GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da yuma » 13 nov 2007, 14:47

titi bene, ho chiamato il negozio ieri tutti gentili scusandosi mi a detto faccia
passare suo marito che gli do il pezzo
:fischia lo levo da un 'altro passeggino (MI A DETTO) :fischia :fischia :fischia
oggi ho richiamato ste cretine :bomba
si mi a dato la cinghia ma senza il pezzo che va in mezzo alle gambine :pistole
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 13 nov 2007, 14:52

uffi non mi ha preso le foto mi sa che devo ridurle prima, ma adesso devo scappare,appena ci riesco ve lo dico bacioz!
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 13 nov 2007, 15:06

Ragazze grazie a tutte x gli auguri x ALICE!!!!!!!!!!!!!!

Oggi 5 mesi: abbiamo iniziato con la prima pappa :yeee , gliene ho fatta solo mezza porzione x vedere se gradiva...

All'inizio spalancava la bocca x mangiare poi ha iniziato a frignare , ma alla fine sono riuscita a fargliela finire (anche se metà è finita sul bavaglino... :fischia . Vabbe' pazienza l'importante era iniziare e spero che ogni giorni ne mangi un po' di piu'.... Poi ho integrato con mezzo bibe!!!

Io l'ho preparata come da indicazioni del peddy a pagamento ovvero: brodo con 1 zucchino, 1 carota, 1 patata, 2 foglie di lattuga. Poi l'ho colato e in 100cl circa ho messo 2 misurini crema di riso 1/4 di lio di agnello 1 cucchiaino di olio extra vergine.
Poi dovro' aggiungere anche sedano e finocchio al brodo, ma aspetto la prossima volta.

Per festeggiare il 5° mese stanotte Alice non ci ha fatto alzare neanche una volta (dalle 20.30 di ieri sera alle 7.30 di stamattina :yeee ), anche se il figlio di mio marito dice che si è alzato lui x metterle il ciuccio ... che tenero :emozionee !!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 13 nov 2007, 15:16

greta76 ha scritto:Adria e Alice sono uno spettacolo....

Sissi complimenti, sei già in splendida forma, non sembri nemmeno una che ha partorito
Tuo marito mi sembra abbia un viso familiare... lavora per qualche banca veronese per caso? :fischia
Grazie da parte mia e di Alice.... :bacio
In realtà il mio problema è che sono piu' magra di prima... :x: mio marito continua a lamentarsi che sono troppo "secca" e che non ho piu' cu*o.... e che son tutta ossa.... ecc ecc.

Sono alta 1.74... e ora peso 52/53 kg.....

Vedremo quando finiro' di allattare... per ora mi sembra che piu' si inciccisce Alice piu' dimagrisco io... :x:

per quanto riguarda mio marito... no non lavora x nessuna banca (MAGARI....), ma è nel mondo dello sport.... dipende da quanto sei appassionata di sport!!!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 15:40

EVVIVA IL NUOVO POST!!!
:yeee :yeee
BRAVA PIOREEEEEEEEEEEEEE

Finchè aspetto che il thè raggiunga una temperatura deglutibile ho pensato di fare un saltino!
Mi sto per concedere una ricca merenda per rimediare alla meravilgiosa idea che ho avuto 1 h fa...e cioè pesare Viola!
Dopo 2 giorni di "non-cacca" mi son detta che sicuramente il peso non sarebbe stato tutto "reale" ma insomma mi serviva giusto per sapere...la peso ed è 200gr meno di una settimana fa :urka
Sono rimasta di cacca (tanta, anche quella che non ha fatto Viola!!)
Ora non voglio imparanoiarmi e così spero che tazzona di thè+biscotti al cioccolato distraggano la mia mente e i miei sensi!
MA PERCHE' MI VENGONO STE IDEEEEEEEEEEEEEEE :stonk

Redbix: :yeee per i "giri" di Veronica!
Flavia: bentornata e :yeee per la visita di Santi
Parti: :incrocini di prontissima guarigione...per il raduno vorrà dire che se Parti non va alle Giugnette le Giugnette andranno da Parti :hi hi hi hi
Trottoli: coraggio, vedrai che quando torni da Loris ti farà ancora più coccole :emozionee

