A parte il fatto che manco sanno cos'è la ginnastica ritmica, la ginnastica artistica o il pattinaggio artistico...quindo non sanno cosa rispondere, Valentina sul suo quaderno di scuola ha scritto che da grande vuole fare la ballerinaAzel67 ha scritto:GABRY... domanda sc**a..... ma perchè non provi a chiedere a loro cosa gli piacerebbe fare come attività extra scuola?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIE BIG BUBBLE CON LA VARICELLA GIOCA COL NINTENDO COME UNA PISCHELLA
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: SIXTIE BIG BUBBLE CON LA VARICELLA GIOCA COL NINTENDO COME UNA PISCHELLA
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

dolly: la attitude l'avevamo valutata anche noi, ma per noi era fuori zona. so che e' molto buona.
e direi di stare su danza
mi pare che non abbia dubbi.
ma...........valutare la scuola "on stage"?
martedi' danza classica e giovedi' danza moderna. non so i giorni di hip hop perche' alla bimba che la frequenta non piace. mi pare che sta bimba la conoscsiate anche voi......

e direi di stare su danza
ma...........valutare la scuola "on stage"?
martedi' danza classica e giovedi' danza moderna. non so i giorni di hip hop perche' alla bimba che la frequenta non piace. mi pare che sta bimba la conoscsiate anche voi......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Sono al tel con Paola ha comprato 32 uova...si , aveva dimenticato a casa la lista della spesa si ricordava di aver scritto 5 e ne ha prese cinque scatole.......peccato che le servissero 5 uova :ahah :ahah :ahah MITICA :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®

la nonna vuole iscriverla a Karate, lei gira tutto il giorno con le ballerine e va sulle punte
che ridere quando sarà ora di scegliere, ma tra lei e la nonna se la vedranno da sole! io mi chiamo "fuori" sin da subito
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi, meno male che mi confermi che è buona....a me ne hanno parlato in toni entusiastici sia una ex insegnante di danza che una mamma già lo scorso anno....ho considerato On stage, sarebbe divertentissimo mandarle insieme e star fuori a ciacolare io e te. Ma alcune cose non mi convincono....le osservazioni fatte a Chiara per l'aumento di peso, la troppa esposizione al grande pubblico... io sono per dare tempo al tempo.robibg ha scritto:dolly: la attitude l'avevamo valutata anche noi, ma per noi era fuori zona. so che e' molto buona.![]()
![]()
![]()
e direi di stare su danza![]()
![]()
![]()
ma...........valutare la scuola "on stage"?![]()
martedi' danza classica e giovedi' danza moderna. non so i giorni di hip hop perche' alla bimba che la frequenta non piace. mi pare che sta bimba la conoscsiate anche voi......![]()
![]()
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Robi, meno male che mi confermi che è buona....a me ne hanno parlato in toni entusiastici sia una ex insegnante di danza che una mamma già lo scorso anno....ho considerato On stage, sarebbe divertentissimo mandarle insieme e star fuori a ciacolare io e te. Ma alcune cose non mi convincono....le osservazioni fatte a Chiara per l'aumento di peso, la troppa esposizione al grande pubblico... io sono per dare tempo al tempo.robibg ha scritto:dolly: la attitude l'avevamo valutata anche noi, ma per noi era fuori zona. so che e' molto buona.![]()
![]()
![]()
e direi di stare su danza![]()
![]()
![]()
ma...........valutare la scuola "on stage"?![]()
martedi' danza classica e giovedi' danza moderna. non so i giorni di hip hop perche' alla bimba che la frequenta non piace. mi pare che sta bimba la conoscsiate anche voi......![]()
![]()
sulla questione peso sono d'accordo con te. ma non hanno piu' detto nulla. abbiamo cambiato le calze e non si e' visto piu' nessun rotolino
non capisco la questione "grande pubblico"
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

