GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Chuky,Jack e Demetta, per Cochi e Dena c'è la panzetta.

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Dopo Chuky,Jack e Demetta, per Cochi e Dena c'è la panzetta.

Messaggio da aryyra » 27 mag 2010, 19:50

Demetta ha scritto:
Topillo ha scritto:Ciao Chuky.

Dem, per tua mamma... un giro alle terme?
E' l'unica persona che si innervosisce con i massaggi e odia terme e cose affini... :che_dici
non è l'unica :fischia ...io odio i massaggi ...guai a chi mi tocca :pistole
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 mag 2010, 23:08

uella son tornata da voi...io la mamma con la figlia robot che fa non quello che piace a lei ma quello che piace a me perchè io la costringo :prr
quella che fa accudire ad una povera bambina di SOLI 9 ANNI udite uditeeeeeeee la sorellina duenne...
quella che non capisce niente e sbattendosi come un uovo per la maionese anche 10 ore al giorno lo fa per avere i suoi spaziiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah

mi vien da parafrasare la canzone di elio...
al posto di mi presento son l'orsetto ricchione

"mi presento son la mamma citrulla.. :thank_you:
che 10 ore al giorno si trastulla
tra i suoi spazi e che quando a casa va
abbastanza non ne ha!!
e povera bambina che deve lavorare
della sorellina si deve occupare
stira lava e cucina
mentre la mamma pensa alla cavallina
in tutto questo non dimentichiamo
che lei pattina -oddio sveniamo-
in ambienti poco idonei e ed adatti alla sua età
oh mamma mia a far follie a rimini va!!"

no scusate ma sto ridendo come una pazza e a sto punto lascio la penna a silvietta se la vuole continuare...
adesso mi leggo gli arretrati!!
ah dimenticavo...sono iphonizzata...e quindi abile agli sms :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 mag 2010, 23:12

Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:
Dani78 ha scritto:Povera Silvia........

in fuga da una vita..........

non so se è diffuso in tutta Italia il detto ...... ehm....... "tira più un Pelo di F .... che ( e poi non la so) .
Comunque ciò non vale per me......i miei non tirano :fischia
.... che 50 cavalli in riga!!!
in bresciano è
tira più un pel de pota che un caval che trota...

trad per le sudiste...
tira più un pel di ...JOLANDA.. che un cavallo che trotta... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 mag 2010, 23:17

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:Ha risposto ancora chiedendoci se allora è normale per tutte mandare i figli a farsi stuprare da allenatori pedofili.
O una cosa simile.
In pratica, non legge. Ora penso se risponderle o no.

E la prossima volta che mi scrive TERTIUM NON DATUR, le rispondo in greco antico.....
Topi molla và...che perdi solo tempo....a meno che non lo vuoi fare per incrementare il nr dei tuoi messaggi :hi hi hi hi
l'allenatore di mia figlia (benedetto ragazzo quanta roba buona sprecata) è gay....quindi non rischio questo... :hi hi hi hi

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 mag 2010, 23:19

eire77 ha scritto:Comunque hanno messo brutto tempo fino a DOMENICA compresa nella mia landa. Topi da te migliora prima, pur trattandosi del pisciatoio d'Italia come da te stessa definito.

Ieri mi sono messa a prendere un po' di sole ( ma ho resistito poco ) con la protezione 50 che Massi usava l'anno scorso :urka

DOMANDA: VOI I SOLARI LI CAMBIATE OGNI ANNO???
Io se non li ho finiti ( e mi capita SEMPRE di NON FINIRLI ) li uso pure l'anno dopo :fischia
Per Massi però non sapevo come comportarmi ( pure il suo non è finito)
CHE DITE???
eire per me e pelle d'amianto laura anche io faccio così...per chiara e "maritopiattola" nuovi ogni anno...in pratica io e laura facciamo le spazzine (io me la rischio, lei ha una pelle che non si scotta nemmeno stando nuda nata nel deserto del sahara nell'ora di punta... :che_dici diventa nera nera nera...la fetente)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 mag 2010, 23:21

Dani78 ha scritto:io dovrei ridipingere casa........dopo appena un anno è piena di manine.......

