anche io sto pensando di archiviarlonewmamy ha scritto:domandina:
qualcuna di voi sterilizza ancora bibe, tettarelle e ciucci?
io sto usando ancora adesso lo sterilizzatore ma, forse, è il caso di archiviarlo........

Messaggio da Fra8392 » 27 mag 2010, 20:33
anche io sto pensando di archiviarlonewmamy ha scritto:domandina:
io sto usando ancora adesso lo sterilizzatore ma, forse, è il caso di archiviarlo........
Messaggio da Fra8392 » 27 mag 2010, 20:37
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 21:09
gessi,gessica ha scritto:New a me sembra tanto 205 euro e non mi ha specificato brodo fresco x auroracomunque l'hotel è questo ci sono già stata e la cucina è ottima http://www.albergogirasole.com/anteprima.html" onclick="window.open(this.href);return false;
xò ora noto che vogliono 88 euro al dìdal 21 al 28 agosto ...
New fai bene vai in un altro hotel e spendi i 40 euro x del sano shopping![]()
Lollo anche io porto con me il mondo quando viaggio e quest'anno c'è un nano in + da portare
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 21:15
io ti consiglierei di contattarla per dirle quali sono le vs esigenze.Fra8392 ha scritto: new ma alla NOSTRAamica tetesca devo chiedere prima di andare che mi prepari brodo etc x Samuele??? la pastina la devo portare?
come funziona visto che sei una frequentatrice assidua.... thankS.
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 21:20
Messaggio da newmamy » 27 mag 2010, 21:38
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 22:25
Messaggio da Fra8392 » 27 mag 2010, 22:39
non saprei non sono la persona giustanewmamy ha scritto:io e marco abbiamo deciso di disdire la prenotazione nell'hotel con piscina,
confermare nel nostro "storico" albergo e allungare la vacanza di 2 giorni!!!!
così spenderemo 65 euro a testa, fili il 50% e fede ZERO euro![]()
oltre ad essere un hotel, è un rinomatissimo ristorante e cucinano il pesce
in modo divino .......................sluuuuuuuuuuuuuuuuuuurppppppppppppp![]()
ora però devo trovare un modo gentile per dare disdetta all'altro.
FRA, hai consigli ???????
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 22:48
Grande Fra!!!Fra8392 ha scritto:non saprei non sono la persona giustanewmamy ha scritto:io e marco abbiamo deciso di disdire la prenotazione nell'hotel con piscina,
confermare nel nostro "storico" albergo e allungare la vacanza di 2 giorni!!!!
così spenderemo 65 euro a testa, fili il 50% e fede ZERO euro![]()
oltre ad essere un hotel, è un rinomatissimo ristorante e cucinano il pesce
in modo divino .......................sluuuuuuuuuuuuuuuuuuurppppppppppppp![]()
ora però devo trovare un modo gentile per dare disdetta all'altro.
FRA, hai consigli ???????![]()
![]()
cmq a parte gli scherzi vi hanno chiesto una caparra??
di solito, se non erro, si può dare disdetta entro un certo limite di tempo.
guarda un po' sul sito dell'hotel se c'è scirtto qls...insomma prima studia e poi agisci![]()
(tutto sempre se hai versato una caparra altrimenti non ci son problemi)
se hai versato soldi semmai la lettera te la posso scrivere io..................
Messaggio da Fra8392 » 27 mag 2010, 22:50
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 22:58
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:New
ho visto dal sito dell'hotel che effettivamente dovresti aver versato 200 euro a persona....
ho trovato questo link ...vedi un po' se ti può esser utile intanto... http://www.consumatori.it/index.php?opt" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid=172
se vuoi in modo soft potrei far finta di essere interessata all'hotel x un periodo... poi dire anche se potrei avere qualche complicazione a livello di ferie lavorative e chiedere eventualmente come si comportano con i soldi già versati... che dici?
Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:16
qs significa che lo metti nel lettono la sera e lo rivedi la mattina????Fra8392 ha scritto:stamani abbiamo trovato Samuele perfettamente all'incontrario rispetto a come l'avevamo messo nel lettino ieri sera! al posto della testa c'erano i piedi e viceversa!!
Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:17
una volta ogni morte di papa sterilizzo il bibe e i ciucci a caldonewmamy ha scritto:domandina:
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 23:17
io la vedo anche quando vado a nanna...vale77 ha scritto:qs significa che lo metti nel lettono la sera e lo rivedi la mattina????Fra8392 ha scritto:stamani abbiamo trovato Samuele perfettamente all'incontrario rispetto a come l'avevamo messo nel lettino ieri sera! al posto della testa c'erano i piedi e viceversa!!![]()
invidissima
Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:21
scusate, sui puntini sul culetto mi sono fidata di mia suoceranewmamy ha scritto:per quanto ne so io, la cacca acida provoca rossore alla zona anale (a volte ci sono anche taglietti e ragadi vere e proprie)vale77 ha scritto:buonasera
scusate se passo per un parere ma non so che pensare..
lori è qualche giorno che fa una cacca strana, è più morbida del solito (ma non molle), chiara tendente all'arancione e ha un odore terribile![]()
è anche un po' rognoso quindi credo abbia qualcosa..ma cosa?
non ho fatto inserimenti strani, non mangia nulla di diverso dal solito.
ha anche dei puntini sul culetto ma credo siano dovuti alla cacca acida.
domani pensavo di portarlo dalla ped che dite?
e secondo voi cosìè?
non causa puntini sui glutei......
sulla cacca "strana" non saprei, è sempre uguale indipendentemente da ciò che mangia? anche il colore?
magari sta "covando" qualcosa![]()
tanti
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2010, 23:26
Messaggio da vale77 » 27 mag 2010, 23:30
Messaggio da Veru » 27 mag 2010, 23:45
Messaggio da Fra8392 » 27 mag 2010, 23:50
vale77 ha scritto:qs significa che lo metti nel lettono la sera e lo rivedi la mattina????Fra8392 ha scritto:stamani abbiamo trovato Samuele perfettamente all'incontrario rispetto a come l'avevamo messo nel lettino ieri sera! al posto della testa c'erano i piedi e viceversa!!![]()
invidissima
Messaggio da Fra8392 » 27 mag 2010, 23:51