GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!
- francyfais
- Basic~GolGirl®
Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!
Ragazze io ho allattato per 5 mesi, poi ho iniziato lo svezzamento e il seno per Giovanna era diventato come un ciuccio....
La notte si svegliava di continuo per attaccarsi, ma non per fame, per vizio....
Non ce la facevo più a tenere quel ritmo e quindi ho deciso di smettere!
Però ogni bambino è un caso a sè e ogni mamma è diversa! Sono scelte!
Da quando gliel'ho tolto ha iniziato a dormire dalle 11 di sera alle 9 del mattino senza svegliarsi più....
Per quanto riguarda i movimenti del bambino, l'ostetrica che mi ha fatto il monitoraggio mi ha detto che di solito in questo periodo hanno 40 minuti di sonno e 40 stanno svegli, ma non è detto che quando sono svegli si facciano sentire più di tanto....
La notte si svegliava di continuo per attaccarsi, ma non per fame, per vizio....
Non ce la facevo più a tenere quel ritmo e quindi ho deciso di smettere!
Però ogni bambino è un caso a sè e ogni mamma è diversa! Sono scelte!
Da quando gliel'ho tolto ha iniziato a dormire dalle 11 di sera alle 9 del mattino senza svegliarsi più....
Per quanto riguarda i movimenti del bambino, l'ostetrica che mi ha fatto il monitoraggio mi ha detto che di solito in questo periodo hanno 40 minuti di sonno e 40 stanno svegli, ma non è detto che quando sono svegli si facciano sentire più di tanto....
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!
undicigiugno ha scritto:Alla faccia della dieta .. stasera farò un soffrittino con prosciutto cotto .. lo verserò sulla pasta e poi pecorino ! una ricetta di cotto e mangiato .. ricettine veloci e semplici e BUONE.
mamma mia che fame mi state facendo venire!!!!!!!!!!!!!

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
domanda: quanti messaggi si devono inviare x vedere le vostre foto su gol?
.......................anke io il primo monitoraggio ce l 'ho lunedi' 31
lo puoi aggiornare su listone pat x favore?
.......................anke io il primo monitoraggio ce l 'ho lunedi' 31

- roxy88
- Expert~GolGirl®
ciao
io ieri sera mi sono mangiata 1 melone con il prosciutto e per finire una bella fetta di anguria..... mi avevate messo la voglia l'altro pomeriggio....
e ora di merenda di nuovo anguria...
per cena penso farò i casoncelli...il suocero li ha presi freschi fatti in casa ieri....
per il discorso allattamento non so che dire....spero vivamente di poter allattare e poi vediamo per qunto andrò avanti...
io ieri sera mi sono mangiata 1 melone con il prosciutto e per finire una bella fetta di anguria..... mi avevate messo la voglia l'altro pomeriggio....

per cena penso farò i casoncelli...il suocero li ha presi freschi fatti in casa ieri....
per il discorso allattamento non so che dire....spero vivamente di poter allattare e poi vediamo per qunto andrò avanti...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Certo infatti speriamo innanzitutto di poter allattare!!!
Ragazze nn vedo l'ora arrivi venerdì prox, x fare tutte le visite e monitoraggi!!!

Ragazze nn vedo l'ora arrivi venerdì prox, x fare tutte le visite e monitoraggi!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- mary9
- Original~GolGirl®
quando provi a vedere le foto dovrebbe dirti quanti messaggi ti mancano per poterle vedere. Io non mi ricordo più...15settembre ha scritto:domanda: quanti messaggi si devono inviare x vedere le vostre foto su gol?
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- mary9
- Original~GolGirl®
ragazze mi vado un pò a rilassare nel giardino... voglio godermi questi ultimi giorni di tranquillità....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- cliojb
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
oggi leggo che non è stata una giornata allegra per molti....con un pò di pazienza passerà...
Non so voi ma qui son due giorni che il tempo si è guastato, io ho un sonno bestiale e stanchezza tremenda...mio marito teme che siamo vicini al parto perchè una sua collega gli ha detto che i giorni precendenti al parto si sentiva apatica e sempre molto stanca....
Domani che passeremo fuori la mattinata a fare acquisti per la casa lui vuole portarsi la valigia in macchina
Mi fa morire di come ha paura che capiti in strada...
Io gli ho detto che non può nascere in meno di un ora...
non sono così fortunata... :ahah
oggi leggo che non è stata una giornata allegra per molti....con un pò di pazienza passerà...

Non so voi ma qui son due giorni che il tempo si è guastato, io ho un sonno bestiale e stanchezza tremenda...mio marito teme che siamo vicini al parto perchè una sua collega gli ha detto che i giorni precendenti al parto si sentiva apatica e sempre molto stanca....

Domani che passeremo fuori la mattinata a fare acquisti per la casa lui vuole portarsi la valigia in macchina

Mi fa morire di come ha paura che capiti in strada...

Io gli ho detto che non può nascere in meno di un ora...

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
roxy88 ha scritto:ciao
io ieri sera mi sono mangiata 1 melone con il prosciutto e per finire una bella fetta di anguria..... mi avevate messo la voglia l'altro pomeriggio....![]()
ANCOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????

................... giusto x rimanere in tema.... cosa sono i casoncelli?????
mi dio!!!!!!!!!!!

