io poc'anzi esultavo: mattia ha dormito tutta la notte e non scagazza da ieri sera..... ma mi ha appena detto che gli fa malissimo la gola!

ah..... grazie a tutte per avermi aiutata a scegliere un agriturismo!!!! :fuck:

Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 8:41
Messaggio da zanchese » 28 mag 2010, 10:02
Delma ha scritto:BABU come sta EDO?
io poc'anzi esultavo: mattia ha dormito tutta la notte e non scagazza da ieri sera..... ma mi ha appena detto che gli fa malissimo la gola!![]()
Messaggio da zanchese » 28 mag 2010, 10:09
Davvero non ci sono parole..rada ha scritto:vi racconto questa
l'altro giorno mia mamma porta marghe all'asilo, sul marciapiede davanti all'asilo parcheggia un suv, così bisogna andare in mezzo alla strada per passare, mia mamma becca il proprietario e gli dice gentilmente che non si può parcheggiare in quel modo, questo (papà di un bambino dell'asilo) diventa paonazzo dalla rabbia e inizia ad insultarla gridando come un pazzo, con parolacce e bestemmie.![]()
ora dico io: ma sto figlio come crescerà? come l'alunno di fiona!!!
Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 10:21
zanchese ha scritto: Certo se uno è già così "nervosetto" di prima mattina, magari c'è speranza in un bel colpetto apoplettico nel tardo pomeriggio :fuck:
Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 10:23
zanchese ha scritto:Delma ha scritto:
:fuck: per l'agriturismo, visto che sono invidiosa
Messaggio da zanchese » 28 mag 2010, 10:43
Chiarire molto, ma molto beneDelma ha scritto:
ma possibile che l'orgoglio di mo suocerò sia più importante dell'incolumità dei miei figli?????
ma non ragiona più nessuno?
ovviamente ho detto a LU di chiarire la cosa: i nostri bambini in macchina con suo papà al volante non ci andranno mai più, questo è assolutamente indiscutibile!
Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 10:47
Messaggio da babu71 » 28 mag 2010, 11:08
zanchese ha scritto:Kitty
Io se fossi in te starei tutta la settimana dal medico finché non trova cos'hai, ma povera...
zanchese ha scritto: Io non ci salirei più in macchina e non ci farei salire i miei figli se non fossi assolutamente sicura che NON giuda lui.
Messaggio da babu71 » 28 mag 2010, 11:09
Messaggio da babu71 » 28 mag 2010, 11:11
cercavo il modo di quotare anche qualche msg per far capire come sta edo ma non ci sono riuscitaDelma ha scritto:babu, non ti sforzare troppo a scrivere! :ahah
Messaggio da ros » 28 mag 2010, 11:16
Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 11:30
Messaggio da ros » 28 mag 2010, 11:31
ovviamenteDelma ha scritto:BABU il WE 12/13 giugno....
non sarà che anche tu, come me, ti prendi per "osmosi" i malanni dei tuoi figli?
ROS ma hai fatto benissimo!
ma questa è da denuncia!!!!!![]()
io riferirei alla direttrice: è gravissima questa affermazione perchè sottintende che questa donna pensi che infliggere delle punizioni ai bambini sia "buono e giusto"!
ovviamente da lunedì la manderai SENZA grembiule, angela.... :fuck:
Messaggio da zanchese » 28 mag 2010, 11:40
babu71 ha scritto: zanchese quando vi trasferite nei nuovi uffici?
Messaggio da zanchese » 28 mag 2010, 11:42
E Angela per chi dovrebbe soffrire, scusa?ros ha scritto:'Anche se sono bambini devo capire la sofferenza. gesù ha sofferto per noi".![]()
Messaggio da babu71 » 28 mag 2010, 11:45
sottintende che questa donna pensi che infliggere delle punizioni ai bambini sia "buono e giusto"!
Messaggio da babu71 » 28 mag 2010, 11:46