tranquille tutte però, io sono dello splendido segno di cui sarà il fagiolino di Kat ed Exo: 09/09
quindi c'è tempo Giggia
ahhhhh ma non so se mi sono spiegata bene, mica vengo sola eh: martirio e topo al seguito ovviamente!

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:12

Messaggio da evakant » 28 mag 2010, 12:14

Messaggio da checca30 » 28 mag 2010, 12:14

Messaggio da checca30 » 28 mag 2010, 12:15
evakant ha scritto:Ragazze, non ci posso credere..............
Axel ha 38 di febbre![]()
![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:15
non ho capito................. uno dei due c'ha una delle due chiappe bella gonfia?checca30 ha scritto:Pinguzz meglio tenerceli per due validi motivi
più o meno sono uguali eccetto che per il portafoglio![]()
e quest'età a me e a te chi ce se piglia più:ahah :ahah

Messaggio da Pinga » 28 mag 2010, 12:15
nel senso che il portafoglio del tuo è più grande ????checca30 ha scritto:Pinguzz meglio tenerceli per due validi motivi
più o meno sono uguali eccetto che per il portafoglio![]()
e quest'età a me e a te chi ce se piglia più:ahah :ahah

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:16
evakant ha scritto:Ragazze, non ci posso credere..............
![]()
![]()

Messaggio da kiretta » 28 mag 2010, 12:16

Messaggio da Pinga » 28 mag 2010, 12:17

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:20
a settembre.......mi sembra un buon mese per vedere Roma, no?kiretta ha scritto:Sarve![]()
io ho deciso che questa sera mollo i ragazzetti al papà e vengo...lui ancora non lo sa ma fra un po' lo saprà![]()
Ele quando???????
Kat ma che è successo????
Pingù vieni questa sera, poi chiedi il divorzio e poi ti fai lasciare tutte le carte di credito, me pare na buona soluzione ve?

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:22
Pinga ha scritto:eLE
Tranquilla. Al Macs ci pensano i nostri mariti.....attenta al Cesaroni però

Messaggio da evakant » 28 mag 2010, 12:22
no, mi viene da piangere!!ele68 ha scritto:evakant ha scritto:Ragazze, non ci posso credere..............
![]()
![]()
![]()
no daiiiiiiiiiiiiiiii.................... stai scherzando?

Messaggio da kiretta » 28 mag 2010, 12:23
...direi che è un ottimo mese per vedere noiEle68 ha scritto:a settembre.......mi sembra un buon mese per vedere Roma, no?

Messaggio da evakant » 28 mag 2010, 12:23
siiiiiii così vieni al compleanno del tuo nipotino Axel!!!ele68 ha scritto:a settembre.......mi sembra un buon mese per vedere Roma, no?kiretta ha scritto:Sarve![]()
io ho deciso che questa sera mollo i ragazzetti al papà e vengo...lui ancora non lo sa ma fra un po' lo saprà![]()
Ele quando???????
Pingù vieni questa sera, poi chiedi il divorzio e poi ti fai lasciare tutte le carte di credito, me pare na buona soluzione ve?

Messaggio da evakant » 28 mag 2010, 12:24
tutti i mesi sono buoni per vedere noi!!kiretta ha scritto:...direi che è un ottimo mese per vedere noiEle68 ha scritto:a settembre.......mi sembra un buon mese per vedere Roma, no?

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:26
la varicella è chiarissima da riconoscere: piccole bollicine con all'interno liquido giallino (tipo quando ti bruci per capirsi)evakant ha scritto:no, mi viene da piangere!!ele68 ha scritto:evakant ha scritto:Ragazze, non ci posso credere..............
![]()
![]()
![]()
no daiiiiiiiiiiiiiiii.................... stai scherzando?
Ieri l'ho trovato che dormiva al nido... ma non ho pensato stesse male... oggi ha 38 ora sta dormendo.. alle 16 vado dal pediatra........
3 giorni al nido e zac.......... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Stamattina piangeva che voleva andare dai.... bimbi... (il nido)
La varicella ha bolle evidenti quando compare? Perché ha bollicine non rosse ma sotto pelle..
Ieri ho anche preso 2 lavori... da finire urgentemente.....

Messaggio da ele68 » 28 mag 2010, 12:27
evakant ha scritto:siiiiiii così vieni al compleanno del tuo nipotino Axel!!!ele68 ha scritto:a settembre.......mi sembra un buon mese per vedere Roma, no?kiretta ha scritto:Sarve![]()
Ele quando???????

Messaggio da Pinga » 28 mag 2010, 12:28
si, ma organizza pericolosi controraduni o almeno ci prova....ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:eLE
Tranquilla. Al Macs ci pensano i nostri mariti.....attenta al Cesaroni peròperchè? non è grosso ma buono?
![]()
guarda, grazie al fotoalbum di qualcuna ho appena visto il PINGO!!!!!!!!!!!!!!!!!mappate quanti capelli lui!
evakant ha scritto:tutti i mesi sono buoni per vedere noi!!kiretta ha scritto:...direi che è un ottimo mese per vedere noiEle68 ha scritto:a settembre.......mi sembra un buon mese per vedere Roma, no?![]()

Messaggio da checca30 » 28 mag 2010, 12:29

Messaggio da Pinga » 28 mag 2010, 12:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”