GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lombard...ONE 65
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: lombard...ONE 65
Domenica si parte per 3 giorni di vacanza solo noi 3 davvero sono ai minimi termini.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Paolafagotto ha scritto:ciao donzelle!
letto tutto...
l'unica cosa che mi sento di dire è...Topa,trova una valvola di sfogo altrimenti...booommm!
x il resto...ne ho già un pò delle mie,e dal ''brutto mondo '' che c'è fuori cerco di difendermi...evitando x quanto posso di farmi toccare...
Tiz71 ha scritto:Topi digli che deciderà lui quando avrà il tuo stesso tempo da dedicare a roby e che è vecchio per questo tipo di capricci.
Hai ragione. Gli dirò che o è disponibile lui tutti i giorni a portarla e prenderla, o lei andrà dove io sono più comoda a portarla e prenderla.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e GODITELA AL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tiz71 ha scritto:Domenica si parte per 3 giorni di vacanza solo noi 3 davvero sono ai minimi termini.
- robyvale
- Master~GolGirl®

marusca ha scritto:io ieri sera ho avuto invece un chiarimento col marito sulla faccenda del mattino e altre annesse e connesse.
pare abbia capito e quindi dovrebbe cambiare. probabilmente dovrò ridirglielo tra un po' di tempo, ma per un po' dovrebbe reggere
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Topa TE GHE RASON!!!E allora, secondo quale criterio non la posso portare in una materna che è comoda PER ME??? E' questo che mi dà fastidio.
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

CIAO FAGO!!!
BRAVA TIZ!!
prendete una bella boccata d'aria!!!
BRAVA TIZ!!
prendete una bella boccata d'aria!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma infatti non dirò più niente. Guarderò, mi informerò, sceglierò. E quando sarà il momento, la iscriverò. E in tutto questo, secondo voi, lui si ricorderà di qualcosa? Macchè. Il che dimostrerà solo che ho fatto bene. :fuck:
- anya
- Silver~GolGirl®

dopo essermi mangiata 2 focaccine e 1 pizzetta
vado a prendermi un gelato!!!!
vado a prendermi un gelato!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- laroby
- Master~GolGirl®

eccoci qua,
stranamente con buone notizie
Durante il nostro soggiorno al grand hotel pare che l'emocoltura positiva fosse stato un falso positivo, probabilmente per contaminazione del campione
Resta il fatto che al primo prelievo aveva comunque valori alterati (come i globuli bianchi per esempio) che necessitavano l'antibiotico.
Condizioni generali di oggi buone, gola orecchie, torace, polmoni tutto nella norma.
Che dire.. Mi sono tolta un peso, avevo paurissima che avesse chissà quale schifido batterio che gironzolava nel suo sangue e invece (a conferma di quanto sopra) la seconda emocoltura (fatta la mattina delle dimissioni a 24h dall'inizio dell'antibiotico) era completamente negativa.
Oggi alle 17.15 pediatra e la implorerò l'IMMEDIATA riammissione al nido
mi sta distruggendo casa e nervi (già di per sè poco stabili)
E stasera per festeggiare Cinemino con la mia amica a vedere sex and the city 2
stranamente con buone notizie
Durante il nostro soggiorno al grand hotel pare che l'emocoltura positiva fosse stato un falso positivo, probabilmente per contaminazione del campione
Resta il fatto che al primo prelievo aveva comunque valori alterati (come i globuli bianchi per esempio) che necessitavano l'antibiotico.
Condizioni generali di oggi buone, gola orecchie, torace, polmoni tutto nella norma.
Che dire.. Mi sono tolta un peso, avevo paurissima che avesse chissà quale schifido batterio che gironzolava nel suo sangue e invece (a conferma di quanto sopra) la seconda emocoltura (fatta la mattina delle dimissioni a 24h dall'inizio dell'antibiotico) era completamente negativa.
Oggi alle 17.15 pediatra e la implorerò l'IMMEDIATA riammissione al nido
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno....
Purtroppo non riesco a passare
a chi ne ha bisogno....
Purtroppo non riesco a passare
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sono proprio contenta, contenta contenta!!!laroby ha scritto:eccoci qua,
stranamente con buone notizie![]()
Durante il nostro soggiorno al grand hotel pare che l'emocoltura positiva fosse stato un falso positivo, probabilmente per contaminazione del campione![]()
Oggi alle 17.15 pediatra e la implorerò l'IMMEDIATA riammissione al nidomi sta distruggendo casa e nervi (già di per sè poco stabili)
![]()
Qualcosa DEVE andare bene, ogni tanto!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Topi ieri sono andata molto vicina a lanciare fuori dalla finestra i stronsuoceri, continuavano a rompere le palle a vale su ciuccio e pannolino e le chiedevano di Tommaso
Alla fine scocciata e non poco le ho risposto che per il ciuccio c'è tempo, per il pannolino inizieremo quando saremo pronti tutti e 3 e ora non lo siamo abbiamo abbastanza problemi e quanto a Tommaso le ho detto che non va nominato più e lei non lo vedrà fino a che non saremo spannolinati, senza ciuccio e tranquilli. Vediamo se l'ha capita perchè alla prossima non sarò così gentile!!!
Alla fine scocciata e non poco le ho risposto che per il ciuccio c'è tempo, per il pannolino inizieremo quando saremo pronti tutti e 3 e ora non lo siamo abbiamo abbastanza problemi e quanto a Tommaso le ho detto che non va nominato più e lei non lo vedrà fino a che non saremo spannolinati, senza ciuccio e tranquilli. Vediamo se l'ha capita perchè alla prossima non sarò così gentile!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Larò meno male per biscottino ma per sicurezza ti lascio una vagonata di
si sa mai...
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

