GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GEN07 POST FORTUNATO ANCHE A TICTAC IL PANCIONE E' ARRIVATO!

Messaggio da Stefy74 » 27 mag 2010, 14:56

Ciao!

Dai Rocco :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Giusy mica è obbligatorio avere più figli eh?! Se state bene così amen, però se continuate a parlarne forse la verità non è tutta qui. Poi è brutto recriminare. Riflettete bene su cosa realmente desiderate :sorrisoo

De, ma come ti capisco! :coccola Le crisi isteriche sono un incubo, ma poi passano. Però non chiedermi quando :impiccata:

Un :bacio a tutte!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 mag 2010, 15:34

Dire che ne ho voglia è un parolone. Diciamo che non ho proprio chiuso il capitolo!!
Ne continuiamo a parlare perchè entrambi lo vorremmo in fondo al cuore e il figlio unico ci pesa; abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa (almeno un po' più di questa) e ora siamo spaventati e timorosi.
Cmq graie dei vosri consigli, sempre preziosi.

Daniela sono contenta per Rocco! Spero continui così!

Oggi mi sono incasinata la giornata da sola! Ho una visita, ho invitato mio cugino e mio cognato a cena e ho la messa, che ho organizzato io, per una bidella che è morta un mese fa e ci ha fatto da nonna!!!
Niente altro?????

Vado a cucinare qualcosa! CIAO ciao
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 mag 2010, 16:00

giugius72, ma dai, ci sono tantissime new mamme a 40 anni (anche a 58 anni :domanda :sberla: ).... e tu sei ancora giovane .... comunque, poi, la ultima decisione è sempre vostra ... però :perplesso :perplesso :bacio

:yeee :yeee per Rocco :incrocini :incrocini

Stefy come sta andando????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 mag 2010, 17:15

Buon giorno :sorrisoo

Innanzitutto :congratulations: a Manu :yeee sono felice per te, perché secondo me lo desideravi ma non avevi il coraggio di farlo ora che ti sei appena trasferita :cuore
Per prima cosa vai dal medico di famiglia e fatti segnare le analisi in esenzione entro la 13ma settimana :ok

Giusy se si segue troppo la testa il momento giusto non lo è mai. Se ne parlate significa che in fondo lo desiderate, e secondo il MIO parere sarebbe una bellissima cosa soprattutto x Lorenzo, avrebbe non un compagno di giochi, ma un compagno di vita :cuore

Alex, Manu smettete di fumare subito vi prego! Già respiriamo un'aria di merd@ è peccato rovinarci i polmoni x un vizio tutto sommato stupido. Io più di qualche volta ho provato ma non ci trovo nessun gusto :domanda
Ora mio marito x limitarne l'uso sta fumando facendosi le sigarette col tabacco, in questo modo usa molto meno tabacco di quanto ce n'è in una sigaretta e siccome è un operazione abbastanza noiosa se ne fa 3 massimo 4 al giorno, e un pacco di tabacco gli dura quasi un mese!

Stefy ancora problemi con la baby sitter? :urka L'hai trovata x agosto?

Dani evviva Rocco :yeee :yeee

De non parliamo di crisi isteriche, Giada che tutto sommato è bravissima, in questi giorni quando si sveglia fa certe scenate :x: dicendo solo "non voglio" ed io mi preoccupo un po'. Ma vedo che è normale a quest'età
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 mag 2010, 21:55

GRANDE MANUUUUUUUUUUUU :congratulations: :congratulations: :congratulations: e che cavolo sparisco un attimo e sia nelle dicembrine 08 che nelle gennarine07 ci sono pancine nuove!!!!!!!!!!
Stai tranquilla Manu per il lavoro io ti consiglierei di andare se te la senti, finchè puoi... vedri andrà tutto benissimo, che bel regalo avete fatto a Cristiano!