Lo so che ti scoraggi
quando trovi le mie impronte
sui mobili e sui muri:
rallegrati però che sto crescendo
e rimarranno un ricordo solamente.
Perciò io ti regalo le mie impronte
perché tu possa, un giorno ben lontano,
vedere com'erano piccole le mie mani
al tempo in cui cercavan la tua mano.
questa dani non la conoscevo ed è veramente splendida...te la rubo e me la stampo da qualche parte...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 mag 2010, 23:34

chicaluna ha scritto:
eire77 ha scritto:Comunque hanno messo brutto tempo fino a DOMENICA compresa nella mia landa. Topi da te migliora prima, pur trattandosi del pisciatoio d'Italia come da te stessa definito.

Ieri mi sono messa a prendere un po' di sole ( ma ho resistito poco ) con la protezione 50 che Massi usava l'anno scorso :urka

DOMANDA: VOI I SOLARI LI CAMBIATE OGNI ANNO???
Io se non li ho finiti ( e mi capita SEMPRE di NON FINIRLI ) li uso pure l'anno dopo :fischia
Per Massi però non sapevo come comportarmi ( pure il suo non è finito)
CHE DITE???
eire per me e pelle d'amianto laura anche io faccio così...per chiara e "maritopiattola" nuovi ogni anno...in pratica io e laura facciamo le spazzine (io me la rischio, lei ha una pelle che non si scotta nemmeno stando nuda nata nel deserto del sahara nell'ora di punta... :che_dici diventa nera nera nera...la fetente)
chica non glielo dire a Iswa che poi chissà che non ti mandi i servizi sociali :che_dici :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 mag 2010, 7:41

già hai proprio ragione....
ma tanto ormai per lei io sono un caso da ricovero :fischia

donne buongiorno e buona giornata...sto per andare al lavoro ma stamattina sono passata prima di partire per saluatarvi e perchè c'è una cosa che mi ha fatto ammazzare dal ridere...
visti i problemi "cacchiferi" di chiara la ped mi ha dato delle bustine di lassativo orale da darle per una decina di giorni...sapete come si chiama?????

........macroGOL....

adesso ho capito perchè quando ero incinta e stavo sempre con voi andavo continuamente in bagno...gol non è altro che un enormeeeeeeeeeee lassativooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah

e dopo la scemata del giorno...ok posso andare. compatitemi...sono alla frutta ormai!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 28 mag 2010, 8:56

buongiorno a tutte
buongiorno mamma degenere.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 mag 2010, 9:04

Buongiorno :sorrisoo

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mag 2010, 9:05

ciao bellezze!
chica :-D bentornata tra noi!!! hai avuto una pazienza di Giobbe a continuare a conversare pacificamente con persone tanto ottuse da rasentare la pazzia... :urka l'avrei mandata neppure troppo velatamente a fankiul al secondo messaggio folle :fischia

ed ora...siccome 6 giorni consecutivi di buona salute erano troppi... :che_dici
dalle 5 stamattina a poco prima di uscire di casa non ho fatto altro che pulire vomito di Martina :x: (non ne bastava una sola svomitazzante in famiglia...). piccina, fino a quel momento aveva dormito assolutamente tranquilla, poi, nel sonno, ha preso a vomitare...e non ha smesso più di farlo...probabilmente è il malefico virus gastrointestinale, per cui si va di supposte di biochetasi, integratori salini e fermenti lattici...e dieta...e speriamo non lo passi a me :incrocini , visti tutti i precedenti... :che_dici
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 mag 2010, 9:14

cochina, ma povera :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2010, 9:18

Buongiorno.
Se buono può essere.

