vedi positivo, non sono due gemelli maschi nati a dicembre
(era per ricordare la battutaccia che abbiamo fatto tempo fa)

Messaggio da Kiara » 27 mag 2010, 21:20

Messaggio da Kiara » 27 mag 2010, 21:22

Messaggio da jordan » 27 mag 2010, 22:29

Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:06
questa me l'ha detta mio cognato l'altro giornoishetta ha scritto:mako certo che stavo pensando che ora che aspetti un maschietto... oltre alle solite cretinate sull'indipendenza ecc.. ti diranno pure che ciucciando troppo la tetta di mammà diventerà gay :ahah :ahah :ahah

Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:08
:ahah :ahah :ahahcricetina70 ha scritto:Mano male che ha smesso di piovere! Ma soprattutto meno male che mi sono portata le SCARPE DI SCORTA!!!!
Ieri a scuola Ale ne ha combinata una delle sue! Va in bagno a fare la cacchina e si sporca tutte le manine! La maestra me lo racconta e fuori dalla scuola, con molta calma gli chiedo "Ale, ma perchè quel pasticcio in bagno?" a lui mi guarda con la faccia delle grandi occasioni e, come se fosse stata la cosa più logica del mondo mi risponde "EH MAMMA, NON C'ERA LA CARTA ALLORA
...MANINA!!!!"
...MA CHI HO AMMAZZATO???????
Comunque gli ho ribadito che è una cosa che non si fa, di guardare PRIMA di produrre se la carta c'è o no così da chiedere alla maestra ed evitare pasticci. Ci è rimasto malissimo perchè ha capito e come al solito ha detto NON LO FACCIO MAI PIU'!!!

Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:09
anche io volevo andare ma mi sa che lori è troppo piccolo, non può fare niente!!cricetina70 ha scritto:Difatti per un bambino di tre anni e mezzo è logicissimo, ma la maestra non era mica arrabbiata quando me l'ha raccontato, più che altro era scocciata con le bidelle...io ovviamente non l'ho messo in punizione, quando lo merita sono la prima a strigliarlo, però non penso si possa pretendere che un bambino di quell'età abbia la prontezza di controllare, uscire dal bagno e andare a procurarsi la carta!!!! Gliel'ho detto perchè so che se lo ricorderà, ha un'ottima memoria, ma più di così non posso chiedergli. Ha già un livello di autonomia che io alla sua età non sfioravo nemmeno con il pensiero!
Ma che schifezza di tempo! Oggi all'autodromo inauguravano "La città dei bambini", dovevamo andarci in bici ma mi sa che è meglio lasciar perdere se non vogliamo farci una doccia fuori programma! Tanto dura fino a domenica, spero che la situazione migliori!

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mag 2010, 7:16

Messaggio da pally » 28 mag 2010, 10:28

Messaggio da cricetina70 » 28 mag 2010, 14:23

Messaggio da laura69 » 28 mag 2010, 14:43

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 15:04

Messaggio da vale77 » 28 mag 2010, 15:28
è un eventoKiara ha scritto:per cricetina che ha le analisi nella norma
fed: ti ho già detto di là. comunque anche io credo che pochissimi bimbi sarebbero collaborativi in date circostanze.
ma la città dei bambini è un evento o un luogo "fisso"?

Messaggio da ishetta » 28 mag 2010, 22:24

Messaggio da marby » 28 mag 2010, 22:39

Messaggio da vale77 » 28 mag 2010, 22:47
ishetta ha scritto:Buonasssssseeeeeeeera,
finalmente posso togliermi questo peso dallo stomaco e urlarlo ai quattro venti:
SONO INCINTAAAAAAAAA
Allora antefatto: come sapere stavo monitorando con gli stick l'ovulazione e dopo il ciclo del 2 aprile, ho avuto ovulazione verso il 23/25 aprile e un nuovo ciclo il 5 maggio durato 4 giorni. E' il cosiddetto falso ciclo, cioè sorpresa ero già incinta. E me ne sono accorta grazie a quella strana ovulazione di maggio.
Oggi ho fatto la prima eco e dovrei essere di 6+4 quindi dpp 17 gennaio! Si vedeva già il cuoricino che batteva.
Che dire? Sono al settimo cielo.
Prossima visita il 2 giugno.
Appena ci riesco vi metto una fotina del nuovo fagiolo.

Messaggio da ishetta » 28 mag 2010, 22:48

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 22:59

Messaggio da ishetta » 28 mag 2010, 23:01

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 23:04
ishetta ha scritto:veramente lì per lì non è che sia stata proprio felice perchè ad una prima ricerca non lo si trovava... e invece tadaaaan,,, la mia gine mi ha detto che sono donna di poca fede

Messaggio da Kiara » 28 mag 2010, 23:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”