anche a io canto...nemmeno la mia è polemica 
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:anche a io canto...nemmeno la mia è polemica
gia', vero, non me lo ricordavo piu'
e lo so che la tua non e' polemica.
ma temevo di essermi spiegata male e di poter essere fraintesa
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Misu:ti ringrazio per il pensiero della dedica del prossimo post ma veramente non è necessario.
Io vorrei essere brava come la più sfigata di voi sul lavoro,veramente..
saper fare le cosine che faccio io,non porta molti frutti purtroppo..
invece voi che lavorate,siete più indipendenti,autonome,spigliate..
dovete gestirvi lavoro e famiglia e penso che io non ne sarei mai stata capace..
comunque non ho mai avuto la possibilità neanche di verificarlo...
e questo a me pesa tanto..
Buonanotte a tutte...
siete state brave a dire che il cuscino era bello anche quando non si vedeva...
le amiche servono soprattutto a tirarti su il morale e non fa niente se ogni tanto ci scappa la bugia

dovete gestirvi lavoro e famiglia e penso che io non ne sarei mai stata capace..
Buonanotte a tutte...
le amiche servono soprattutto a tirarti su il morale e non fa niente se ogni tanto ci scappa la bugia
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

TERESA: MO' TI RIBALTO, SUL SERIO!........
Non mi piace quello che hai scritto, non mi piace quello che pensi di te e nemmeno di noi......
Ah già ma io non lavoro! Allora sono sono brava quanto te....ovvero meno della più sfigata di tutte le lavoratrici.....Io non ho mentito, ho aperto l'album di fretta e quando ho visto il cuore non ho capito che era il cuscino portafedi l'ho scambiato per un vassoio a forma di cuore pieno di bomboniere chiuse con un tulle arrotolato a fiore.....Giuro che ho 10 decimi di vista, ma ultimamente sono parecchio rinco....ho visto bene il fiorellino all'uncinetto e il forno del pane....che infatti è un camino...aridaje....
Il valore di una cosa non è dato dalla remunerazione economica, quello che stai facendo per Chiara ha un valore immenso, che col cavolo che i prodotti confezionati hanno....ci sei tu li...c'è il segno del tuo amore....
Quanto al titolo non è necessario.....E' quello che proviamo....ma secondo te Robi perchè ti ha chiesto il fiorellino?.....Quel lavoro è stupendo, molto più di quello delle bomboniere che credevo di aver visto....ed è un capolavoro....
Quindi....BASTA....smettila di sminuirti...Non sei leale con te stessa....
Il titolo per me è PERFETTO....
Non mi piace quello che hai scritto, non mi piace quello che pensi di te e nemmeno di noi......
Ah già ma io non lavoro! Allora sono sono brava quanto te....ovvero meno della più sfigata di tutte le lavoratrici.....Io non ho mentito, ho aperto l'album di fretta e quando ho visto il cuore non ho capito che era il cuscino portafedi l'ho scambiato per un vassoio a forma di cuore pieno di bomboniere chiuse con un tulle arrotolato a fiore.....Giuro che ho 10 decimi di vista, ma ultimamente sono parecchio rinco....ho visto bene il fiorellino all'uncinetto e il forno del pane....che infatti è un camino...aridaje....
Il valore di una cosa non è dato dalla remunerazione economica, quello che stai facendo per Chiara ha un valore immenso, che col cavolo che i prodotti confezionati hanno....ci sei tu li...c'è il segno del tuo amore....
Quanto al titolo non è necessario.....E' quello che proviamo....ma secondo te Robi perchè ti ha chiesto il fiorellino?.....Quel lavoro è stupendo, molto più di quello delle bomboniere che credevo di aver visto....ed è un capolavoro....
Quindi....BASTA....smettila di sminuirti...Non sei leale con te stessa....
Il titolo per me è PERFETTO....
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

teresa63 ha scritto:Misu:ti ringrazio per il pensiero della dedica del prossimo post ma veramente non è necessario.
Buonanotte a tutte...
le amiche servono soprattutto a tirarti su il morale e non fa niente se ogni tanto ci scappa la bugia![]()
![]()
prima di leggere l'intervento di gabry........ti legno direttamente io
guarda ti e' andata bene che ci siamo sentite questa mattina........
se questa uscita l'avessi fatta ieri oggi ti avrei coperta di insulti al nostro primo incontro telefonico.
sei una tegola!!!!!
l'hai detto tu. "ognuno ha le sue abilita'" (te lo ricordi? ti stavi bellamente facendo beffe delle mie labbbbbrone
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

