GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Chuky,Jack e Demetta, per Cochi e Dena c'è la panzetta.

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Dopo Chuky,Jack e Demetta, per Cochi e Dena c'è la panzetta.

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 10:11

Dandi, mi dispiace!
Uffa.

Speriamo che riescano a spostare...
Anche Fra è incavolato come una biscia. Mercoledì aveva chiesto ferie e invece ha lavorato fino alle 20 e passa a VR.

Comunque, se vi interessa, ieri sera ho scampato l'assalto. Abbiamo pensato bene di litigare un pochino. :congratulations:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 28 mag 2010, 10:17

Mamma mia, povera Dandi, anche tu sei messa maluccio in fatto di lavoro del marito, eh?!?

Il mio invece è stakanovista inside e quindi non capisce quando potrebbe prendersi qualche ora di permesso e stare dietro a suo figlio (vedi ricovero in ospedale) o addirittura prendere un giorno di ferie... non vuole neanche mai mettersi in mutua quando ha la febbre e l'ultima volta il responsabile l'ha cazziato perchè il giorno dopo una sua collega era a casa malata... alchè gli ho subito chiesto "ma vi siete slinguazzati che questa si è ammalata?!?" e invece mi ha detto che questa, per un motivo o per l'altro è sempre a casa e ogni scusa è buona per restare... :che_dici
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 28 mag 2010, 10:22

Topillo ha scritto:Dandi, mi dispiace!
Uffa.

Speriamo che riescano a spostare...
Anche Fra è incavolato come una biscia. Mercoledì aveva chiesto ferie e invece ha lavorato fino alle 20 e passa a VR.

Comunque, se vi interessa, ieri sera ho scampato l'assalto. Abbiamo pensato bene di litigare un pochino. :congratulations:
Grandissima, ottima tattica...

ma lo sai che quando mi sono messa a letto, prima di addormentarmi ti ho pensato?!? Sono malata?!? Ma stavo per mandarti un messaggio per sapere com'era andata la serata :ahah :ahah :ahah
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 10:34

Topillo ha scritto:
:ok :domanda PERCHè??
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 10:35

Non parliamo di ferie o roba varia........

mi hanno inkiulato il marito proprio per il ponte.....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 10:43

allora....

premessa: l'altroieri (cioè quando lui era a VR invece che in ferie), dopo cena lui ha risposto al nostro avvocato per questioni ancora legate alla pazza e io ho stirato. Abbiamo finito entrambi alle 23.30 (è inutile che vi dica quello che ho fatto dal rientro dal lavoro a quell'ora, perchè avete figli e casa anche voi. L'unica cosa in più è stato l'aerosol. E poi la serata di mercoledì ve l'ho pure descritta).
Ieri, invece, dopo l'asilo ho pulito casa, nutrito e lavato Roby e messa a letto. Dopo cena ho steso una lavatrice, lavato tutti i piatti (che non erano pochi), sistemato la spesa... e lui intanto faceva carte per il 730. Alla fine, ci siamo messi a conversare del più e del meno. Parlavamo di scuola materna. E io ho detto che mi piacerebbe vedere anche quella a cui passo davanti ogni giorno per andare al lavoro e che è vicinissima all'ufficio. Lui è scattato. Io gli ho detto che capisco tutto tuttissimo, stanchezza, nervosismo, tensione, ecc, ma lui è SEMPRE di cattivo umore. E che se la sera prima e quella sera lui aveva finito di "lavorare" tardi, io avevo finito esattamente alla sua stessa ora.

Ecco. Poi a letto mi ha chiesto scusa, ha ammesso di essere sempre teso e nervoso.
Io lo capisco, lo capisco davvero. Ma se la cosa condiziona anche il normale dialogo tra me e lui, capisco un po' meno.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 10:55

ti capisco, capisco appieno perchè anche a me delle volte capita così.

ieri sono tornata a casa, pulito un pò, giocato con le 2 pulci, preparato la cena, fatto mangiare le 2 pulci, impiattato per il marito, preparato la cena per me, ad un certo punto la mia autonomia di sopportazione mal di testa che avevo è finita e gli ho detto, abbi pazienza ho un male cane vado a stendermi, pensa tu alle pulci che avevano nel frattempo mangiato anche la frutta ed erano a vedere i 3 porcellini lui è scattato dicendo io a pranzo non mangio mai ho il diritto di cenare in pace senza pulci tra i piedi?
ed io gli ho risposto: no, che non lo hai. 1) nessuno ti dice di non mangiare a pranzo, 2) io mi smazzo tutti i gg fino a sera oggi che ho mal di testa vado a mettermi a letto per prima. organizza tu.

e così me ne sono andata.............

peccato che dopo 30 minuti Ila è venuta da me dicendo che non voleva stare con il papà...........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 10:58

E io non gli avevo nemmeno chiesto di star dietro a Roberta, ma solo di non aggredirmi per delle stupidate.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 11:05

e poi il mio vuole il 3° figlio..... :fuck: :fuck: :fuck:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 11:20

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mag 2010, 11:25

idem con patate a casa mia...
ieri sera l'ultima: ancora una volta con nausea a 1000 dalle 19, tornata a casa dopo essere andata a prendere la bimba dal nido (MALEDETTO NIDO!!!), messo un po' d'ordine, compreso ritirare una marea di panni ed attaccare una delle 4 lavatrici di cui vi parlavo, dato da mangiare alla piccola, giocato un po' con lei, nonostante il malessere pressante, steso i panni della lavatrice, finalmente alle 20.45 torna Vito... :che_dici
gli chiedo di dare uno sguardo alla peste (che era particolarmente in vena ieri di monellerie a ripetizione ed andava controllata a vista) così che potessi prepararGLI la cena, perchè col cavolo che avrei messo qualcosa nello stomaco nelle situazioni in cui ero...la risposta è stata: "quindi non sarei libero neppure di andare in bagno un attimo??? uno arriva distrutto dopo una giornata di lavoro e non può nemmeno chiudersi 2 minuti in bagno..."
ho lasciato che andasse in bagno e quando è uscito gli ho detto di chiamare la pizzeria ed ordinarsi una pizza per cena...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 11:27

Hai fatto benissimo!!!!

