roberta preferisco vestirla con roba comoda, poi dipende dove andiamoMakotina ha scritto:MARSICA, e le nostre bimbe? legings lunghi e corti, pantaloni lunghi e corti, gonne lunghe e corte, abitini lunghi, corti, smanicati, magliette stile impero, aderenti, tradizionali, scollo a v, girocollo, a barchetta, maiche corte, lunghe tre quarti, camiciette con colli e maniche di ogni tipo con e senza voulant, costumi interi, due pezzi, golfini coprispalle, tradizionali, lunghi, giacconi, cappottini, giubbetti di ogni modello e colore, collant velate, microfibra, caldocotone...
mio marito mi chiede sempre di contare quanti capi ha diana per tipo...![]()
con mio figlio credo che non impazzirò come per diana. di diana ho ancora un sacco di abbigliamento con l'etichette!
ricordate quando speravo che vale facesse una femmina?
la mia amIca sta facendo il terzo. spero sia femmina dopo i 2 maschi: passo a lei la roba di diana e lei a me quella dei due maschietti![]()
anche se so che lei ha le mani bucate ASSAI peggio delle mie (e pure moooooooooolti più soldi). nonostante tutto l'unico armadio dei suoi figli di 5 e 3 anni non fanno quello intero di diana..
potevo riciclare tutto![]()
![]()
ad esempio lei ha 2 paia di jeans, uno è ancora 18-24mesi, l'altro è 4anni, con i bottoni interni nella vita.
anch'io stessa ho molti più pantaloni.