GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)
- milly73
- Expert~GolGirl®
Re: CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)
buongiorno belle! 

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- laIla
- Expert~GolGirl®
ecco il nome e i vestitini sono decisamente meglio da femminaMakotina ha scritto:laIla, che faticaaaaaa... fortuna è uno solo
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®
sto guardando il lato positivo: almeno il suo armadio non farà paura come quello della sorella e mi occuperà moooooolto meno spazio 
povero....

povero....
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laIla
- Expert~GolGirl®
sicura?Makotina ha scritto:sto guardando il lato positivo: almeno il suo armadio non farà paura come quello della sorella e mi occuperà moooooolto meno spazio
povero....
nel senso che i machi si spooorcanoooo tanto!!
Quindi devi cambiarli e avere tanti capi. Magari uguali ma tanti!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
quasi terminato il caricamento auto, mancano solo i vestiti di nicolò devo decidere che portare via ... diciamo che infilo tutto l'armadio ...
stanotte nik ha tirato 5 ore e mezza
mattia 3 risvegli
e in questi giorni è gelosissimo del fratello
alle signorine del nido ho detto che l'anno prossimo avranno nicolò (che in comune avevano sbagliato i conti) e hanno fatto festa

quasi terminato il caricamento auto, mancano solo i vestiti di nicolò devo decidere che portare via ... diciamo che infilo tutto l'armadio ...
stanotte nik ha tirato 5 ore e mezza

mattia 3 risvegli
e in questi giorni è gelosissimo del fratello

alle signorine del nido ho detto che l'anno prossimo avranno nicolò (che in comune avevano sbagliato i conti) e hanno fatto festa

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
laIla ha scritto:sicura?Makotina ha scritto:sto guardando il lato positivo: almeno il suo armadio non farà paura come quello della sorella e mi occuperà moooooolto meno spazio
povero....
nel senso che i machi si spooorcanoooo tanto!!
Quindi devi cambiarli e avere tanti capi. Magari uguali ma tanti!!

- milly73
- Expert~GolGirl®
Vale70, state per partire???
invidiaaaaaa

invidiaaaaaa

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Germy
- Platinum~GolGirl®
alle 14.30milly73 ha scritto:Vale70, state per partire???![]()
invidiaaaaaa![]()

- Makotina
- Gold~GolGirl®
laIla, credo nn ci sia differenza tra maschio e femmina. si sporcano allo stesso modo. almeno, con diana noto questo.
tutti quelli che ci circondano hanno figli maschi dai 5 anni ai pochi mesi. è anche per qto che volevo rinforzare le compagnie femminili per diana regalandole una sorellina
vedo che il consumo è pressappoco uguale. anzi, con diana effettuo molti più cambi e soprattutto nella bella stagione (pare faccia un baffo alla protagonista femminile di guerre stellari
) perchè indossa solo un vestitino e la cambio spessissimo.
nei mesi freddi, tra canottiera, slip, calze, maglietta, abito/gonna/pantalone, golfino (possibilmente tutto coordinato) e scarpe adatte chiaramente (ugg, stivali, ballerine, polacchine, dorate, vernice, da ginnastica da neve, da pioggia e in estate poi.......)
ho le mani bucate, riceviamo abiti da altri bambini e altrettanti in regalo
e con le femmine c'è una scelta asssssssssssssai più ampia sia di abiti che di scarpe...
a qualunque età

tutti quelli che ci circondano hanno figli maschi dai 5 anni ai pochi mesi. è anche per qto che volevo rinforzare le compagnie femminili per diana regalandole una sorellina

vedo che il consumo è pressappoco uguale. anzi, con diana effettuo molti più cambi e soprattutto nella bella stagione (pare faccia un baffo alla protagonista femminile di guerre stellari

nei mesi freddi, tra canottiera, slip, calze, maglietta, abito/gonna/pantalone, golfino (possibilmente tutto coordinato) e scarpe adatte chiaramente (ugg, stivali, ballerine, polacchine, dorate, vernice, da ginnastica da neve, da pioggia e in estate poi.......)
e con le femmine c'è una scelta asssssssssssssai più ampia sia di abiti che di scarpe...
a qualunque età

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Vale70, buon viaggio!!!!!!!!! 