a proposito di abilita' e arrivato il robo per vedere il file delle adozioni delle scuole medie che ho elaborato oggi pomeriggio.........
-19 sezioni!!!!!
e questa dovrebbe essere la mia abilita'...........ole'!!!!!!!
ma mica dipende solo da me. dipende dal fatto che le scuole perdono sezioni che gli editori fanno libri che non si fila nessuno che gli insegnanti ti pigliano per i fondelli e non ti dicono che cambiano il libro.......e cosi' via
tutto questo per dirti che a volte non siamo in grado di dimostrare quanto siamo abili perche' gli eventi evolvono indipendentemente dalla nostra volonta'. non hai mai lavorato? bon. si vede che il lavoro non e' arrivato al momento giusto, che le tue priorita' erano diverse, che la tua organizzazione non ti consentiva di impegnarti in qualcosa di diverso dal LAVORO di casalinga.....vai a ricostruire adesso 25 anni.
io non sono brava nemmeno a fare l' albero di natale. ho bisogno di aiuto altrimenti viene uno sgorbio. io non sono in grado di fare un orlo, figuriamoci un vestito o le bomboniere. io se non compro il pane non lo mangio.
e tu dici che non lavori?
sei sarta, panificatore, organizzatrice di matrimoni.......e sono gia' tre mestieri. il solo fatto di non farli fuori di casa non deve renderli meno importanti.
pensa solo alla gioia di tua figlia quando ripensera' alle cose che hai fatto per lei. che hai fatto tu, con le tue mani.
non dire piu' sciocchezze del genere.
e il titolo e' strameritato.
e oggi sono stata incasinata e non sono riuscita a madarti sms. domani mattina lo mando. insieme, magari, ad un'altra tornata di insulti

-19 sezioni!!!!!
e questa dovrebbe essere la mia abilita'...........ole'!!!!!!!
ma mica dipende solo da me. dipende dal fatto che le scuole perdono sezioni che gli editori fanno libri che non si fila nessuno che gli insegnanti ti pigliano per i fondelli e non ti dicono che cambiano il libro.......e cosi' via
tutto questo per dirti che a volte non siamo in grado di dimostrare quanto siamo abili perche' gli eventi evolvono indipendentemente dalla nostra volonta'. non hai mai lavorato? bon. si vede che il lavoro non e' arrivato al momento giusto, che le tue priorita' erano diverse, che la tua organizzazione non ti consentiva di impegnarti in qualcosa di diverso dal LAVORO di casalinga.....vai a ricostruire adesso 25 anni.
io non sono brava nemmeno a fare l' albero di natale. ho bisogno di aiuto altrimenti viene uno sgorbio. io non sono in grado di fare un orlo, figuriamoci un vestito o le bomboniere. io se non compro il pane non lo mangio.
e tu dici che non lavori?
sei sarta, panificatore, organizzatrice di matrimoni.......e sono gia' tre mestieri. il solo fatto di non farli fuori di casa non deve renderli meno importanti.
pensa solo alla gioia di tua figlia quando ripensera' alle cose che hai fatto per lei. che hai fatto tu, con le tue mani.
non dire piu' sciocchezze del genere.
e il titolo e' strameritato.
e oggi sono stata incasinata e non sono riuscita a madarti sms. domani mattina lo mando. insieme, magari, ad un'altra tornata di insulti
- Dana
- Silver~GolGirl®

ecco: arrivo tardi per leggere tutte ste kazzate!!!! ma che èè!!!!!!teresa63 ha scritto:Misu:ti ringrazio per il pensiero della dedica del prossimo post ma veramente non è necessario.
Buonanotte a tutte...
le amiche servono soprattutto a tirarti su il morale e non fa niente se ogni tanto ci scappa la bugia![]()
![]()
tessa ma la vuoi smettereeeeeeeee di dire ste cose .... vengo là e te pisto de botte eh!
allora io non so fare una ceppa di quello che fai tu e non ho manco figli ... ok lavoro e ho una casa sulle spalle ... ora manco lavoro piu in questo periodo .... so una frana pure io!....e allora? che vordì?
smettila e falla finiSCILA che davvero accetto il tuo invito, vengo in Romagna ma ... .TE MENO!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

