GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lettura posta

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Lettura posta

Messaggio da nemo » 26 mag 2010, 16:32

Ho il presentimento che qualcuno legga la mia posta...come posso risalire al colpevole?
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Lettura posta

Messaggio da ely66 » 26 mag 2010, 22:01

se la leggono dal tuo pc, forse andando per esclusione.
nel frattempo, cambia pw

e se è yahoo, cambia casella.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2010, 9:06

No.....da un'altro p.c. e sopratutto non credo dal mio studio, la mia collega é "ignorante" in materia di computer.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2010, 9:06

Perché questo consiglio su yahoo?
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mag 2010, 14:39

perchè ho sbagliato :fischia :fischia è hotmail che viene violato spesso e volentieri.
cmq metti una pw seria, alfanumerica. e cambiala almeno una volta al mese per i primi tempi.
tieni monitorata la casella.
gli unici che possono vedere se ti aprono la posta o violano i siti internet sono gli agenti della polizia postale.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2010, 16:30

Quindi no i maghi del computer?
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mag 2010, 16:59

non so se dalla tua casella mail riescono a vedere i dns o ip di chi ti ha aperto la posta. servono programmi specifici e monitoraggio del traffico internettiano.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2010, 17:29

Nel caso il mio collegamento deve essere aperto per vedere e risalire se possibile all'impiccione vero? Non si puo' fare dopo? Ma solo nel momento? Quindi devo avere fortuna.
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mag 2010, 22:34

uhmm non è così semplice.
se tu stai leggendo la tua posta e qualcun altro da un altro pc entra, non è detto che tu lo veda.
io uso due pc. uno a casa e uno in ditta, ma ho un remote. in questo caso si, vedi chi è. ma se non usa la tua connessione non puoi (o perlomeno non credo proprio) vedere chi è connesso alla tua casella. solo con una denuncia potrebbero mettere sotto controllo la tua mail e vedere.
questo almeno è quello che so.
poi ok, ci sono svariati software, ma non sono gratuiti. e non so quanto siano legali.

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 29 mag 2010, 15:56

nemo ha scritto:Ho il presentimento che qualcuno legga la mia posta...come posso risalire al colpevole?
una cosa banalissima.
Se qualcuno legge la tua posta si vede dal fatto che non sono più scritte in grassetto (almeno è cosi per la maggior parte delle volte)
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 31 mag 2010, 14:23

Jadore ha scritto:
nemo ha scritto:Ho il presentimento che qualcuno legga la mia posta...come posso risalire al colpevole?
una cosa banalissima.
Se qualcuno legge la tua posta si vede dal fatto che non sono più scritte in grassetto (almeno è cosi per la maggior parte delle volte)
non so sai..
io su libero se apro un messaggio di posta e poi invece di fare "chiudi" clicco su "indietro" (le frecce di explorer) torno alla crtella "posta ricevuta" e il messaggio è ancora visualizzato in grassetto. :domanda

ely in che senso hotmail viene violato spesso?
perchè per i miei contatti e più facile indovinare la password o per una "debolezza" del sito che è facilmente attaccabile da emeriti sconosciuti?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2010, 15:28

non so per quale motivo, pare sia appetibile agli hacker.
ho un'amica che in tre settimane ha cambiato la pw 8 volte. sistematicamente violata la casella mail. abbiamo elaborato una pw a 12 caratteri alfanumerici praticamente impossibile da ricordarsi, era la 9a pw. hanno preso anche quella.
e ora lei non riesce più ad entrare. bel caos.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2010, 15:49

ely66 ha scritto:non so per quale motivo, pare sia appetibile agli hacker.
ho un'amica che in tre settimane ha cambiato la pw 8 volte. sistematicamente violata la casella mail. abbiamo elaborato una pw a 12 caratteri alfanumerici praticamente impossibile da ricordarsi, era la 9a pw. hanno preso anche quella.
No scusa questa cosa mi incuriosisce.... e come se n'è accorta? e poi alla fine cos'è che spiano? nn è che siamo al servizio dei servizi segreti?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mag 2010, 16:22

Jadore ha scritto:
una cosa banalissima.
Su quello purtroppo no....perché se vai in "azioni" c'é il tasto "da leggere" e quindi il messaggio che Tu avevi visto ritorna magicamente "da leggere" e non violato in precedenza....quindi da questo non te ne puoi accorgere....
Amo i miei due figli!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2010, 16:36

mariangelac ha scritto:
ely66 ha scritto:non so per quale motivo, pare sia appetibile agli hacker.
No scusa questa cosa mi incuriosisce.... e come se n'è accorta? e poi alla fine cos'è che spiano? nn è che siamo al servizio dei servizi segreti?

perchè le modificano la risposta automatica d'assenza.
lei non la usa mai.
mi è capitato di mandarle delle mail e di ricevere la risposta d'assenza con all'interno scritte in inglese con dei link. alcuni di medicinali altri decisamente ehmm... :spiteful: :spiteful:
e lei non sa l'inglese :ahah

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 lug 2010, 11:01

non è che ha beccato qualche virus di messenger?
se io ho lancio una di queste sorprese su wlm, il virus non ha intenzione di leggere la mia posta ma di fare spam o infettare la mia rubrica
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”