Messaggio per Dena: tra le gennarine c'è la famosa mistica di cui vi parlavo quando eravamo in attesa!!!!!!!!!!!!!! :x: :x: :x: :x:

Mi fai la spia e mi dici com'è????

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 11:35

cochina ha scritto:idem con patate a casa mia...
ieri sera l'ultima: ancora una volta con nausea a 1000 dalle 19, tornata a casa dopo essere andata a prendere la bimba dal nido (MALEDETTO NIDO!!!), messo un po' d'ordine, compreso ritirare una marea di panni ed attaccare una delle 4 lavatrici di cui vi parlavo, dato da mangiare alla piccola, giocato un po' con lei, nonostante il malessere pressante, steso i panni della lavatrice, finalmente alle 20.45 torna Vito... :che_dici
gli chiedo di dare uno sguardo alla peste (che era particolarmente in vena ieri di monellerie a ripetizione ed andava controllata a vista) così che potessi prepararGLI la cena, perchè col cavolo che avrei messo qualcosa nello stomaco nelle situazioni in cui ero...la risposta è stata: "quindi non sarei libero neppure di andare in bagno un attimo??? uno arriva distrutto dopo una giornata di lavoro e non può nemmeno chiudersi 2 minuti in bagno..."
ho lasciato che andasse in bagno e quando è uscito gli ho detto di chiamare la pizzeria ed ordinarsi una pizza per cena...
BRAVISSIMA SNOOPYNA

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mag 2010, 11:38

Topillo ha scritto:Hai fatto benissimo!!!!

Messaggio per Dena: tra le gennarine c'è la famosa mistica di cui vi parlavo quando eravamo in attesa!!!!!!!!!!!!!! :x: :x: :x: :x:

e chi sarebbe costei??? :domanda :fischia
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mag 2010, 11:39

Hai fatto benissimo!!!!
BRAVISSIMA SNOOPYNA

:thank_you: :thank_you:
Agostina 2008

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 11:39

no sei libero, perchè nemmeno io lo sono.......io quando torno a casa c'è proprio il cambio della guardia londinese immediato....io entro A fugge senza nemmeno passare dal via.
ed io devo

- mettere via i sacchetti della spesa ( destreggiandomi tra le due che vogliono aprire ogni cosa.....)
- giocare con loro
- rassettare ( e devo cominciare dal letto.......perchè quando io vado via c'è sempre una delle 2 che sta poltrendo nel mio letto)
- preparare la cena per 4
- bagnetto alle 2 pulci
- sfamare le due pulci ( e li parte la pantomima giochi canzoni bubu settete....e compagnia cantando)
- ri rassettare la cucina perchè quando mangiano passa il tornado.......( e c'è chi può testimoniare dalle foto....... :hi hi hi hi )
- impiattare per noi
- pigiamare le 2
- metterle a letto

indi per cui no NON PUOI PRENDERTI NEMMENO UN ca**o DI MINUTO PER TE

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 11:40

Topillo ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
SCUSA MA MI PIACE TROPPO LA FACCINA :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mag 2010, 11:43

Dani78 ha scritto:no sei libero, perchè nemmeno io lo sono.......io quando torno a casa c'è proprio il cambio della guardia londinese immediato....io entro A fugge senza nemmeno passare dal via.
ed io devo

- mettere via i sacchetti della spesa ( destreggiandomi tra le due che vogliono aprire ogni cosa.....)
- giocare con loro
- rassettare ( e devo cominciare dal letto.......perchè quando io vado via c'è sempre una delle 2 che sta poltrendo nel mio letto)
- bagnetto alle 2 pulci
- sfamare le due pulci ( e li parte la pantomima giochi canzoni bubu settete....e compagnia cantando)
- ri rassettare la cucina perchè quando mangiano passa il tornado.......( e c'è chi può testimoniare dalle foto....... :hi hi hi hi )
- impiattare per noi
- pigiamare le 2
- metterle a letto

indi per cui no NON PUOI PRENDERTI NEMMENO UN c***o DI MINUTO PER TE
talmente logico e lineare da essere assolutamente incomprensibile dall'universo maschile :che_dici
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 11:47

cochina ha scritto:
Topillo ha scritto:Hai fatto benissimo!!!!

e chi sarebbe costei??? :domanda :fischia
una che conosco dal vivo e che è la classica insegnante/mamma piena di sacro zelo. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 11:48

Dani78 ha scritto:no sei libero, perchè nemmeno io lo sono.......io quando torno a casa c'è proprio il cambio della guardia londinese immediato....io entro A fugge senza nemmeno passare dal via.
ed io devo

- giocare con loro
- bagnetto alle 2 pulci
- impiattare per noi
- pigiamare le 2
- metterle a letto

indi per cui no NON PUOI PRENDERTI NEMMENO UN c***o DI MINUTO PER TE
Idem idem idem idem idem idem idem.
E anche Fra, appena arriva, o va in bagno mezz'ora o sta al telefono mezz'ora.

Bloccato

Torna a “Agosto”