E DETTO QUESTO.... BONASERA, ANZI BONANOTTE A TUTTE
arrivo tardi oggi
stamattina ho letto un po di cosine .... tipo di desert e che la visita è andata bene ...
del periodo grigetto della nostra gabry
(vorrei essere li vicino per poterti almeno abbracciare ...) rinnovo i miei
per il tuo papà
della piccola Uffa che impara la lezione prima della mamma
della vimmata del secolo di Paola
ma come kaz si fa a comprare 32 uova (o erano 36?) senza pensare che magari non servivano ed erano troppe?!
troppo VIM!
..... mumble mumble .... non ricordo molto altro ......
Per rispondere a voi ... oggi va un pochino meglio ... di perdite ne ho davvero poco e niente ... leggere leggere... speriamo sia tutto ok
Moralmente CERCO di non pensare a niente ...
oggi all'ora di pranzo la mamma del bambino prodigio (ricordate?) mi ha mandato un'email e mi ha detto che voleva andare alla fattoria a raccogliere le fragole che non c'era ancora andata e se volevo andare con lei e il bimbo, cosi ho approfittato e sono andata ... abbiamo anche fatto il giro della farm su un carretto tirato dal trattore
(con la scusa di portarci il figlio!) solo che un caldo pazzesco: 35 gradi 
m'è venuto un mal di capoccia....
mo sono tornata e oltre a farmi una docciona mi sto scolando un frullato appena fatto di ....fragole ovviamente ... mamma che buono!
domani (previsione pioggia) aprono la stagione della nostra piscina condominiale, se è bello e se mi sento mi sa che vado ... cosi mi inizio a togliere st'aria da cadavere ed abbronzare e rilassare al sole ...
Stasera BBQ da un nostro amico ... giornata piena meno male cosi mi distraggo ...
un bacio grandissimo a tutte
arrivo tardi oggi
stamattina ho letto un po di cosine .... tipo di desert e che la visita è andata bene ...
del periodo grigetto della nostra gabry
della piccola Uffa che impara la lezione prima della mamma
della vimmata del secolo di Paola
..... mumble mumble .... non ricordo molto altro ......
Per rispondere a voi ... oggi va un pochino meglio ... di perdite ne ho davvero poco e niente ... leggere leggere... speriamo sia tutto ok
Moralmente CERCO di non pensare a niente ...
oggi all'ora di pranzo la mamma del bambino prodigio (ricordate?) mi ha mandato un'email e mi ha detto che voleva andare alla fattoria a raccogliere le fragole che non c'era ancora andata e se volevo andare con lei e il bimbo, cosi ho approfittato e sono andata ... abbiamo anche fatto il giro della farm su un carretto tirato dal trattore
m'è venuto un mal di capoccia....
mo sono tornata e oltre a farmi una docciona mi sto scolando un frullato appena fatto di ....fragole ovviamente ... mamma che buono!
domani (previsione pioggia) aprono la stagione della nostra piscina condominiale, se è bello e se mi sento mi sa che vado ... cosi mi inizio a togliere st'aria da cadavere ed abbronzare e rilassare al sole ...
Stasera BBQ da un nostro amico ... giornata piena meno male cosi mi distraggo ...
un bacio grandissimo a tutte
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