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 15:44

Uffy...non avevo finito!!
Sissy: :yeee per la prima pappa di Alice e soprattutto per la notte senza risvegli!!
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 15:45

Non avevo finito neppure stavolta..ho capito il destino vuole che vada a fare qualcosa di utile!! :ahah

bacissimi a tutte...vado a scofanarmi il thèuccio :bacio
Camilla

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 nov 2007, 15:46

particella2 ha scritto: ROSSELLA spero che la mia defezione non ti crei problemi con la prenotazione. :bacio E soprattutto mi spiace non assaggiare le tue prelibatezze..già avevo l'acquolina in bocca.
Non devi neanche pensarlo....per la prenotazione non ci sono problemi!!!
Ma io :buuu :buuu :buuu :buuu come faccio ora?!?!? Volevo tanto conoscerti e spupazzarmi il tuo Lorenzo!!!! Ma non crederti di esserti salvata: quanto prima organizziamo un raduno in capitale!!!! :yeee
Ribadisco che mi dispiace infinitamente!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 nov 2007, 15:48

:yeeee1 Un buon compimese a Riccardo, Alice, Chiara e Pietro... :yeeee2
:56_festa_gruppo:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 15:51

SissyWW ha scritto:In realtà il mio problema è che sono piu' magra di prima... :x: mio marito continua a lamentarsi che sono troppo "secca" e che non ho piu' cu*o.... e che son tutta ossa.... ecc ecc.

Vedremo quando finiro' di allattare... per ora mi sembra che piu' si inciccisce Alice piu' dimagrisco io... :x:
Sissy mi trovo nei tuoi stessi panni... e stesse stessissime misure, solo che io adesso sui miei 174 cm porto BEN 50 kg (ed è un bel po' che non mi peso per non :urka
Sono come svuotata: i muscoli non ci sono più, il kiulo è flaccido, le tette sono due prugnette secche pendule (ho smesso di allattare ormai da due mesi) e non ho più capelli (quelli rimasti sono stati ipertosati).
Ah, le gioie della maternità

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 nov 2007, 15:54

Buonpomeriggio Giugnomamme e bentornata Maggiopanza

Brava Piore per il nuovo post :yeee

Missione compiuta anche per questa settimana..... :che_dici

Allora Silvia per la situazione pediatra non so cosa dirti :x: come dicono le altre penso che trovarne un quarto sia indispensabile. Aggiungo solo che Titti ha ragione, non farti dire da un co*****e certe cose, tira fuori le @@ e digli quello che hai detto a noi...io so che tu sei una persona forte dentro, ma a volte bisogna esserlo anche fuori. Fidati un po' di piu' del tuo istinto materno, so che di sicuro sarai stanca perche' da quello che ho capito le giornate con Emma non sono sempre facili (peraltro questa e' una grandissima prova di quanto sei una mamma bravissima), e cerca di dipendere dai pediatri il minimo indespensabili. Tu ami alla follia la piccola orsetta e lei ti adora...adesso goditi la tua piccola meraviglia e trova un po' di tempo per metterci qualche foto, cosi possiamo ammirarla anche noi :bacio :cuore

Dopo questo papiro non mi ricordo piu' nulla...ah si ....

Le romane ci hanno deluse :buuu :buuu :buuu .....Parti e Cherry ma devo venire fino a Roma per conoscervi...sono veramente triste, per voi ci saranno altri raduni ma per me c'era solo quest'occasione per conoscere le splendide persone che hanno condiviso con me questa meravigliosa esperienza...vorra' dire che farremo un raduno in Australia :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 nov 2007, 16:01

Tanti auguri per i 5 mesi di Riccardo, Alice, Chiara e Pietro
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 13 nov 2007, 16:02

Pluga ha scritto:
SissyWW ha scritto:In realtà il mio problema è che sono piu' magra di prima... :x: mio marito continua a lamentarsi che sono troppo "secca" e che non ho piu' cu*o.... e che son tutta ossa.... ecc ecc.