si nota che ho dormito solo 4 ore stanotte 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- zaeva
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Credo ci sia in giro uno strano virus in Lombardia!
Anch'io sono giorno che piango per tutto!
Festa dei remigini un fiume di lacrime;
Ieri Colloquio individuale con le maestre e ringraziamenti pe tutto quello che hanno fatto in questi tre anni: UN MARE DI LACRIME!
Guardo la tv e alla prima scena appena appena emozionante piango!
Ieri h guardato SOS TATA e ho pianto perchè in una famiglia con tre figli il grande veniva sempre rimproverato e mai coccolato!
Credo di avere qualche problema con le emozioni in questo periodo
Credo ci sia in giro uno strano virus in Lombardia!
Anch'io sono giorno che piango per tutto!
Festa dei remigini un fiume di lacrime;
Ieri Colloquio individuale con le maestre e ringraziamenti pe tutto quello che hanno fatto in questi tre anni: UN MARE DI LACRIME!
Guardo la tv e alla prima scena appena appena emozionante piango!
Ieri h guardato SOS TATA e ho pianto perchè in una famiglia con tre figli il grande veniva sempre rimproverato e mai coccolato!
Credo di avere qualche problema con le emozioni in questo periodo
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- zaeva
- Original~GolGirl®

laroby ha scritto:eccoci qua,
stranamente con buone notizie![]()
Durante il nostro soggiorno al grand hotel pare che l'emocoltura positiva fosse stato un falso positivo, probabilmente per contaminazione del campione![]()
Oggi alle 17.15 pediatra e la implorerò l'IMMEDIATA riammissione al nidomi sta distruggendo casa e nervi (già di per sè poco stabili)
![]()
Anch'io voglio vedere sex and the city 2
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tiz71 ha scritto:Topi ieri sono andata molto vicina a lanciare fuori dalla finestra i stronsuoceri, continuavano a rompere le palle a vale su ciuccio e pannolino e le chiedevano di Tommaso![]()
Speriamo. Ma una vagonata di ca77i suoi??? E comunque mai si è visto qualcuno che a 18 anni avesse ancora ciuccio e pannolino. Quindi stiano tranquilli.
- zaeva
- Original~GolGirl®

Lisa...non riesco nemmeno a pensare alla sua situazione!
E Mara..solo l'idea che possa succedere ai miei figli mi uccide
E Mara..solo l'idea che possa succedere ai miei figli mi uccide
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

in ritardo:
AUGURONI AL MY-MARITO
Oggi invece è il compleanno del mio principe azzurro...

Oggi invece è il compleanno del mio principe azzurro...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mi sono comprata un nuovo paio di ballerine e sono contenta
meno male che mi basta poco e ho anche speso poco!!!!
Tiz buon we!
meno male che mi basta poco e ho anche speso poco!!!!
Tiz buon we!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®