NOTTE A TUTTE...
Dana...
Dana...
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Cara la nostra Teresa
e ora vai con le mazzate!
Ma è possibile che mi tocca leggere simili SCEMPIAGGINI di prima mattina?
E ringrazia che è già passata un'ora da quando ho letto e ho potuto metabolizzare e riflettere. Innanzi tutto è anche il nostro essere così diverse per vita vissuta ma anche così simili per i sentimenti che proviamo che ci rende tanto amiche. E da amiche non fingiamo. Se ti si dice che il cuscino è bellissimo è perchè lo si pensa veramente, non siamo qui per fingere nè per adulare. Tu stai dividendo con noi un momento così importante della tua vita e nessuno ti obbliga, avresti potuto darci qualche notizietta ogni tanto e noi ci saremmo perse la gioia di emozionarci ogni volta. Io quando ho visto le partecipazioni ho davvero avuto un brivido. E' la prima nipotina(ona) che si sposa e noi gol-zie siamo tutte eccitatissime e grazie a voi quando Eleonora si sposerà l'anno prossimo saremo già delle veterane (già immagino quando partirà la consulenza per l'abito della mamma della sposa.....)
Quanto al resto ti hanno già massacrata abbondantemente Gabry Roby e Dana e immagino lo faranno anche altre quindi non voglio infierire. Tu sei una donna dolce e splendida, piena di pensieri affettuosi verso chi ti sta intorno, capace di stare male per un'amica che ci lascia o per una bimba che soffre. Non è da tutti. E chissenefrega se non lavori fuori casa, certo non hai l'autonomia economica ma ti godi la tua famiglia, hai visto crescere i tuoi cuccioli.
Ok basta, mi sto dilungando anche se avrei ancora righe e righe da scrivere. Comunque grazie per esserti aperta così con noi
e ora vai con le mazzate!
Ma è possibile che mi tocca leggere simili SCEMPIAGGINI di prima mattina?
E ringrazia che è già passata un'ora da quando ho letto e ho potuto metabolizzare e riflettere. Innanzi tutto è anche il nostro essere così diverse per vita vissuta ma anche così simili per i sentimenti che proviamo che ci rende tanto amiche. E da amiche non fingiamo. Se ti si dice che il cuscino è bellissimo è perchè lo si pensa veramente, non siamo qui per fingere nè per adulare. Tu stai dividendo con noi un momento così importante della tua vita e nessuno ti obbliga, avresti potuto darci qualche notizietta ogni tanto e noi ci saremmo perse la gioia di emozionarci ogni volta. Io quando ho visto le partecipazioni ho davvero avuto un brivido. E' la prima nipotina(ona) che si sposa e noi gol-zie siamo tutte eccitatissime e grazie a voi quando Eleonora si sposerà l'anno prossimo saremo già delle veterane (già immagino quando partirà la consulenza per l'abito della mamma della sposa.....)
Quanto al resto ti hanno già massacrata abbondantemente Gabry Roby e Dana e immagino lo faranno anche altre quindi non voglio infierire. Tu sei una donna dolce e splendida, piena di pensieri affettuosi verso chi ti sta intorno, capace di stare male per un'amica che ci lascia o per una bimba che soffre. Non è da tutti. E chissenefrega se non lavori fuori casa, certo non hai l'autonomia economica ma ti godi la tua famiglia, hai visto crescere i tuoi cuccioli.
Ok basta, mi sto dilungando anche se avrei ancora righe e righe da scrivere. Comunque grazie per esserti aperta così con noi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiono care!
TERESA!!!!

TERESA!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Sorry,
BUONGIORNO!
Serve qualcosa all'Ikea? Devo tornare per contestare la differenza prezzo
BUONGIORNO!
Serve qualcosa all'Ikea? Devo tornare per contestare la differenza prezzo
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno... Misu....dunque all'Ikea?....
Si, mi serve una cosetta......
la libreria....me la porti quando vieni a prenderti il sacconanna?
....
Però non ho ancora scelto nè modello nè colore......
aspè faccio in un attimo
la libreria....me la porti quando vieni a prenderti il sacconanna?
aspè faccio in un attimo
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Buongiorno... Misu....dunque all'Ikea?....
la libreria....me la porti quando vieni a prenderti il sacconanna?....
aspè faccio in un attimo
ohhhhhhh. come no..........uguale uguale al divano.......