Sissy mi trovo nei tuoi stessi panni... e stesse stessissime misure, solo che io adesso sui miei 174 cm porto BEN 50 kg (ed è un bel po' che non mi peso per non :urka
Sono come svuotata: i muscoli non ci sono più, il kiulo è flaccido, le tette sono due prugnette secche pendule (ho smesso di allattare ormai da due mesi) e non ho più capelli (quelli rimasti sono stati ipertosati).
Ah, le gioie della maternità
Certo che non siamo mai contente... chi non dimagrisce s'inc@@@a che dimagrisce troppo pure....
CHE DISASTRO!!!

Comunque io speravo che fosse "colpa" dell'allattamento... ma se mi dici che tu hai gia' smesso :x: da 2 mesi.... non so piu' cosa pensare....

Io non sono mai stata una mangiona... e non è che posso mettermi adesso a strafogarmi!!!
Inoltre io vengo da un anno senza palestra perche' avevo l'ernia del disco (l'anno scorso) e poi un anno di gravidanza quindi puoi immaginare i miei di muscoli.......................... NON ESISTONO PROPRIO PIU'....

Il bello è che io marito invece, da ex sportivo di professione e tutt'ora sempre in allenamento ..., ha un fisico super tonico (ammetto che la prima volta che gli ho messo una mano sul "kiulo" ho pensato "mammamia che SODOOOOOOOOOOOO") e quindi io sono ancora piu' in difficoltà....

e vogliamo toccare il fondo???? La ex (che come sapete sta qui sotto con il figlio) è un'ex campionessa italiana di altetica.... Vogliamo parlarne????? per fortuna con me è carina e gentile e so che tra loro non c'e' proprio piu' nulla.... ma il paragone è inevitabile..... :urka :x: :urka

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 16:10

Seeeee vabbèèèèè ma tu hai Alice adesso, chettefrega di lei??
Siete pari, solo che lei è EX e tu comunque (come me del resto) anche secca resti GNOCCA. :cuore :prrrr

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 nov 2007, 16:13

eccomI...TORNO DA VINCITRICE............... nonostante i miei frequenti sgarri questa settimana ho perso ancora 900 gr................. non saranno tanti ma ho mangiato un sacco......ma la dietologa malefica mi ha comunque fatto la lavata di capa per il futuro pranzo di domenica....eh non ho osato dirle che ci sarà il tris di primi!!!! le ho detto che avrei rinunciato al dolce..... :buuu :buuu :buuu

CHERRY - PARTY.......................NON DOVEVATE FARCI QUESTO!!!! :buuu
capisco ma mi mi dispaice un sacco............................

SISSY-PLUGA........ :bomba :bomba NO COMMENT PE RIL PESO!!! ser volete dividiamo il mio!!!! ma perchè i metabolismi sono a volte così ingiusti??????????????????????????

trottoli...Adesso vado a vedere la tua scala..........

un bacione miche

...ps. la bimba è piena di cacca e con il cappotto ma dorme che faccio????? oggi non ha dormito tutto il giorno...da stamattina...non oso svegliarla???? SONO UN DISASTRO!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 16:17

Miche io di solito la lascio cosi com'è finché non si veglia spontaneamente (la Mindi non è di quelle che se le svegli si riaddormentano, anzi....)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 nov 2007, 16:17

Miche bravisssima per la dieta, sei veramente determinata :yeee :yeee

Sissy e Pluga :pistole :pistole , io mi porto ancora 5 chili in piu' della gravidanza a me l'allattamento ha fatto l'effetto contrario :x:

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 nov 2007, 16:19

ANYA.............. :pistole :pistole :pistole SEI BELLISSIMA COMUNQUE!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 nov 2007, 16:19

Trottoli guardiamo il lato positivo della situazione...finalmente tornerai tra noi piu' spesso :prrrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 nov 2007, 16:21

miche76 ha scritto:ANYA.............. :pistole :pistole :pistole SEI BELLISSIMA COMUNQUE!!!!!!

Esagerata :che_dici ...anche mia nonna oggi mi ha detto "Non sei piu' come una volta che ti tenevi bene, adesso ti sei lasciata andare" :urka

Bloccato

Torna a “Giugno”