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
MENDIL ha scritto:Certo infatti speriamo innanzitutto di poter allattare!!!![]()
quoto x l'allattamento!!!!!!!!!!!!!!!!

mi incrocio x le tue visite e monitoraggi!!!!!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
mary9 ha scritto:quando provi a vedere le foto dovrebbe dirti quanti messaggi ti mancano per poterle vedere. Io non mi ricordo più...15settembre ha scritto:domanda: quanti messaggi si devono inviare x vedere le vostre foto su gol?

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
oggi leggo che non è stata una giornata allegra per molti....con un pò di pazienza passerà...![]()
Non so voi ma qui son due giorni che il tempo si è guastato, io ho un sonno bestiale e stanchezza tremenda...mio marito teme che siamo vicini al parto perchè una sua collega gli ha detto che i giorni precendenti al parto si sentiva apatica e sempre molto stanca....![]()
Domani che passeremo fuori la mattinata a fare acquisti per la casa lui vuole portarsi la valigia in macchina![]()
Mi fa morire di come ha paura che capiti in strada...![]()
Io gli ho detto che non può nascere in meno di un ora...non sono così fortunata... :ahah

- francyfais
- Basic~GolGirl®
Mi sa che ci vogliono 300 messaggi per vedere le foto su gol....
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Dunque, con l'arrivo del nuovo cane la mia cucciola è diventata un soldatino, nn fa + pipì in casa, nn ruba + le cose, non sale sul letoo e sul divano, risponde agli ordini...
Sarà che si sente l'adulta della situazione!
il punto è che ora ha cominciato l'altra con le cacche e le pipì!!!
A me va bene tenerla, si fanno compagnia, ma dovrebbero cercare di darle un pò di educazione!
praticamente in questo modo mi hanno regalato un altro cane!
Lo portano da loro solo la sera x dormire!
mmmmmm...
che situazione!
loro dicono di lasciarla fuori...ma apparte il fatto che finalmente ora potrò stare con le porte/finestre aperte che danno sul terrazzo e giardino; ma poi anche se le tengo chiuse come oggi che pioveva, secondo voi posso mai lasciare una cuccioletta che piange sotto la pioggia e raschia x entrare mentre il mio cane è dentro???
io nn ce la faccio!!!
e quindi tutti in casa!!!
forse la colpa è la mia...ma nn resisto!
Pure il socio mi dice sempre di lasciarla fuori, poi è il primo a farla entrare quando piange!!!!
eheheheheheheheh!
che situazione!!!!

Sarà che si sente l'adulta della situazione!

il punto è che ora ha cominciato l'altra con le cacche e le pipì!!!

A me va bene tenerla, si fanno compagnia, ma dovrebbero cercare di darle un pò di educazione!
praticamente in questo modo mi hanno regalato un altro cane!
Lo portano da loro solo la sera x dormire!
mmmmmm...

loro dicono di lasciarla fuori...ma apparte il fatto che finalmente ora potrò stare con le porte/finestre aperte che danno sul terrazzo e giardino; ma poi anche se le tengo chiuse come oggi che pioveva, secondo voi posso mai lasciare una cuccioletta che piange sotto la pioggia e raschia x entrare mentre il mio cane è dentro???

io nn ce la faccio!!!
e quindi tutti in casa!!!
forse la colpa è la mia...ma nn resisto!
Pure il socio mi dice sempre di lasciarla fuori, poi è il primo a farla entrare quando piange!!!!

eheheheheheheheh!
che situazione!!!!

"Giugnettina 2010"
- MENDIL
- Original~GolGirl®
sisi 300!!!francyfais ha scritto:Mi sa che ci vogliono 300 messaggi per vedere le foto su gol....

"Giugnettina 2010"
- roxy88
- Expert~GolGirl®
i casoncelli sono tipo agnolini-ravioli, fatti con la pasta fresca ripiena di carne solitamente... qui vicino barbariga-longhena sono i paesi del casoncello....in estate fanno anche la sagra15settembre ha scritto:roxy88 ha scritto:ciao
io ieri sera mi sono mangiata 1 melone con il prosciutto e per finire una bella fetta di anguria..... mi avevate messo la voglia l'altro pomeriggio....![]()
ANCOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????basta a parlare di come manfiate vi prego!!!!!!!!!!!!!! :ahah se mangiassi io tutte le cose ke mangiate voi avrei preso 30 kg invece di 20!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente mi riferisco a tutte, nn solo a te roxy!
![]()
................... giusto x rimanere in tema.... cosa sono i casoncelli?????
mi dio!!!!!!!!!!!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Ragazze guardate che cose carine ha questo sito!!! 

"Giugnettina 2010"
- francyfais
- Basic~GolGirl®
MENDIL ha scritto:Ragazze guardate che cose carine ha questo sito!!!
Quale sito???????
- MENDIL
- Original~GolGirl®
http://www.giocattoliandmore.it" onclick="window.open(this.href);return false;

"Giugnettina 2010"
- MENDIL
- Original~GolGirl®
ahahahahaha!francyfais ha scritto:MENDIL ha scritto:Ragazze guardate che cose carine ha questo sito!!!
Quale sito???????
sono rincoglionita, mi so dimenticata di mettere il link!

ha un sacco di giochini in legno...proprio come una volta!

"Giugnettina 2010"