GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

raduno Cacciatrici / Veterane

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: raduno Cacciatrici / Veterane

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2010, 16:05

HO INVIATO LA MAIL ALL'AGRITURISMO....

ORA VE LA GIRO.... :sorrisoo

DOMANI NON SARO' IN UFFICIO QUINDI MALE CHE VADA CI AGGIORNEREMO VENERDI PER QUESTA COSA... :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mag 2010, 16:14

eccomi
dennis non dovrebbe esserci, anche se sta cercando un volo per rientrare quel we (micaperchè ci tiene al raduno ma perchè si rompe da solo in un posto squallido tutto il we). Comunque prenota per me e alice.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2010, 16:18

francyede ha scritto:eccomi
dennis non dovrebbe esserci, anche se sta cercando un volo per rientrare quel we (micaperchè ci tiene al raduno ma perchè si rompe da solo in un posto squallido tutto il we). Comunque prenota per me e alice.
LA PRENOTAZIONE L'HO FATTA ANCHE PER DENNIS....MALE CHE VADA STIAMO + LARGHI A TAVOLA!!!

TANTO DAREMO LA CONFERMA QUALCHE GG PRIMA PER TUTTO...

AHHHHHHH HO CHIESTO +/- COSA SERVONO COME PASTI, PERCHE' SE SONO COSE MANGIABILI PER I BIMBI CI EVITIAMO DI FAR PREPARARE PASTI PARTICOLARI...
ANZI PER QUANTO CI RIGUARDA CONSIDERANDO QUANTO MANGIA POCO ARIANNA PENSO PROPRIO CHE NON LE FARO' PORTARE I PASTI MA MANGERA' DAI NOSTRI PIATTI....IN GENERE GLI AGRITURISMO ABBONDANO SI TROPPO NEL CIBO...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mag 2010, 16:23

noi del seggiolino facciamo a meno senza problemi
io il costume lo porto eccome, sperando si stia bene, faccia caldo ma non troppo.
devo comprarmi la crema....devo cercare tutte le cose da mare....aiutooooooooooooooo
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 mag 2010, 16:51

Vi scrivevo via mail che forse noi ci stiamo stretti con l'arrivo a pranzo. Considerato che ci vorranno più di quattro ore da Pietra Ligure.........non so....

Per il costume, cavolacci per quel we sarò ancora una balena e con la mia bella linea nera in bella vista sulla panza budinosa...porterò tutti i parei che ho e li indosserò uno sull'altro, che ne dite???????

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 mag 2010, 18:23

Nini ha scritto:Vi scrivevo via mail che forse noi ci stiamo stretti con l'arrivo a pranzo. Considerato che ci vorranno più di quattro ore da Pietra Ligure.........non so....

Per il costume, cavolacci per quel we sarò ancora una balena e con la mia bella linea nera in bella vista sulla panza budinosa...porterò tutti i parei che ho e li indosserò uno sull'altro, che ne dite???????
FIDATI!!! SONO PASSATI DUE ANNI E MEZZO DALLA NASCITA DI ARIANNA E A PARTE LA LINE (CHE NON MI VENNE) A QUANTO PANCIA GELATINOSA EHHHHHHHHHHHHHHH TUTTA QUELLA CHE VUOI!!! :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mag 2010, 9:07

Aless :ahaha allora non mi sentirò sola, meno male :ahaha :ahah :impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 mag 2010, 13:50

parlando per quelle che conosco...credo che ale non me ne voglia se dico "solo Mariana ci dà una pista a tutte!"
:prr

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 mag 2010, 15:21

francyede ha scritto:parlando per quelle che conosco...credo che ale non me ne voglia se dico "solo Mariana ci dà una pista a tutte!"

E COSA VUOI CHE DICA???

HAI RAGIONE!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

A QUESTO PUNTO DIREI : :hi hi hi hi CHE MARIANA SARA' L'UNICA A DOVERSI "VERGOGNARE" DI STARE IN BIKINI.... :fuck: :fuck:

:ahah :ahah :ahah :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 giu 2010, 19:42

Non so se l'avete letto nelle veterane ma il 13 mio marito lavora quindi non ci saremo.

Baci :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 giu 2010, 10:39

RAGAZZE DEL RADUNO :

A PRANZO ALLORA SAREMO PRESSO L'AGRITURISMO....

MA PER LA CENA???

CONOSCENDO MIO MARITO NON RIUSCIRO' DI CERTO A BLOCCARLO A LUNGO DENTRO LA STRUTTURA QUINDI PENSO PROPRIO CHE ANDREMO A CENA A SAN GIMIGNANO...ANCHE PER FARE DUE PASSI E GIRONZOLARE UN PO' PER LA CITTADINA....

VOI COSA NE PENSATE????