Giusy mah io non riesco a immaginare il tuo cambiamento mi sembri una ragazza così tranquilla.... comunque per lo sclero te lo garantisco: tanto uno tanto due, se ve la sentite, altrimenti come dice giustamente Stefy non è mica obbligatorio fare il secondo figlio :ok
Alex brava! per le sigarette, vedo che ti stai seriamente preparando al pancino, anche io sono stata fumatrice e come Dani da un certo punto in poi solo 'sociale' sono felice di essermi tolta il viziaccio 5 anni fa anche se devoammettere che sabato ad un matrimonio un paio le ho fumate :sberla: :sberla: comunque non credo ricapiterà minkia che fastidio che mi dava l'odore sulle dita :x:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 mag 2010, 22:06

Sera mamme :bacio

oggi sono davvero stanchissima :impiccata: spesa figli casa parco lavatrici sto impazzendo :martello ma quando arrivano le mie vacanze :domanda :domanda

Fabiola sta meglio solo che non mangia niente :urka la pasta on le mani e il secondo nisba :buuu avvolte la frutta ,meno male che latte e biscotti vanno giu che è un piacere ,spero che siano i dentini che la fanno penare :incrocini :coccola

Puzzona sta facendo i capricci insieme al padre vuole a tutto i costi mangiarsi tutto il tubo di patè di tonno :che_dici e sempre piu pestifera e ha contiuni attacchi di mamite cronica :impiccata:
domani siamo in giro alla ricerca di costumi hanno fatto dei culoni quelli di l'anno scorso non gli entrano piu :bomba lei solo con pupazzi stampati e Matty solo slip con i logo di qualche marca,giuro che li accoppo entrambi :pistole ora ha la fissa dei Kiss :urka mi sta facendo impazzire per i compleanno vuole la chitarra elettrica.....no comment.....

Giusy mica si è vecchi a 40 anni per avere un figlio,,,io con l'ultima avevo 42 anni ed è stata la gravidanza migliore ,se ne parlate forse in fondo al cuore ne avete voglia sceglite con il cuore :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 mag 2010, 22:38

ma quando arrivano le mie vacanze
mi dispiace dirtelo ma ..... MAI :buuu :buuu :buuu mi sa ch le mamme non vanno mai in vacanza almeno questa è la mia esperienza, però abbiamo unavita piena di gioie :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2010, 9:27

buongiorno ... vacanze ... :fischia :fischia io parto domani e, per me vacanza è soprattutto staccare dal lavoro e fiondarmi a capofitto nella famiglia :ok :ok
Quest'anno è stata un po' duretta vista la crisi e, mi serve proprio staccare un po'!!

:bacio :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2010, 9:36

Buone vacanza Paola!!! noi ci ribecchiamo tra 2 settimane! :sorrisoo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 28 mag 2010, 9:38

Buongiorno
qua tempo del cavolo, sono solo le 9.30 il nano urla ed io sono già stufa di stare in casa :che_dici
qualcuna mi invita a pranzo? :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2010, 10:11

Giorno!
io ero indecisa se andare al mare, ma Giulia si è addormentata e quindi non ho voglia di svegliarla... mi metto a sistemare l'armadio di Gaia :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ieri ho fatto a metà quello di Giulia... non vi dico quanta roba ho stivato perchè non le va + nulla. ora ho inscatolato e passo tutto a mia cugina che aspetta una femminuccia :emozionee mi sono tenuta solo 2 tutine: le prime che ho messo alla nascita ad entrambe.
Che effetto mi fa sapere che tutta quella roba non la userò + :buuu :buuu :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2010, 13:56

boomie ha scritto:Che effetto mi fa sapere che tutta quella roba non la userò +
beh, mai dire mai .... tutto può succedere :bacio
boomie ha scritto:Buone vacanza Paola!!! noi ci ribecchiamo tra 2 settimane!
Buone vacanze anche a te :bacio e speriamo che almeno non piova :incrocini :incrocini
DE ha scritto:qualcuna mi invita a pranzo?
oggi avevamo avanzi per ripulire il frigo .... sarà per la prossima volta

Un salutone a tutte ... non so se in vacanza riuscirò a connettermi (rubando il PC al maritino) per cui auguro a tutte una buona settimana :bacio e buone vacanze per chi parte :bacio :bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 mag 2010, 15:25

