Capisco che tu sia suscettibile su questo argomento anche perchè, come sai, ci sono passata.DAKOTA ha scritto:ishetta ha scritto:Io la femmina ce l'ho, quello che arriva è solo ben gradito.![]()
questi discorsi mi piacciono gli altri molto meno scusate ma e' quello che penso
Qui nel forum liquidi l'argomento in due battute ma, naturalmente, quando me lo chiedevano premettevo che l'importante era che fosse sano/a e, a causa della mia età, figurati quanto ero preoccupata per questo!
Il motivo, che prima non ho approfondito, per cui volevo un'altra femminuccia è che ho sempre desiderato una sorella (ho un fratello e gli voglio un mondo di bene, intendiamoci) perchè, secondo me, il rapporto SPECIALE che si instaura tra due donne non può assolutamente esistere tra un uomo e una donna. Quindi credevo di fare un REGALO anche a mia figlia. Questo per quanto riguarda la loro vita da adulti...ora, però, li vedo giocare insieme, cercarsi, essere solidali tra loro..... e penso che cmq un GROSSO REGALO Ilenia l'ha ricevuto: suo fratello!

Cmq ne riparleremo, spero al + presto, quando anche tu coronerai questo sogno