- laIla
- Expert~GolGirl®
Sulle scarpe ti do ragione ET ne ha due sole per stagione...Makotina ha scritto:laIla, credo nn ci sia differenza tra maschio e femmina. si sporcano allo stesso modo. almeno, con diana noto questo.
tutti quelli che ci circondano hanno figli maschi dai 5 anni ai pochi mesi. è anche per qto che volevo rinforzare le compagnie femminili per diana regalandole una sorellina![]()
vedo che il consumo è pressappoco uguale. anzi, con diana effettuo molti più cambi e soprattutto nella bella stagione (pare faccia un baffo alla protagonista femminile di guerre stellari) perchè indossa solo un vestitino e la cambio spessissimo.
a qualunque età![]()
![]()
PRemetto che il mio è uno di quelli che viene cambiato più spesso al nido perchè uno che ama sperimentare e giocare sporcandosi

Comunque mi dicevano le educatrici che raramente devono cambiare le bimbe (magari le cambiano loro se sono vestite molto carine e magari fanno attività che possono andare a rovinari i vesti).
- Germy
- Platinum~GolGirl®
grazieMakotina ha scritto:Vale70, buon viaggio!!!!!!!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
pure noi poche scarpe due max tre a stagione
- Makotina
- Gold~GolGirl®
bene, allora è solo la mia.. ogni lunedì metto ben tre cambi oltre ad asciugamani e bavagline e lenzuoline.. giovedì devo sempre rimpolpare..
fanno sempre tutti le stesse attività.
è che le femmine hanno vestitini, gonne, pantaloni, salopette, collant di ogni sorta, tute, camicette e magliette di ogni tipo, scapre di ogni genere.. e poi devi pure coordinare tutto per vestirle decentemente e di tutti i colori!
con il giordanino già mi sento più tranquilla: camicetta, t-shirt, pantalone, tute, 2 paia di scarpe, golf. un po' le solite cose insomma, come il padre
ma li vedete gli uomini? vestiti semrpe allo stesso modo!! e ai matrimoni? sembrano tutti becchini... e noi donne noooo
..è un bene o un male?
fanno sempre tutti le stesse attività.
è che le femmine hanno vestitini, gonne, pantaloni, salopette, collant di ogni sorta, tute, camicette e magliette di ogni tipo, scapre di ogni genere.. e poi devi pure coordinare tutto per vestirle decentemente e di tutti i colori!
con il giordanino già mi sento più tranquilla: camicetta, t-shirt, pantalone, tute, 2 paia di scarpe, golf. un po' le solite cose insomma, come il padre

ma li vedete gli uomini? vestiti semrpe allo stesso modo!! e ai matrimoni? sembrano tutti becchini... e noi donne noooo

..è un bene o un male?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
con quelle estive mi ero ripromessa di farlo: solo 2!!Vale70 ha scritto:pure noi poche scarpe due max tre a stagione
e siamo già a quote 7
camper primaverili, sandalo sportivo estivo, sadaletto carino per i vestitini carini, ballerine, scarpe da ginnastica tradizionali, infradito, croc's.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mattia attualmente però ne ha di più di 3
sandalo teva, due paia di scarpe da ginnastica, sandalo per asilo e croc's
con sopra minni topolino pippo e pluto 

sandalo teva, due paia di scarpe da ginnastica, sandalo per asilo e croc's

- MARSICA
- Master~GolGirl®
secondo me dipende dalle persone
mio cugino che ha 5 anni, ha l'armadio + pieno di roberta
è che la mamma ne compra di nuovi sempre...lei è patita per i maschi
ha un sacco di camicette di ogni colore, per non parlare dei pantaloni, lunghi, corti a 3/4quarti, etc...
mio cugino che ha 5 anni, ha l'armadio + pieno di roberta
è che la mamma ne compra di nuovi sempre...lei è patita per i maschi
ha un sacco di camicette di ogni colore, per non parlare dei pantaloni, lunghi, corti a 3/4quarti, etc...
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
se allora si aggiungono le scarpe da interno ed esterno per l'asilo e quelle per casa dentro e terrazzo...Vale70 ha scritto:mattia attualmente però ne ha di più di 3![]()
sandalo teva, due paia di scarpe da ginnastica, sandalo per asilo e croc'scon sopra minni topolino pippo e pluto

- MARSICA
- Master~GolGirl®
roberta ha 1 paio da ginnastica, 1 paio con i brillantini
e le ciabattine

e le ciabattine
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- laIla
- Expert~GolGirl®
no ET ha un pio di sandali e All star di tela....
Poi se piove uso le scarpe da ginnastica che ho preso per la primavera.
Poi se piove uso le scarpe da ginnastica che ho preso per la primavera.