicissimo, ma la maestra non era mica arrabbiata quando me l'ha raccontato, più che altro era scocciata con le bidelle...io ovviamente non l'ho messo in punizione, quando lo merita sono la prima a strigliarlo, però non penso si possa pretendere che un bambino di quell'età abbia la prontezza di controllare, uscire dal bagno e andare a procurarsi la carta!!!! Gliel'ho detto perchè so che se lo ricorderà, ha un'ottima memoria, ma più di così non posso chiedergli. Ha già un livello di autonomia che io alla sua età non sfioravo nemmeno con il pensiero!

Ma che schifezza di tempo :aargh ! Oggi all'autodromo inauguravano "La città dei bambini", dovevamo andarci in bici ma mi sa che è meglio lasciar perdere se non vogliamo farci una doccia fuori programma! Tanto dura fino a domenica, spero che la situazione migliori!
anche io volevo andare ma mi sa che lori è troppo piccolo, non può fare niente!!
però mi han detto che è bellissimo!! :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mag 2010, 7:16

SSalve!!!

Esame andato ni... in pratica, ha collaborato solo alla fine e la dottoressa ci ha suggerito di tornare a settembre (come i rimandati :ahaha ) perché comunque i livelli sono leggermente al di sotto della norma ma ha visto che il timpano ha la membrana opaca e quindi un po' di catarro deve essere rimasto :impiccata:

In più stanotte di nuovo epistassi :buuu :buuu

Ho sentito il ped 5 minuti fa (risponde al tel. di casa per consigli telefonici dalle 7 alle 7.30 ma mi sa che ancora stava a letto, dalla voce :perplesso ) e mi ha detto di dargli un fitoterapico per 20 giorni perché secondo lui c'erano ancora uova degli ossiuri che lo Zentel non riesce a debellare :buuu :buuu

Che pelotaaass!! Non ne posso piùùù...

Bene, dopo questo bellissimo aggiornamento (e Crice, hai fatto benissimo a non punire il criceto, decisamente ha fatto una cosa logica per lui :ok :emozionee ) vado a mangiarmi un maritozzo con la panna che c'ho una fame!

Buona giornata e grazie a tutte per gli :incrocini :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 mag 2010, 10:28

buongiorno
FED che mattiniera!!! :prr
parlo io che mio figli apre gli occhi ogni santo giorno alle 6 :urka :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 mag 2010, 14:23

Fed :coccola sfido chiunque a atrovare un bimbo che collabora durante le visite!!!

:-D comunque alla fine siamo riusciti ad andare alla Città dei Bambini!!! E' bellissima!

:ok per i miei esami, il medico ha confermato che i valori sono tutti nella norma, non c'è nulla che spieghi l'assenza di ciclo, quindi mi ha fatto la richiesta per il gine, appena esco di qui vado a prendere l'appuntamento.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 mag 2010, 14:43

grazie a tutte! :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 15:04

:yeee per cricetina che ha le analisi nella norma

fed: ti ho già detto di là. comunque anche io credo che pochissimi bimbi sarebbero collaborativi in date circostanze.

ma la città dei bambini è un evento o un luogo "fisso"?
...sogno completato!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 28 mag 2010, 15:28

Kiara ha scritto::yeee per cricetina che ha le analisi nella norma

fed: ti ho già detto di là. comunque anche io credo che pochissimi bimbi sarebbero collaborativi in date circostanze.

ma la città dei bambini è un evento o un luogo "fisso"?
è un evento
http://www.bimbomonza.it/bimbo/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 15.07.09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mag 2010, 22:24

Buonasssssseeeeeeeera,
finalmente posso togliermi questo peso dallo stomaco e urlarlo ai quattro venti:

SONO INCINTAAAAAAAAA

Allora antefatto: come sapere stavo monitorando con gli stick l'ovulazione e dopo il ciclo del 2 aprile, ho avuto ovulazione verso il 23/25 aprile e un nuovo ciclo il 5 maggio durato 4 giorni. E' il cosiddetto falso ciclo, cioè sorpresa ero già incinta. E me ne sono accorta grazie a quella strana ovulazione di maggio.
Oggi ho fatto la prima eco e dovrei essere di 6+4 quindi dpp 17 gennaio! Si vedeva già il cuoricino che batteva.

Che dire? Sono al settimo cielo.
Prossima visita il 2 giugno.

Appena ci riesco vi metto una fotina del nuovo fagiolo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 28 mag 2010, 22:39

Ishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...che bella notizia!!! :yeee :yeee :yeee
Sono tanto contenta per te! :congratulations:

Mako, evviva il pizellotto!!! :baby_m:
Però potresti metterlo un tiker, così capiamo a che settimana sei! :hi hi hi hi

Farfalla, io sinceramente per Sofia non penso di aver speso molto (almeno finchè non andava al nido :che_dici ). La spesa più grossa ès tata sicuramente quella dei pannolini! Per questo, avendo già tutto (a parte i vestiti perchè è maschio), spererei di spendere ancora meno!
Io sono tra quelle che pensano che in questi casi possa valere la pena di buttarsi! :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini

Ah, mi dimenticavo...da oggi sono in maternità!!!! :yeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 28 mag 2010, 22:47

ishetta ha scritto:Buonasssssseeeeeeeera,
finalmente posso togliermi questo peso dallo stomaco e urlarlo ai quattro venti:

SONO INCINTAAAAAAAAA

Allora antefatto: come sapere stavo monitorando con gli stick l'ovulazione e dopo il ciclo del 2 aprile, ho avuto ovulazione verso il 23/25 aprile e un nuovo ciclo il 5 maggio durato 4 giorni. E' il cosiddetto falso ciclo, cioè sorpresa ero già incinta. E me ne sono accorta grazie a quella strana ovulazione di maggio.
Oggi ho fatto la prima eco e dovrei essere di 6+4 quindi dpp 17 gennaio! Si vedeva già il cuoricino che batteva.

Che dire? Sono al settimo cielo.
Prossima visita il 2 giugno.

Appena ci riesco vi metto una fotina del nuovo fagiolo.

:-D :-D :-D :clap :clap :congratulations: :yeee :yeee :yeee
ma quanto sono contenta!!!!!aspettavo qs notizia!!!! :yeee :yeee
LORENZO 15.07.09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mag 2010, 22:48

:cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 22:59

ish: :congratulations: di cuore
sono contentissima
poi hai già visto il cuoricino che batte, che emozione :emozionee
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mag 2010, 23:01

veramente lì per lì non è che sia stata proprio felice perchè ad una prima ricerca non lo si trovava... e invece tadaaaan,,, la mia gine mi ha detto che sono donna di poca fede :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 23:04

ishetta ha scritto:veramente lì per lì non è che sia stata proprio felice perchè ad una prima ricerca non lo si trovava... e invece tadaaaan,,, la mia gine mi ha detto che sono donna di poca fede :fischia

vabbè, a meno di 7 settimane si poteva anche non vedere pur essendoci
meglio così :ok
mamma mia, che belloooooooooooooooooooooooooooo :emozionee
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 23:04

"notti insonni in arrivo" queste a venire perchè devi capacitarti di essere incinta o per la nascita? :ahaha
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”