Salve
ho letto velocemente un pò gli arretrati e, visto che ancora mi chiedo come mai abbia potuto concepire, forse LAURAS ha chiarito tutto:mi sa che sono stata feconda negli ultimi giorni a ridosso del ciclo :urka ....altrimenti nn si spiegherebbe sta gravidanza :domanda
Oggi sono stata dal medico di base, le ho chiesto un pò di spiegazioni, come funziona quì e lei mi ha detto che gli ospedali sono buoni (io ho una brutta concezione degli ospedali...almeno quelli giù in Sicilia) e mi ha detto che nn esistono le cliniche private :che_dici cmq sia, mi ha detto di affidarmi o ai medici del reparto di ostetricia di Belluno o Feltre, oppure c'è una Dottoressa fissa all'ambulatorio (a detta sua molto brava), oppure gine privato...io sto riflettendo sul da farsi, nel senso che, se prendo gine privato, poi alla fine mi ritroverei a partorire cmq in ospedale con medici che nn conosco, quindi secondo me nn ha senso e mi risparmierei a sto punto sti soldini per 9 mesi; adesso c'è da scegliere tra ospedale o ambulatorio dell'ASL :perplesso poi mi ha spiegato che le eco sono 3:ma secondo voi nn sono pochine? io giù con la gine (privata) la facevo mensilmente
mi ha prescritto gli esami da fare e mi ha detto che sono gratis, visto che il 65% delle gravidanze entro i 3 mesi si risolvono in malo modo... :fuck:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2010, 15:44

Manu son scelte personali, PER ME 3 eco in una gravidanza sono poche, ma se la gravidanza è fisiologica e va bene bastano, il problema è che sai se la gravidanza va bene solo tramite le eco e quindi volevo farle mensilmente. Dipende da che persona sei tu, se sei serena fanne solo 3 diversamente prenditi un gine privato che te le faccia tutti i mesi. :sorrisoo

Mio marito mi ha appena regalato questo libro: http://www.ibs.it/code/9788874967841/de ... e-una.html" onclick="window.open(this.href);return false; me la sto facendo sotto dal ridere, ma soprattutto: QUANTO è VERO QUELLO CHE SCRIVE!!! :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2010, 15:44

tic tac77, effettivamente qui non ci sono cliniche private, inoltre anche se prendi un gine privato poi non può entrare in sala parto (solo eventualmente il marito e nemmeno lui se fai TC).
Io mi sono appoggiata all'ambulatorio dell'ospedale e alle visite ginecologiche ti fanno l'eco solo per farti sentire e vedere il battito del cuore ma usano ecografi ante guerra per cui niente 3D o 4D oppure vedere il sesso prima della morfologica .... Puoi comunque richiedere altre morfologiche ma sono a pagamento, quelle che passa la ASL sono solo 1 a trimestre per cui a 8 settimane, morfologica e accrescimento.
Ho sentito parlare benissimo sia dell'ospedale di Feltre che quello di Belluno :ok quindi non preoccuparti ...
:bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2010, 15:48

tic tac77, puoi informarti qui intanto
http://www.ulss.belluno.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2010, 15:48

PS Tic Tac neppure qua esistono cliniche private, ma solo ospedali. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mag 2010, 17:38

Ciao!

Paola buone vacanze :bacio Divertiti e rilassati :ok E speriamo che becchi bel tempo :incrocini

Manu, Marco è nato in ospedale anche se in camera privata. La mia ginecologa lavorava lì e mi ha fatto lei il cesareo. E' andata molto bene :ok

Daniela magari tra qualche anno decidete di fare il terzo o la terza, non si sa mai :spiteful:

Barbara ancora in alto mare col nome della principessina? Ci vuoi tenere sulle spine fino al parto come ha fatto la Daniela? :urka

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 28 mag 2010, 17:59

Paola buone vacanze :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 mag 2010, 19:03

lorenzo e papa paollllllllloooo(scritto da lui!!!!) vi salutano.

A Roma piove ancora...tanto per prepararsi al we!!! E sarà il tempo, maqui siamo tutti nervosi.
Stasera cena con una parte del gruppo coppie per organizzare la vacanzetta a siena di quest'estate.
Lollo è nato in ospedale, ma tutte le eco e impicci vari li ho fatti privatamente. Mi sono trovata benissimo in tutti e due i casi.
Tempo scaduto causa nano in braccio che vuole vedere pippi.

mjollpè cc ccccciao da mamma
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”