Vado a lavorare.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 mag 2010, 9:19

Buongiorno.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 mag 2010, 9:20

cochi per martina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mag 2010, 9:22

ho una strana voglia di piangere... :che_dici :buuu
e di dormire... :fischia :impiccata:

...grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini
me ne faccio un po' anch'io, va...

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 mag 2010, 9:55

buondì a tutte

cochi tanti :incrocini speriamo si fermi qui.

chica ti ho scritto di là :spiteful:

qui tutto bene, non sembra ancora star male nessuno quindi stasera si va a palermo che domani e domenica abbiamo le comunioni dei nipoti :congratulations:

domanda: francesco mangia poche verdure ma moltissima frutta fresca, secondo voi compensa?

solari: altra mamma degenere :fischia io prima finisco quelli dell'anno prima e poi inizio quelli nuovi.
c'è da dire che per i bambini la quantità rimasta è poca e quindi considerando che adesso comincerò a metterla sulle braccia e gambe dei bambini anche quando li porto a passeggio, di qua che andiamo al mare saranno finiti. poi quello di beatrice era spray in bomboletta, quindi non credo possa scadere.
per me discorso a parte. l'hanno scorso ho deciso di buttare un solare che avevo da almeno 5 anni :fischia però era spray pure quello...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 28 mag 2010, 10:00

Buongiorno donzelline!!!

Ma povera Martina e povera Cochi... :coccola :incrocini :incrocini tutti per voi!!!

Io non voglio parlare troppo presto ma, a parte un po' di moccino, Jacopo sta bene... e adesso me la sono tirata, lo so... e domani tentiamo lo spostamento... lettino in camera sua e via, si comincia a dormire da soli... a me viene già male, un po' perchè ce l'ho ancora in camera e già mi manca e un po' perchè tutte le volte che chiamerà dovrò farmi i km, soprattutto nelle notti in cui si sveglia 18.945.366.748 solo per bere :che_dici ma a quel punto potrà andarci anche il mio dolce e caro maritino... :spiteful: ma la mia paura più grande sarà per quando avrà la febbre o peggio ancora quando gli verrà durante la notte... e quindi paura per le convulsioni... o Signuri che strazio la vita da mamma... :buuu

Intanto Matteo continua a fare i giochi della gioventù... non sta fermo un attimo... ho sta pancia che spinge di qua e di là... spero solo che si sfoghi per benino ora e una volta che uscirà sarà calmissimissimo... :che_dici
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 mag 2010, 10:09

ieri ignazio mi ha comunicato che molto probabilmente il 3 e 4 sarà a milano per una riunione.
peccato che:
-il 3 e 4 era in ferie
-il 3 mattina io ho un appuntamento per il lavoro che sto facendo e contavo di lasciare a lui francesco ( questo era uno dei motivi per cui non volevo accettare).
-il 4 beatrice ha la festa di fine anno a scuola e faranno una rapresentazione con scenette e canzoni. e ci sarò solo io a vederla (e stare dietro a francesco) mentre gli altri oltre ai nonni avranno almeno tutti e 2 genitori!!!
non so se i miei potranno venire, anche perchè verranno già il 12 giugno che c'è la festa di consegna dei diplomi (anche questa con rappresentazioni varie...ora che ci penso che mamma degenere che sono a farle fare tutte queste cose insieme che comportano pure le prove al pomeriggio :ahah ) e mio suocero si è offerto spontaneamente :fischia di venire anche lui in quella occasione. anche perchè venisse ora non sarebbe di nessun aiuto perchè totalmente incapace anche solo di guardare un bimbo di quasi 2 anni!!!

ignazio non ha ancora dato la disponibilità, ma a meno che non spostino la riunione al 10 non c'è storia...questo vuol dire lavorare per una socetà privata. ti pagano bene ma sei di loro proprietà...pensate che quando beatrice è nata lui era a milano. lei è nata alle 6,35 e lui è riuscito ad arrivare alle 11 circa..

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 mag 2010, 10:10

vado a finire di preparae le valigie :impiccata:
a dopo

Bloccato

Torna a “Agosto”