Mati, mi dispiace molto per il lavoro. Tanti
 perchè tu riesca ad ottenere quello che ti spetta e che trovi presto un nuovo lavoro.
 perchè tu riesca ad ottenere quello che ti spetta e che trovi presto un nuovo lavoro. Sofia, tanti

Sono sempre più convinta che la febbre di Viola sia legata ai dentini: ieri le ho trovato un molare completamente fuori (che fino a pochi giorni fa non c'era) e ho sentito un'altro che sta spuntando.. Questa notte si è svegliata un paio di volte piangendo.. chissà se era proprio per i denti..
 a tutte
 a tutte

si è vero, macherebbero 9 giorni al test se nn fosse che le rosse hanno ben deciso di rifarsi vedere dopo 15 gg!!!! Ma possibile??! Ancora con gli sbalzi?? Ma porca... Mi era venuto il ciclo il 5 maggio ed ora anche il 21... uffff!!!
  si è vero, macherebbero 9 giorni al test se nn fosse che le rosse hanno ben deciso di rifarsi vedere dopo 15 gg!!!! Ma possibile??! Ancora con gli sbalzi?? Ma porca... Mi era venuto il ciclo il 5 maggio ed ora anche il 21... uffff!!!  
  per il tuo malessere!!!   prova a fare aerosol con fisiologica e prontinal.... come i bimbi insomma!!
  per il tuo malessere!!!   prova a fare aerosol con fisiologica e prontinal.... come i bimbi insomma!! quando poi magari si fanno un mese di vacanza, cambiano macchina ogni volta che cambia il tempo... che bravi!!!
  quando poi magari si fanno un mese di vacanza, cambiano macchina ogni volta che cambia il tempo... che bravi!!!   

Ti auguro che tu possa trovare presto qualcos'altro....
  Ti auguro che tu possa trovare presto qualcos'altro....   mi guarderà così
 mi guarderà così   e io   :fuck:  ...............................
  e io   :fuck:  ...............................   No dai, mi rompe però... a parte il fatot che nn ho trovato manco una canotta per me... però e prendi il regalo per la bimba, due completini per Rossella... un capellino etc... i soldi vanno che è una meraviglia! Quindi poi mi faccio mille scrupoli perkè mi rompe...
  No dai, mi rompe però... a parte il fatot che nn ho trovato manco una canotta per me... però e prendi il regalo per la bimba, due completini per Rossella... un capellino etc... i soldi vanno che è una meraviglia! Quindi poi mi faccio mille scrupoli perkè mi rompe...   IDEE????
  IDEE???? 

Ieri sera non c'era verso di toglierle le scarpe e metterle la tutina da casa, piangeva come un ossesso e si divincolava come una biscia, alla fine abbiamo raggiunto il compromesso e l'ho cambiata in piedi e non sul fasciatoio come faccio di solito
 Ieri sera non c'era verso di toglierle le scarpe e metterle la tutina da casa, piangeva come un ossesso e si divincolava come una biscia, alla fine abbiamo raggiunto il compromesso e l'ho cambiata in piedi e non sul fasciatoio come faccio di solito   

Mi sa che facciamo una deviazione a Lourdes!
  Mi sa che facciamo una deviazione a Lourdes!