ORA VE LA GIRO....
DOMANI NON SARO' IN UFFICIO QUINDI MALE CHE VADA CI AGGIORNEREMO VENERDI PER QUESTA COSA...

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2010, 16:05

Messaggio da francyede » 26 mag 2010, 16:14

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2010, 16:18
LA PRENOTAZIONE L'HO FATTA ANCHE PER DENNIS....MALE CHE VADA STIAMO + LARGHI A TAVOLA!!!francyede ha scritto:eccomi
dennis non dovrebbe esserci, anche se sta cercando un volo per rientrare quel we (micaperchè ci tiene al raduno ma perchè si rompe da solo in un posto squallido tutto il we). Comunque prenota per me e alice.

Messaggio da francyede » 26 mag 2010, 16:23

Messaggio da Nini » 27 mag 2010, 16:51

Messaggio da alessandra72 » 27 mag 2010, 18:23
FIDATI!!! SONO PASSATI DUE ANNI E MEZZO DALLA NASCITA DI ARIANNA E A PARTE LA LINE (CHE NON MI VENNE) A QUANTO PANCIA GELATINOSA EHHHHHHHHHHHHHHH TUTTA QUELLA CHE VUOI!!!Nini ha scritto:Vi scrivevo via mail che forse noi ci stiamo stretti con l'arrivo a pranzo. Considerato che ci vorranno più di quattro ore da Pietra Ligure.........non so....
Per il costume, cavolacci per quel we sarò ancora una balena e con la mia bella linea nera in bella vista sulla panza budinosa...porterò tutti i parei che ho e li indosserò uno sull'altro, che ne dite???????

Messaggio da francyede » 31 mag 2010, 13:50

Messaggio da alessandra72 » 31 mag 2010, 15:21
francyede ha scritto:parlando per quelle che conosco...credo che ale non me ne voglia se dico "solo Mariana ci dà una pista a tutte!"

Messaggio da YLeNia » 3 giu 2010, 19:42

Messaggio da alessandra72 » 7 giu 2010, 10:39

Messaggio da lilli74 » 7 giu 2010, 12:04

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:09
nooo scordatevelo se sono da sola col cavolo che mi metto il costume, così voi state lì a guardare tutti i miei grammi di cellulitealessandra72 ha scritto:francyede ha scritto:parlando per quelle che conosco...credo che ale non me ne voglia se dico "solo Mariana ci dà una pista a tutte!"
E COSA VUOI CHE DICA???
HAI RAGIONE!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
A QUESTO PUNTO DIREI :CHE MARIANA SARA' L'UNICA A DOVERSI "VERGOGNARE" DI STARE IN BIKINI.... :fuck: :fuck:
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:09
e nooooYLeNia ha scritto:Non so se l'avete letto nelle veterane ma il 13 mio marito lavora quindi non ci saremo.
Baci

Messaggio da alessandra72 » 7 giu 2010, 12:09
lilli74 ha scritto:Aless per me un giretto a San Gimignano va più che bene! per la cena, ricordo che la lonely planet consigliava un posto in centro (io sono fissata con la lonely), in cui quando andai non c'era posto. forse era troppo piccolo per noi, comunque stasera se non abbiamo ancora nulla ci guardo.
Unico problema...Aurora se nel pomeriggio ha riposato a sufficienza (speriamo!) può reggere fino alle 22.30, a volte anche le 23... speriamo non dia di matto prima...

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:11
va benissimo, volendo si può andare a mangiare nel ristorante dove siamo stati con i nostri amici se fosse possibile. Non ricordo il nome se no potevamo già chiedere ma ricordo dove si trova e non costava neanche tanto.alessandra72 ha scritto:RAGAZZE DEL RADUNO :
A PRANZO ALLORA SAREMO PRESSO L'AGRITURISMO....
MA PER LA CENA???
CONOSCENDO MIO MARITO NON RIUSCIRO' DI CERTO A BLOCCARLO A LUNGO DENTRO LA STRUTTURA QUINDI PENSO PROPRIO CHE ANDREMO A CENA A SAN GIMIGNANO...ANCHE PER FARE DUE PASSI E GIRONZOLARE UN PO' PER LA CITTADINA....
VOI COSA NE PENSATE????

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:12
ci organizziamo e andiamo verso le 19:30 massimo a cena così abbiamo tempo, e poi una volta fuori dal ristorante se dorme sul passeggino non ci sono problemi no?lilli74 ha scritto:Aless per me un giretto a San Gimignano va più che bene! per la cena, ricordo che la lonely planet consigliava un posto in centro (io sono fissata con la lonely), in cui quando andai non c'era posto. forse era troppo piccolo per noi, comunque stasera se non abbiamo ancora nulla ci guardo.
Unico problema...Aurora se nel pomeriggio ha riposato a sufficienza (speriamo!) può reggere fino alle 22.30, a volte anche le 23... speriamo non dia di matto prima...

Messaggio da francyede » 7 giu 2010, 12:12

Messaggio da babymary » 7 giu 2010, 12:24

Messaggio da alessandra72 » 7 giu 2010, 12:24