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 7 giu 2010, 12:04

Aless per me un giretto a San Gimignano va più che bene! per la cena, ricordo che la lonely planet consigliava un posto in centro (io sono fissata con la lonely :hi hi hi hi), in cui quando andai non c'era posto. forse era troppo piccolo per noi, comunque stasera se non abbiamo ancora nulla ci guardo.
Unico problema...Aurora se nel pomeriggio ha riposato a sufficienza (speriamo!) può reggere fino alle 22.30, a volte anche le 23... speriamo non dia di matto prima...
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:09

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:parlando per quelle che conosco...credo che ale non me ne voglia se dico "solo Mariana ci dà una pista a tutte!"

E COSA VUOI CHE DICA???

HAI RAGIONE!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

A QUESTO PUNTO DIREI : :hi hi hi hi CHE MARIANA SARA' L'UNICA A DOVERSI "VERGOGNARE" DI STARE IN BIKINI.... :fuck: :fuck:

:ahah :ahah :ahah :ahah
nooo scordatevelo se sono da sola col cavolo che mi metto il costume, così voi state lì a guardare tutti i miei grammi di cellulite :fischia nooo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:09

YLeNia ha scritto:Non so se l'avete letto nelle veterane ma il 13 mio marito lavora quindi non ci saremo.

Baci :bacio
e noooo :buuu

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 giu 2010, 12:09

lilli74 ha scritto:Aless per me un giretto a San Gimignano va più che bene! per la cena, ricordo che la lonely planet consigliava un posto in centro (io sono fissata con la lonely :hi hi hi hi), in cui quando andai non c'era posto. forse era troppo piccolo per noi, comunque stasera se non abbiamo ancora nulla ci guardo.
Unico problema...Aurora se nel pomeriggio ha riposato a sufficienza (speriamo!) può reggere fino alle 22.30, a volte anche le 23... speriamo non dia di matto prima...

ALLORA CONTROLLA LA LONELY.... IO DOVREI AVERE IN MACCHINA "OSTERIE D'ITALIA".... :hi hi hi hi

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:11

alessandra72 ha scritto:RAGAZZE DEL RADUNO :

A PRANZO ALLORA SAREMO PRESSO L'AGRITURISMO....

MA PER LA CENA???

CONOSCENDO MIO MARITO NON RIUSCIRO' DI CERTO A BLOCCARLO A LUNGO DENTRO LA STRUTTURA QUINDI PENSO PROPRIO CHE ANDREMO A CENA A SAN GIMIGNANO...ANCHE PER FARE DUE PASSI E GIRONZOLARE UN PO' PER LA CITTADINA....

VOI COSA NE PENSATE????
va benissimo, volendo si può andare a mangiare nel ristorante dove siamo stati con i nostri amici se fosse possibile. Non ricordo il nome se no potevamo già chiedere ma ricordo dove si trova e non costava neanche tanto.
Poi San Giminiano merita proprio di essere visitato :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:12

lilli74 ha scritto:Aless per me un giretto a San Gimignano va più che bene! per la cena, ricordo che la lonely planet consigliava un posto in centro (io sono fissata con la lonely :hi hi hi hi), in cui quando andai non c'era posto. forse era troppo piccolo per noi, comunque stasera se non abbiamo ancora nulla ci guardo.
ci organizziamo e andiamo verso le 19:30 massimo a cena così abbiamo tempo, e poi una volta fuori dal ristorante se dorme sul passeggino non ci sono problemi no?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 giu 2010, 12:12

beh anche Alicetta ad una certa ora va di matto, però va bene andare a cena in paese. Magari passeggiatina post cena, anche se potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Facciamo così: non prenotiamo all'agriturismo e andiamo fuori, poi vediamo come va, se i bimbi sono gestibili facciamo quello che ci pare, altrimenti ce ne torniamo in agriturismo dopo cena.
Me lo ricordo in salita il paesello, quindi potrebbe essere anche un'ammazzata portare i passeggini tanto a zonzo. vediamo come va, basta che si decide che per cene si sta fuori.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:24

francyede, decisamente in salita però ci sono diverse piazzette :ok

Ragazze per il costume ora siamo serie: nessuna di noi è perfetta e certo non facciamo il raduno per fare una sfilata di moda. Quando abbiamo fatto il raduno a Porto San Giorgio nessuna di noi si è posto il problema del costume (ok non avevamo partorito nessuna però...) ma chi se ne frega siamo fra noi, che senso ha avere scelto un posto con la piscina (lo avete voluto voi non ve lo voglio ricordare) e poi non farsi almeno un bagno.
Guardate che se non vi portate il costume e non lo indossate, io mi tuffo in piscina e vi rendo zuppe, zuppe poi mi dite se vi conveniva il costume :prr

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 giu 2010, 12:24

http://www.hotelcisterna.it/ita/ristor1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.peruca.eu/ws/photo-gallery.php" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sangimignano.com/elenris.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

TANTO PER INZIARE A SBIRCIARE.... DA CONSIDERARE SEMPRE IL NUMERO DEI BIMBI.... :che_dici

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”